Fitness love
di loverrrr

06/07/21, ore 23:46

Ma che bellissimo finale, tutto è andato nel posto giusto, tutti sono felici e contenti, con un piccolo in arrivo che porterà tanta gioia e felicità, per quanto riguarda Ben, la frase finale racchiude tutto quello che io gli auguro di trovare magari anche una ragazza che lo sappia aiutare............ Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

04/07/21, ore 18:38

Alla fine è venuto tutto a galla, solo Angela sa davvero come sono andate le cose, così Ben può finalmente passare oltre, i nostri amorucci si sono dati davvero da fare, però è anche giusto così, si amano e adesso due andranno pure a vivere insieme che dolci che sono.............. chissà quando Eddy lo proporrà a Bella????? Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

02/07/21, ore 20:19

E così sembra che tutto sia finito, ma sarà davvero così???? Chi caspita ha telefonato a Eddy?????? Qui i misteri si infittiscono sempre di più, adesso però sono super curiosa di scoprire che fine ha fatto Angela???? Credo che lei sappia più di quel che dice, alla fine James e Victoria si sono messi insieme, bene bene le coppie si sono formate, adesso non ci resta che aspettare il matrimonio...............Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

02/07/21, ore 19:00

Ciao la tu astoria mi piace sempre piu brava come sempre continua cosi un abbraccio

29/06/21, ore 12:14

Ed ecco che Ben ha combinato un bel casino, ora però sapremo veramente quello che è successo alla sua cagnolina, la colpa caro Ben non è di Bella, ma di Angela che ha lasciato che la tua Lilly libera per il negozio, quindi vedi di stare calmo e ragionare con il cervello, la nostra Bella si è davvero spaventata, se non era per Victoria a quest'ora lei non sarebbe qui a raccontarlo, bene bene vediamo se Eric racconterà tutta la verità???? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

26/06/21, ore 00:27

Uh Bellini tutti, mi piacciono da morire questi 4 insieme, sono così innamorati da non rendersi conto di nulla, adoro anche il modo in cui James ha chiesto a Victoria di passare qualche altra ora insieme, mi sa tanto che il nostro Eddy non rifiuterà la proposta fatta da Bella....... allora si che prevedo tanti fuochi.............. credo che la casa di Eddy brucierà dalla loro passione........... Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________________*

21/06/21, ore 14:10

Finalmente si sono dichiarati entrambi i ragazzi vedremo cosa succedera
continua cosi sei bravissima come sempre un abbraccio

20/06/21, ore 01:21

Oh signurrr quella Tanya non ha proprio ritegno, cosa deve fare un pover' uomo per dirti che non ti vuole???? Se lei leggesse tra le righe, avrebbe già capito, ma si vede che lei a scuola non ci è mai andata, sia Eddy che James sono stati davvero pazienti con lei, ma era come parlare al muro, anzi credo che il muro dia più soddisfazione, alla fine anche James e Victoria si sono messi insieme, bene bene chissà come andrà la serata???? Ma sopratutto Ben rinuncerà alla vendetta?????? Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________*

16/06/21, ore 23:47

wow bravissima come sempre mi piace
Ma non e stata colpa di bella chissa se eric fermera ben vedremo
un abbraccio

16/06/21, ore 19:12

La colpa che Ben attribuisce a Bella, mi sembra che l'abbia Angela visto che la cagnolina era libera per il negozio, qui Eric ha tutta la mia stima, cerca di far ragionare il "povero" Ben, però lui ha deciso di dare la colpa a Bella e da li non si smuove, chissà che fine ha fatto Angela???? Ma sopratutto perchè si è licenziata????? Mhh gatta ci cova......... adoro sempre di più Eddy e Bella, sono davvero un amore..... sappi che non vedo l'ora che ci sia la famosa cena a 4, chissà se scoppierà l'amore anche tra James e Victoria??????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

12/06/21, ore 11:52

Ciao finalmente si capisce perche ben ha fatto seguire bella ma che colpa ha bella se a lui gli e morto il cane capitano queste cose spero lo capisca ben e smetta di fare seguire bella.
Finalmente si sono detti cosa provano bella e edward era ora .
James e forte e un petegolo come una donna mi piace in queste vesti chissa come finira tra lui e victoria vedremo.
E grazie del complimento che mi hai fatto anche tu sei straodinaria e speciale come ragazza e continua cosi sei bravissima.
Un bacione a presto

11/06/21, ore 23:51

Cioè fatemi capire bene, sto pazzo, ha fatto seguire Bella perchè la ritiene responsabile della morte del suo cane??????? Ben caro tu non ci stai con la testa, fatti visitare da uno bravo ti prego, poi ci sono tanti animali abbandonati che può prendere e dare loro una vita migliore, invece di piangere come un bimbo, dovresti farti un esame di coscienza, se la tua cagnolina è morta la colpa non è di Bella, purtroppo queste cose accadono, non ci possiamo fare nulla, spero davvero che Eric lo aiuti a trovare pace, alla fine i nostri amorucci si sono messi insieme, era anche l'ora, però donna sappi che ho riso come una matta per il "pettegolo" James, lui mi fa morire dal ridere. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

07/06/21, ore 18:31

Meno male che Bella si può affidare ad Edward, ma perché la stanno pedinando cosa vogliono da lei? ... non vedo l'ora di leggere il seguito... brava ciao

06/06/21, ore 22:21

Ora io non vorrei essere una curiosona, ma peccato per te lo sono che caspita vuole Ben da Bella???? Ma sopratutto perchè la fa seguire da un investigatore privato????? Che cosa nasconde sto tipo????? Non mi piace per nulla la piega che sta prendendo........ Eddy Eddy perchè ancora non ti sei dichiarato alla tua Bella???? Che aspetti, un invito scritto per caso????? scopriremo mai che cosa si nasconde dietro lo "stolking" di Ben verso Bella????? Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

06/06/21, ore 13:20

wow bellissimo capitolo
Ma questo ben che cosa vuole da bella che la fa seguire e edward che non riesce a dire a bella che gli piace spero glielo dica aspetto il prossimo capitolo sei davero brava ci metti il cuore quando scrivi