Dangerous
di _Misaki_

17/07/21, ore 13:08

Dopo un sacco di tempo finalmente eccomi a recensire il 26° capitolo!!
Wendy mi fa sempre più paura ^^; non so se è prassi da L, ma far combattere tre ragazzi abbastanza esperti per decidere chi mandare in missione è un po' rischioso! Povero Daeju!
Però se non altro è servito per far andare Iris e Taeoh in missione insieme :3 al momento mi sembrano già belli cotti l'uno dell'altra, chissà durante il resto della missione che succederà. L ha fatto un buon lavoro coi vestiti, anche se potrebbe essere un po' meno spilorcia su tutto il resto XD
Bel capitolo ^^ l'ho letto molto volentieri!
Mi rifarò viva presto sui prossimi capitoli ;)

19/06/21, ore 08:25

Ciao,
Oh! Finalmente Taeoh e Iris hanno la loro occasione di stare d soli! Era ora. E cosa c'è di meglio di una missione in trasferta per permettere ai due agenti di chiarirsi senza nessuno tra in piedi? Bè magari la situazione non è molto romantica, soprattutto grazie alla tirchieria di L. 😏
E poi c'è la missione da svolgere che non da loro tanto tempo né spazio per lasciarsi andare a momenti "intimi", ma da come sono rimasti imbambolati a guardarsi dopo che si sono cambiati, ho idea che da questa missione non torneranno "single" ♥️
Intanto Dawon e Wendy per un po' si ritroveranno ad allenarsi da soli! Finalmente riusciranno a chiarirsi? Speriamo, perché Wendy ha fatto tanto l'antipatica, ma in realtà ci tiene ancora a Dawon!
Non so perché, ma ho il dubbio che se Taeoh e Iris dovessero ritrovarsi nei guai, il gruppetto di Cancun potrebbe riunirsi a Macao! Esclusa Lizzie, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo!
A presto ♥️
AlbAM

09/06/21, ore 12:26

Mi fai felice con questo capitolo! Taeoh e Iris soli soletti a Cancun! *^* Chissà di quanto ust ci inonderai e non ci farai vedere niente..già lo so e piango! T__T Cmq è ora che Iris si sciolga un po' e mandi un attimo al diavolo L che sta anche rompendo abbastanza. Taeoh mi sembra più che disponibile, ma anche molto rispettoso degli spazi della ragazza. Vedremo che cosa combineranno!

16/05/21, ore 16:21

Ciao Misaki,
Iris e Taeoh in missione insieme, che sia l'occasione buona affinché qualcosa si smuova? Incrocio le dita.
Comunque, non so se Daeju sia più sfigato o altro, lussarsi una spalla durante una sfida per andare in missione. Per quanto riguarda Dawon, sarà stato molto felice dell'infortunio del suo amico e della partenza di Taeoh, per approfondire il suo allenamento con Wendy. Mi sta sorgendo il dubbio che abbia fatto tutto di proposito. Scherzo ovviamente. XD
Dai, dopotutto a Iris è andata molto bene con il novellino da portare in missione. Non è proprio un poppante alle prime armi, dopotutto in passato era un criminale di un certo calibro.
Come sempre L è molto magnanima nei confronti dei suoi sottoposti: alberghi di lusso, abiti di classe, tutti i comfort, tutto il supporto necessario. Ah no, scusa, ho sbagliato capo. Per essere al vertice di un'agenzia di spionaggio è proprio tirchia, oltre a essere completamente disinformata sui diritti dei lavoratori, considerato che non concede un attimo di pausa a Iris.
Perché ho la vaga sensazione che la missione di Macao sarà molto più complicata del previsto? Ho come la vaga sensazione che qualcosa andrà storto. L'unica cosa che mi lascia ben sperare è che Iris, a questo giro, abbia Taeoh come compagno e non Lizzy. :D
Come sempre ti ringrazio per la bella lettura.
A presto.
Mask.