Il ritorno del passato
di jarmione

04/08/21, ore 15:42

Buon pomeriggio tesoro!
Bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti: Jareth ha raggiunto finalmente la madre, e una volta partito alla volta di Anthohallan trova il vascello di suo padre. Sono curiosissima di sapere la sua storia!
Mentre invece Sarah e Tarrant sono stati presi dalle creature di lava.
Ottimo lavoro, my dear, la storia mi prende un sacco!

02/08/21, ore 16:31

Eccomi my dear!
Io purtroppo non ho mai visto Frozen, quindi non so dirti quanto tu possa essere fedele o meno all'originale, però mi piace molto l'idea del crossover in generale, quindi per me va benissimo così.
Per fortuna Alice è stata soccorsa e starà riguardata mentre Jareth prosegue il viaggio. Sarah, invece, continua a cercare ancora i confini con il cappellaio.
Sono curiosissima tesoro!
A presto! Kiss!

02/08/21, ore 14:12

Allora...
Da dove comincio, visto che mi ero ripromessa di non sclerare come una fan girl in tempesta emotiva?
'Lo stesso bacio che si da ad una madre o una sorella, un bacio casto e senza secondi fini'... NO, NO NO E NO! Non puoi uscirtene così! Io, come una babbiona alle prime armi, che mi faccio i film mentali sperando che tu abbia cambiato idea, creando intrecci alla Beautiful...e invece niente? Uffa!
E poi... Sarah che si scandalizza per un abbraccio? E Alice che dovrebbe fare? Harakiri? Ahahaha!
Ok, basta con le risate... sappi che mi devi un bell'intreccio alla Beautiful (che non vedrò mai da te! UFFAAA!)...
Un abbraccio :*

29/07/21, ore 11:26

Carissima...
Lentezza, eh? Tu la chiami lentezza... io la chiamo "unico modo sicuro per scampare dalla furia omicida di Fiore del Deserto".... Io e te, lo sai, facciamo sempre i conti prima, ma in questi casi si fanno prima, DURANTE e dopo. Bah...
Mi auguro che un giorno verrai realmente influenzata da me come si deve xD
TESTA DI GOBLIN!
Un abbraccino... '-ino' per questa volta e per ovvi motivi... uff!

28/07/21, ore 09:44

Buongiorno tesoro!
Eh sì, questo capitolo è stato proprio movimentato! Mi è piaciuto molto il momento in cui la regina rossa ha fatto irruzione nella sala del trono per arrestare Sarah e gli altri, e il Cappellaio con i suoi amici sono arrivati al soccorso.
Mi è piaciuto anche come ha spiegato il colore diverso degli occhi di Jareth e il fatto che Alice si sia sentita male per via del bambino. Ora la situazione per lei si fa davvero complicata!
Brava my dear!

20/07/21, ore 09:37

Buongiorno my dear!
È mai possibile che Jareth non abbia trovato il coraggio di dire a Sarah che doveva andare ad Arendelle per salvarsi? Così, dopo averla amata per tutta la notte, l'ha delusa di nuovo lasciandole un misero biglietto. Un po' come essere lasciati per SMS, no? XD
Comunque, anche Alice non è stata da meno, visto che non ha detto a Tarrant che è incinta di suo figlio.
Brava, tesoro, lo sai che adoro le cose complicate!
A presto! KISS

14/07/21, ore 10:33

Buondì my dear!
Finalmente le cose paiono andare un pochino a posto. Alice si è resa conto che Tarrant non aveva nessun pensiero malizioso nei confronti di Sarah, e la stessa Sarah finalmente ha capito quali erano le intenzioni di Jareth, è riuscita a perdonarlo, e passa una notte d'amore con lui eheheheheheheh
Certo che è rimasta un po' scioccata quando ha capito che anche Kal è innamorato di Jareth XD
Ottimo lavoro dear!

12/07/21, ore 16:15

Questa è stata di gran lunga una delle scene che ho adorato xD e tu lo sai il perché xD
Ok, un attimo di compostezza...
Ciao, tesoro xD ho fatto le scuole differenziali, lo metto alla fine il saluto (cit.) xD
Anche se so come va a finire, te lo chiedo per l'ultima volta... puoi shippare Tarrant e Sarah? Eh? Eh? No? Ehi, cos'è che nascondi alle spalle? No, no! Scherzavo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
(*muore*)

12/07/21, ore 16:00

Ehilà, my dear!
Ecco, ora che Jareth ha ammesso il motivo per cui voleva che Sarah ne restasse fuori ha tutta la mia sincera comprensione. Ha sbagliato comunque, e Mirana cerca di farglielo capire, ma lui teme comunque per la vita di lei e ne ha tutte le ragioni. Meglio concentrarsi su Arendelle.
Ecco però che già nasce una nuova situazione problematica: Alice è gelosa del cappellaio e del modo in cui è riuscito a far tornare il sorriso a Sarah. Non c'è niente di malizioso nei suoi gesti, eppure lei, forse ancora turbata per i rimbrotti presi da Jareth, vede il male anche dove non c'è.
E naturalmente la gelosia non può portare a niente di buono, giusto?
Brava my dear!

07/07/21, ore 18:00

Ecchime my dear! Che Jareth voglia proteggere Sarah lo abbiamo capito, ma non credo che umiliarla nel profondo sia proprio la scelta giusta. Lei ha seguito Alice nel sottomondo, da una parte era pure contenta di rivederlo, e lui la tratta come una pezza da piedi!
Caro mio, è inutile che tu cada in ginocchio quando ormai lei ti ha restituito l'anello.
Comunque Mirana non può rimandarla indietro, e quindi Sarah è costretta a rimanere.
Brava my dear, mi hai proprio incuriosito!

07/07/21, ore 15:55

Ed eccoci al momento che "tanto" desideravamo...
Il momento più difficile caratterizzato dall'incontro tra Jareth e Sarah che, purtroppo, non poteva andare diversamente. Dato che Sarah è all'oscuro della verità, è più che naturale che provi un senso di risentimento verso Jareth. Io, a dirla tutta, non sarei stata così "tranquilla" come lei xD
Alla prossima, pazzarella :*

28/06/21, ore 15:57

Eccomi my dear!
La situazione si fa sempre più ingrabugliata. L'unico modo per Jareth e Mihal di salvarsi dalla condanna a morte sembra trovarsi nel regno di Arendelle, in cui nessuno a parte lui, forse, può andare.
Mi è piaciuto tantissimo che Alice abbia deciso di andare a prendere Sarah e di portarla nel Sottomondo, così almeno potrà rivedere Jareth, e magari pure seguirlo nella sua missione.
La scena della regina Mirana che prepara la pozione mi ha fatto ricordare il film, brava!

27/06/21, ore 17:01

Bellezza mia, scusami per il megagalattico ritardo... Ma meglio tardi che mai xD mi farò perdonare.
Aaaaaaaaaaaaaaah quanto ho amato questa parte! La parte della descrizione così epica del fiume Ahtohallan, ricordo ancora, l'avevo interpretata ascoltando interiormente come se Mirana stesse affrontando un poema epico xD
E la parte della ricetta... ehehehehe... tu sai che adoro darci dentro con gli schifi xD
Un abbraccione :D e alla prossima... anche se già so quante lacrime dovrò inghiottire...

24/06/21, ore 16:17

Eccomi di nuovo my dear!
Il momento dell'abbraccio tra Kal e Jareth è stato stupendo, la parte che ho preferito del capitolo, anche se mi sembra di capire che Kal sia attratto dal suo re??? Ho capito bene??? Se è così, non l'avrei mai immaginato e quindi complimenti perché mi ha lasciato spiazzatissima!
A presto cara! Kiss!

23/06/21, ore 17:26

Eccomi my dear! Scusami per il ritardo, ma la settimana scorsa ero fuori casa e sono rientrata solo lunedì, e ho dovuto riprendere in mano tutte le cose dell'ufficio XD
Sarah ha ragione ad essere arrabbiata: è stata costretta ad abdicare in favore di Jareth, è stata rispedita a casa sua senza nemmeno una spiegazione con Kal sempre alle calcagna, e ora la abbandona pure lui per andare dalla regina Mirana.
La scena in cui lei lancia la tazza in mezzo alla strada mi ha fatto morire XD
Brava tesoro!
A presto! Kiss!