Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

11/11/23, ore 19:30

E in effetti c'era ancora Susie da sistemare! Certo che Cliff, mamma mia se è tonto! Ci credo che lei non sa più a che Santo votarsi per fargli capire che non ha senso rinunciare a lei visto che sono reciprocamente innamorati! Ma ora che può contare sull'aiuto di Patty e Amy, sono sicura che troverà una soluzione, soprattutto perché Patty ha deciso di chiedere aiuto anche alla mitica Vanesia! 😅 Mi sa che ne vedremo delle belle!
E siccome anche il fato ha deciso di metterci lo zampino... la Federazione Calcio con l'idea geniale della Nazionale Unica ha fatto tornare Diaz e ora Cliff si pente di tutte le stupidaggini che ha detto a Susie! Gli sta bene! Chissà, forse finalmente capirà che non si può decidere razionalmente di non amare qualcuno di cui sei innamorato!
Comunque io non vedo l'ora di vedere Vanesia in azione, sicuramente istriuira' per bene Susie! 🤣
A presto! ❤️
AlbAM

10/12/21, ore 18:06

Non trovo giusto,da parte di Susie,ricorrere a certi "trucchetti",per sedurre Clifford.Certe cose,a mio parere,devono accadere naturalmente e,spontaneamente.E poi,trovo pessimo,ma proprio pessimo,il consiglio che le hanno dato Patty e Amy:fare ingelosire Cliff,fingendo di accettare le avances di Juan Diaz.E non lo dico perchè ho letto i pensieri di Yuma ma,perchè lo penso a prescindere.La vita reale non è un film e poi,perchè fingere quello che non c'è?Manchi di rispetto a te stessa;all'uomo con il quale fingi interesse e,all'altro che fino a ieri,dicevi di amare.Spero che Susie non le ascolti,che prenda il coraggio a due mani e,si dichiari a lui.In caso contrario,temo che finirà male.Molto male.Come minimo,scoppierà una rissa tremenda tra i due rivali.Oppure,Cliff non farà nulla e,entrambi(lui e Susie),si ritroveranno con un pugno di mosche in mano.Cliff,senza la donna che ama e,Susie,disprezzata dal ragazzo che ama.
Nazionale Unica Asiatica,contro la Nazionale Unica Europea.Due partite,andata e ritorno e,in caso di parità,una terza.Che,se anch'essa finirà in parità,ci saranno due tempi supplementari,ed eventualmente,i calci di rigore.Io spero che si vada ai rigori però,in porta,ci dev'essere Benji.

08/07/21, ore 11:18

ciaoo carissima, eccomi per lo scambio.
inizeirei con tanto apprezzamento a Kohana e la sua energia da cucciolona, mi sono vista benissimo la povera Susie a cercare di domarla mentre la porta a passeggio XD
Mister Wow non si smentisce mai.
ho adorato come Susie si confida prima con Patty e poi con Amy rigaurdo a Cliff , che poi diciamolo, i messaggi contrastanti sono fra i miei trope preferiti <3 <3
e le dritte che le danno loro, specie quelle molto dirette di Patty? fantastiche ahahah
eeh ho idea che questo Diaz, per quanto odioso, potrebbe tornare utile allo scopo.. e infatti alla riunione abbiamo il caro Cliff che già bolle di gelosia.
adoro come il titolo si sia sposato col capitolo <3
a presto ^^

12/06/21, ore 06:46

Caro, carissimo Cliff. Che fantastica domanda ti sei posto? "Che...che cosa dovrei fare?". Se vuoi posso dirti una cosetta, anche se a questa già ci sarai arrivato anche da solo. Sei in un bel casino! Sei follemente innamorato di quella dolcissima creatura alta un metro e un tappo, almeno io mi definirei così in confronto a lui, e la respingi. Lei ti ha fatto già abbondantemente capire quanto tu sia il soggetto dei suoi pensieri, ma tu...tu no! Niente! Terreno proibito e pericoloso! Lei per te sarà sempre off-limits! Ma non lo è per altri. E chi è questo "altri"? Il super bellissimo e sfrontatissimo Diaz! E chi altri ppteva essere? Pensieri! Gravi pensieri! Perché lui non ti ha proprio fatto alcun mistero del motivo che lo ha spinto ad accettare questa follia della federazione. Lui punta al cuore della tua piccola, in tutti i sensi, e dolcissima sirena sexy di nome Susie. Purtroppo per te, il destino ti si sta abbattendo contro alla velocità della luce, perché Patty ed Amy ti stanno tessendo una tela di ragno implacabile, addosso! Purtroppo per te, io sono terribilmente d'accordo con il destino, perché adesso sei davanti a un bivio nel quale sarà molto difficile la scelta che prenderai; se sceglierai di assecondare il tuo cuore e quello di lei, il tuo senno sai già che dovrai andartelo a ricercare sulla Luna, come fece Astolfo grazie all'Ippogrifo, per riprendere quello del paladino Orlando. Ma...se opterai per continuare ad ignorarla...adesso l'orologio ticchetta! Diaz è determinato a portarla via con sé, per legarla a sé per sempre. Come ha detto Patty, per Diaz, Susie è stata folgorante, un vero colpo di fulmine! Puoi stare tranquillo, che le bellissime manager giapponesi, saranno quasi obbligate ad accettare e puoi stare altrettanto sicuro, che il tuo rivale sarà incredibilmente fantastico su tutti i fronti con la tua bellissima non-forse-ma sì-amsta. Beh? Adesso che farai? Kohana c'è sempre, ma anche lei non sarà immune al fascino del bellissimo argentino e allora, ti ripeto la domanda, che farai Cliff? Povero diavolo, che pena mi fai...non voglio davvero essere nei tuoi panni, anche se io, mio cari, saprei benissimo, quale scelta effettuare... ciao Chiara! Capitolo magnifico!