La vita alta fa tendenza (E altri dieci imprescindibili dettami di moda)
di Ellery

23/09/21, ore 18:42

Eccomi qua! Stavolta sono leggermente in ritardo eheheh
Comuuuunque complimenti anche per questo capitolo! Ben che fa il finto modesto lo adoro, ma la lotta tra Hux e i russi non ha pari XD ha praticamente messo a soqquadro tutta la camera e Ben neanche ci ha fatto caso quando è entrato AHAHAHAH
Spero che se ne accorgerà presto e correrà in suo aiuto, o il povero Hux rischia di rimanere nelle mani russe troppo a lungo per i miei gusti XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima :)

01/07/21, ore 16:17

HAHAHAHA l'assistente che si frusta la schiena con delle pailettes è stato il top! XD Non riesco a smettere di ridere. Anche Hux che vorrebbe uccidersi con una forcina non scherza AHAHAH Almeno Ben sta cercando di mostrargli un po' di gratitudine dopo averlo gettato sul palcoscenico conciato in quel modo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

24/06/21, ore 15:00

Capitolo meraviglioso, soprattutto il personaggio di Francisco ( anche se dubito che abbia fatto bene al già enorme ego di Ren essere chiamato maestro). Mi dispiace per Armitage, costretto ad indossare quell'obbrobrio. Adoro la tua storia e attendo con impazienza il prossimo capitolo.

18/06/21, ore 10:32

Puredi notte Ben è una spina nel fianco, povero Hux XD si deve pure sorbire la trama dell'ultimo film sottoforma di incubo AHAHAH
Addirittura canta nel sonno XD e poi la mattina lezione di yoga! Non so davvero come ti vengono in mente certe idee LOL
L'istruttore che dice: "Che ne dici di provare a farlo senza gambe?" mi ha ucciso AHAHAH
Ti adoroooooo
Non vedo l'ora di leggere il continuo XD chissà quanto verrà messa alla prova la pazienza di Hux durante il grande evento

18/06/21, ore 10:22

Ma AHAHAH credevo che Ben lo lasciasse nelle grinfie di Cracco, chissà perchè ha deciso di salvarlo XD
Maledette forchettine di plastica, sono più i rebbi che ti mangi inconsapevolmente che quelli che infilzano veramente il cibo XD
La copertina dle libro mi ha ucciso AHAHAHAH
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!

15/06/21, ore 22:41

E anche stavolta è Armitage a subire. Capisco cosa vuol dire non riuscire a dormire bene e vorrei esprimergli tutta la mia solidarietà. Il capitolo è bellissimo e divertente, soprattutto la parte in cui Hux pensa ai suoi ex colleghi e amici (comunque anche secondo me Armitage è un nome migliore di Enric). Ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/06/21, ore 22:54

Ma tu metti sempre come titoli delle fanfiction i titoli dei libri inventati da te presenti nelle fanfiction stesse?Scherzi a parte, io muoio dalla voglia di sapere chi sono gli uomini che hanno come obiettivo Armitage (inizio a sospettare che siano spie russe, ma non ne sono sicura). Ho adorato questo capitolo (come del resto tutti gli altri), in particolare ho amato la cena da Cracco. Ti saluto e spero che tu recensisca presto.

08/06/21, ore 15:00

"Mi sarà autodigerito dalla fame" AHAHAHAHAH sto male
Non gli ha neanche preso qualcosa da mangiare, povero piccolo Hux XD
AHAHAHAHAH non posso crederci che Ben lo stesse seguendo per tutto quel tempo, e pensava di giocare a nascondino
Il look per la cena è un pugno negli occhi ma se è il più grande stilista ad indossarlo immagino farà furore XD
Come al solito la tua storia mi fa sempre ridere tantissimo, anche se mettendomi nei panni di Hux probabilmente mi sare già tirata un colpo in testa AHAHAH
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^

08/06/21, ore 14:52

Il prominente naso più famoso del mondo XD Ben mi fa morire, si mette pure a leggere la biografia di Laura Pausini AHAHAH povero Hux, con chi è costretto a viaggiare
Ed è pure stato abbandonato fuori dal Duomo :c
La fine mi incuriosisce molto, vado subito a leggere il prossimo capitolo!

03/06/21, ore 22:30

Come sempre, il buon gusto di Ren lascia a desiderare, così come la fortuna di Hux (in realtà mi sa che quella non esiste proprio). Non vedo l'ora di leggere della cena da Cracco, chissà che disavventure vivranno Hux e Ben (soprattutto Hux). Spero che tu aggiorni presto e nel frattempo ti saluto e ti auguro che tutto ciò che fai ti venga bene come questa storia.

01/06/21, ore 17:09

Povero Hux, mi dispiace per tutte le sue disavventure, però muoio anche dalla voglia di sapere chi sono kovalski e primula rossa. Spero che tu aggiorni presto!

01/06/21, ore 17:02

Buoni i panzerotti di Luini e fantastico il capitolo. Ho appena iniziato a leggerla e già amo la tua storia.

30/05/21, ore 19:04

Ciao! Prevedo guai per il povero Hux ora che spuntano fuori anche i russi. Io ancora non mi capacito di come ti vengano certe idee. È ufficiale, sei un genio.

29/05/21, ore 06:35

Ciao! Ritrovarti con questo sequel è una gioia. Immagino le assurde situazioni in cui si caccerà il povero Armitage mentre dietro le quinte progetta di conquistare il mondo. A presto!

28/05/21, ore 22:43

Come promesso, eccomi qua!
Povero Hux, già sull'aereo avvertivo la sua disperazione salire alle stelle XD
"Aveva i crampi alla mano" Ben invece inizia a vedere il lato negativo della fama ahahah
Maledetta primavera poi è un tocco di classe XD
Logicamente l'ascensore è rotto, povero Hux...e a quanto pare si ritrova famso anche lui, pur non volendo XD
Però se pensa che domani sarà una bellissima giornata ho paura di quello che potrà succedere AHAHAH
Sono felice che hai tutti questi progetti e sono pronta a darti tutto il mio appoggio!
Rischio di ripetermi ma adoro il tuo stile di scrittura! *-* Non vedo l'ora di leggere già i prossimi capitoli