Redenzione
di Xine

10/05/21, ore 00:46

Ciao
Questo capitolo è molto triste.
Hinata pensava di fare una gentilezza e viene ricambiata con freddezza.
Per non parlare della maleducazione di Sakura poteva invitarla a restare.
Le ha reso le cose più difficili.
Sasuke capisce male.
Spero che Hinata riesca a spiegarsi bene con lui ma sarà difficile. L'ha liquidata in modo orrendo e lei non ha fatto nulla di scandaloso.
Anzi si è accorta che di lui è non l'ha lasciato solo.
Mentre lui ha fatto quello orgoglioso.
Hinata ha accettato per l'amicizia tra Sasuke e Naruto, non per un tornaconto personale.
Spero che il moro lo capisca.
Questo capitolo è troppo triste.

09/05/21, ore 23:39

Bhe, un diverbio prima o poi doveva esserci, anche questo serve a crescere ma non l’avevo pensato per niente così. Mi hai stupita, sempre in positivo perché nonostante come sia finito il capitolo e’ stato come sempre ricco e significativo. A questo punto mi domando cosa sarà mai potuto succedere in questa cena?! Di una cosa sono convinta, c’entra Sakura al mille per mille, e’ l’unica che abbia mai potuto dire qualcosa riguardo i sentimenti di Hinata per Naruto. Sasuke resta sempre Sasuke, se poi ci metti che è anche super incazzato/ferito cosa possiamo aspettarci?! E’ stato anche fin troppo loquace e gentile, ha pur sempre detto “Buona Notte” 😅. Comunque, a parte scoprire quello che è successo, adesso è arrivato il momento di vedere la forza e la tenacia di Hinata, qui dovrà mettere in campo tutta se stessa, forse dovrà lottare anche contro la sua naturale timidezza per chiarire la situazione con Sasuke ma io confido in lei e soprattutto nei sentimenti di entrambi e non vedo l’ora. Sarà veramente molto interessante vedere come strutturerai il prossimo capitolo e visto com’è’ finito questo... ti prego aggiorna già domaniiiii... non riuscirò a resistere troppo, sono troppo curiosa. Ottimo lavoro!!!

09/05/21, ore 21:55

Nooooooooooo
Adesso che le cose stavano andando per il verso giusto, come e cosa è successo alla festa per rovinare così il rapporto tra Sasuke e Hinata?!?
Spero che entrambi faranno chiarezza tra di loro e ritornino a condividere quei dolci momento che io stavo amando.
Quel "resta" era bellissimo mannaggia a Sakura.
Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo sperando che no sia troppo doloroso

09/05/21, ore 20:29

Oh...questa non me l'aspettavo!
Cosa può essere successo per far complicare così le cose?!ora voglio sapere!!
Bel capitolo come sempre!ottimo lavoro!

09/05/21, ore 20:15

Uff XD che testone poteva farla spiegare speriamo che non si rovini tutto adesso ... sono una coppia bellissima e lei beh si all’inizio era una cosa sofferta ma lei si è innamorata di sasuke adesso anche se non se ne è ancora totalmente accorta... ma lo farà presto... ma comunque sono molto curiosa di vedere il loro matrimonio

09/05/21, ore 20:07

Ciao Xine! Ogni capitolo sempre più bello!!!
Non vedo l'ora del prossimo!!
Abbraccio ziulii

08/05/21, ore 23:52

Per prima cosa TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO!!! anche se il regalo l’abbiamo avuto noi 🤣. Capitolo troppo “cute”, sei riuscita a regalarci la versione romantica di un Sasuke mai visto. Capitolo tutto in crescendo sia sentimentalmente che fisicamente e non ti dico il mio cuore com’è stato per tutto il tempo, altro che le farfalle di Hinata 😅. Sei riuscita a descrivere tutto come in una canzone, ogni parola era la nota giusta, ogni scena il giusto ritmo, unendoli ne e’ uscita un’armonia unica. Bravissima, loro due insieme sono poesia e tu, con le tue parole li rendi ancora più magici e poi, proprio come ti aspetti da loro, si sono detti di volersi amare senza esserselo detti esplicitamente, fantastico aggiungerei. Permettimi di aggiungere che Hanabi e’ sempre Top 🤣. Veramente tantissimi complimenti, stai facendo un lavoro Pazzesco! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

08/05/21, ore 21:54

Ciao
C'è della poesia in tutto il capitolo.
Non mi aspettavo un contatto fisico così intenso. Sasuke è riuscito a trattenerla a sé per farle capire qualcosa.
Hinata si è aggrappata a lui e si è spiegata. Che fiaba! Bello sapere che abbiano più confidenza.
Finalmente Hinata si è sciolta e ha capito che Sasuke può diventare l'uomo adatto a lei. Sotto tanti punti di vista non sono diversi.
Sasuke le ha detto delle parole in modo da farle capire tanto tanto.
Il capitolo era fluido. Avrò letto le righe almeno cinque volte, soprattutto la parte dell'abbraccio.
Non mi aspettavo minimamente che Sasuke assecondasse la richiesta di Hanabi. Anche se penso lo abbia fatto perché sente un legame e un'affinità profonda con Hinata.
Complimenti per le bellissime parole e le descrizioni dei momenti romantici e intensi.
Questi capitoli pieni di colpi di scena sono formidabili.

08/05/21, ore 20:35

Tanti Auguri!! Anche se il regalo va a noi!!
Capitolo dolcissimo, i due si smuovono sempre più! Delicato,dolce, sorprendente nella normalità del momento descritto!
Hanabi è fantastica ed è bello vederla interagire con la sorella!
Bel capitolo,come sempre. Sai che adoro la tua storia! Buon Compleanno di nuovo e festeggia anche per noi!Grazie per aver aggiornato anche in una giornata impegnativa :)

08/05/21, ore 20:12

Buon compleanno
Anche se a dirla tutta hai fatto tu il regolo a noi lettori.
Questo capitolo è stato dolcissimo più di una torta.
Sasuke che vuole sentire le carezze di Hinata, che vuole sentire il suo nome pronunciato da lei e ancora avere un contatto sempre più intimo ( Hanabi ha fatto il suo dovere) mi aspettavo Sasuke più audace ma va bene così poiché penso che abbia voluto rispettare Hinata.
Tutto perfetto, non vedo l'ora di leggere il continuo magari sarà Hinata a ricambiare.
Mi piace la tua storia, devo dire che ho paura quando tutti sapranno del loro matrimonio, ho paura di leggere le loro reazioni.
Ma fino ad allora gioisco nel leggere questi momenti tra Sasuke e Hinata
Alla prossima e ancora buon compleanno

08/05/21, ore 19:37

Tanti auguri di buon compleanno, grazie mille per aver aggiornato ma tu lasci sempre con l’attesa del nuovo capitolo non è giusto uffa sono troppo curiosa.... (lo so sembro una bambina cosi ma non posso farci niente se una storia è bella è bella poco da dire ci sta XD) o e poi se vuoi posso mandarti un immagine bellissima che ho trovato su sasuke e hinata bellissima
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 07:39 pm)

08/05/21, ore 06:33

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ bellissimo capitolo sono sempre più curiosa e sono anche curiosa di vedere quando hinata inizierà a chiamare sasuke per nome invece che per cognome

08/05/21, ore 00:15

Capitolo corposo, nel senso che è ricco è importante di significati, ma al tempo stesso descritto con una delicatezza disarmante!bello!
Si legge l’accettazione di entrambi alla formazione di questo percorso che li legherà indissolubilmente, lei quando ne parla a Neji (e lui le poggia la mano sulla testa e l’aiuta ad accendere gli incensi bellissssssssimo) e lui quando, forse dopo un attimo di esitazione(?),intreccia le sue mani alle sue! Stupendo!Quest’ultimo è il mio momento preferito! Credo che condividere un momento così importante sia alla base di un legame profondo soprattutto visto il passato difficile di entrambi. Ottimo lavoro come sempre!

07/05/21, ore 23:06

No vabbè, dillo che mi vuoi morta. Per un capitolo così, devi avvisare!
Già al solo parlare della morte di Neji io, in nessun caso, riesco a trattenere le lacrime (e’ una ferita aperta nel mio cuore) poi ci aggiungi il resto, praticamente ho iniziato il capitolo piangendo e l’ho finito singhiozzando. Bellissimo, veramente senza parole, forse è perché ho ancora le lacrime ma vorrei dirti talmente tante cose belle che non mi vengono le parole (e questo ti giuro che succede raramente). Hai messo così tanto in questo capitolo che ci vorrebbe un’ora almeno per parlarne per bene. Partiamo penso dalla prima cosa importante: 1) Hinata che accetta’ il matrimonio con il sorriso e già qui dovremmo essere STRA felici ma secondo me la cosa che da’ veramente il giusto e profondo significato a questa accettazione e’ il fatto che lei l’abbia raccontato come prima notizia a Neji. Conoscendo l’importanza che Neji aveva nella vita di Hinata, questo gesto e quelle parole acquistano, secondo me, un valore ancora più assoluto e determinante oltre che super emozionante. 2) Gli elogi su Sasuke, sempre raccontati a Neji e con un sorriso sincero sulle labbra, anche qui il valore di quello che ha detto si quintuplica. 3) Sasuke che capisce quanto Hinata tenga a quella visita e decide di seguirla. A Sasuke come al solito non servono parole, basta un piccolo gesto (quella carezza sulla testa che mi ha fatto sciogliere il cuore) ma cosa ancora più importante e’ che Hinata non ha dovuto nemmeno domandarsi chi fosse, sapeva già che era lui e continua a piangere anche se qualche sorriso grazie a lui spunta sempre (perché davanti alle persone per te importanti, ti lasci andare e va bene così) anche questo ci sottolinea sempre di più il legame che li unisce. 4) Tutto quello che succede sulla tomba degli Uchiha e’ di estrema importanza. Sasuke la lascia libera di fare e questo vale già tanto ma la risposta che dà Hinata alla sua domanda e’ qualcosa di così meraviglioso e brutalmente vero, che per forza di cose ha dovuto toccare il cuore di Sasuke e ne abbiamo avuto subito la conferma. Quando lei gli accarezza la mano lui non ritrae la sua, anzi, ne intreccia addirittura le dita insieme e lei, ancora una volta, a questo gesto sorride. Direi che non bisogna aggiungere altro. 5) Le ultime parole di lui e il gesto e i pensieri di lei sono l’ultima conferma di accettazione di entrambi e concedimi, quel “prometto che mi prenderò cura di lui” e’ stato il colpo di grazia finale.
In questo capitolo c’era veramente tutto, significativo all’inverosimile e sono sicura di essermi dimenticata qualche passaggio ma questo e’ colpa tua che mi hai fatto provare così tante emozioni che... veramente, lasciamo stare. Penso che sarà veramente difficile superare questo capitolo, BRAVISSIMAAAAAA... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. E già ti dico che andrò a rileggermi questo qualche altra volta.

07/05/21, ore 22:52

Ciao
Non sto sognando. Sasuke che raggiunge Hinata al cimitero e cerca di consolarla a modo suo. Wow.
Sono enormi novità.
Questo capitolo mi piace più dei precedenti. Lo trovo triste ma anche pieno di significato. Capisco il gesto di Hinata. Che ragazza stupenda!
Non mi aspettavo il gesto di Sasuke, non pensavo la raggiungesse.
Ha addirittura detto qualche parola in più.
Yeahhhhh.
Bellissimo quando le loro dita si sono intrecciate. Un altro passo per i due futuri sposi.
Quanti sentimenti in poche righe. Hai descritto tutto molto bene. Sembrava di sentire il dolore di entrambi.
Bellissimo.
Al prossimo capitolo!