Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

13/10/23, ore 23:19

Ciao,
devo dire che anche se a un certo punto Steff mi stava decisamente irritando perché si ostinava a mettersi tra Holly e Patty, ora che quei due imbranati sono riusciti a mettersi insieme, mi fa piacere che tra lui e Patty ci sia stato un chiarimento. Steff è un bravo ragazzo e sono sicura che sarà un ottimo amico per lei! A dire il vero spero anche che presto diventi un ottimo fidanzato per Miki, lei mi è molto simpatica! 😉
E poi sono molto contenta per Amy che si è decisamente data una bella svegliata! Non è più la ragazza tutta timida e ingenua dell'inizio di questa storia e infatti si è già trovata il primo lavoro! Magari non diventerà ricca grazie a a Steff e i suoi amici, ma sono sicura che per lei sia l'inizio di una bella carriera di architetto di interni!
Quanto a Holly... Povero, non credo che sapendo dell'incontro "amichevole" tra Patty e Steff seguirà con attenzione la riunione straordinaria della Nazionale! 😅
Mi chiedo se arriverà fino alla conclusione dell'incontro o se a un certo punto cercherà di sgattaiolare alla chetichella per controllare che combina la sua Patty! 😂
È sempre un piacere tornare a questa storia, perché mi mette sempre allegria!
A presto! ❤️
AlbAM

10/12/21, ore 17:20

Sono contenta che,Steffene Patty,rimarranno amici.Lei,è stata sincera con lui e,ha fatto bene a rifiutare il suo bacio dell'amicizia.Mi dispiace che,al vichingo nudista,non piaccia Anego perchè io,la adoro.Così come adoro Amy:
"Voglio il pranzo fisso ogni giorno.Dolci a volontà e,assicurati che ci sia il cioccolato e....ah,ovviamente,carta bianca sulla scelta dei colori.Come pagamento,vi può andare bene?".Sarà davvero molto divertente vederla alle prese con l'allegra brigata in cucina.
"Sei passata dall'immaginartelo nudo,a lavorare insieme a lui.Chi l'avrebbe mai detto?".Perfetta,questa riflessione di Patty.E,anche questa frase,mi è piaciuta molto:
"Ti sei presentata vergine,alla sua porta,col borsone.E ne sei uscita da donna".

01/07/21, ore 09:09

ciiiaaao cara, eccomi per il nostro scambio.
Ci lasci così, a un passo dall'inizio di questa riunione importantissima, che cosa dvranno mai comunicare alla squadra? aaarghh, ansiaaaa.
non so mai cosa possa frullare in quella tua testolina dalle mille idee.

ma partiamo dall'inizio: un chiarimento fra Patty e Steff, senza interferenze da Anego stavolta ahah, serviva tutto, da amici sono belli, non posso negarlo, ma Steff deve cambiare le sue mire... coff coff vicina spogliarellista coff coff

aspetteremo...

intanto urrà per Amy e il suo lavoro da arredatici di interni, ha talento la ragazza!!
ahahah me lo immagino Julian geloso... poi ciascuna che si perde nelle fantasie a pensare al proprio bello eheh sono fantastiche.

alla prossima, non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi

09/06/21, ore 06:25

Non lo sopporto proprio quando termini con:" ci sono nuovi sviluppi!". Mi mandi in tilt! E non solo me! Guarda come hai ridotto il povero Capitano! Si trova a un raduno della Nazionale giapponese, nella sua veste di Capitano, con l'allenatore che dice di entrare in sala riunioni alla squadra e lui? Invece di richiamare la squadra per entrare, è la squadra che richiama lui! 😂😂😂😂😂. Povero Holly! Lui, la sua testa e il suo cuore sono rimasti nell'appartamento di Patty, insieme a lei al cuore di lei e alle braccia, alle gambe a tutto di lei! Come non capirlo? E poi? Mentre lui deve essere lì presente, lei alla sera incontrerà il nostro bellissimo Steff in terrazza. E Holly si sta rodendo il fegato dalla rabbia e dall'ansia. Pure inutilmente! Perché ormai Patty e Steff hanno stretto una nuova e insolita amicizia, chiarendo ogni se e ogni ma, e soprattutto Patty gli ha completamente aperto gli occhi su chi lui debba veramente mettere tutto se stesso, per conquistare: la bella e dolce Miki! Certo anche Patty risente tantissimo della mancanza del suo Capitano e, se la dolce Patty sta pensando a quanto sia meraviglioso il suo amaro, la combattiva Anego sta architettando il sistema migliore per sedurlo, e moooolto bene! Lei sa che lui non è lucido in questo momento, perché sta sicuramente pensando all'incontro di lei in terrazza col vichingo, perciò gli deve far capire che per lei esiste solo lui. Di cosa si tratterà nell'incontro fra Patty e Steff? Di cosa si tratterà l'incontro col mister, in quel ritiro speciale? Mah! Vedremo! E a proposito di architettarr, Amy è un architetto!!! Sorpresa, sorpresona!!!! La persona giusta al momento giusto per Steff e il suo staff ( quanto mi piacciono i giochi di parole...), che hanno un locale intero da ristrutturare e non hanno fondi sufficienti per pagare un architetto! Ma Amy è un architetto goloso e lì, tutti sanno bene come saldare la sua parcella! 😁😁😁😁! Grande Amy! Applauso!👏👏👏👏👏! Ha proprio ragione Patty. La piccola e pudica Amy è diventata quasi peggio di Anego, da come è cambiata: adesso e forte e combattiva e lo dimostra il fatto che si è offerta per il suo nuovo e primo impegno lavorativo: far nascere il futuro locale di Steff! Chissà se la dolce Miki si esibirà nel loro locale? Patty riuscirà anche a far andare la Nazionale nel locale come clienti fissi? Ma Steff si sveglierà un po' con Miki e, infine: Amy abbatterà le remore di Julian verso il vikingo? E come gliele abbatterà? Oddio Chiara, non vedo l'ora della tua prossima pubblicazione! Ciao!