Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

21/07/21, ore 07:45

Ciao Erika, eccomi anche qui per il gran finale, oggi mi sono accorto che non lo avevo ancora recensito! Sei stata bravissima e per me è stato un piacere leggere questa long in 3 parti pur non conoscendo inizialmente il fandom, quindi meriti un applauso gigante!
La scena finale è pazzesca con Lisa in quella posa, ormai pazza e ossessionata, è stata una villain pazzesca! 😍💪
Bellissime poi le scene di famiglie per Marinette e gli altri, anche Ayla che ora è famosa come merita! Gabriel se la cava, tra Mari e Adrien c'è sempre fuoco, Hugo è sempre dolcissimo e mi è piaciuto come sia i bambini che la mamma di Marinette abbiano capito tutto!
Mi ha fatto compagnia questa storia, però è bello sapere che sei sempre attiva anche su questo fandom, sei fantastica a portare avanti sia questo che quello di DB!
Teo

01/07/21, ore 13:03

Che bella conclusione hai scritto delle storie davvero emozionanti sei stata eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

16/06/21, ore 09:58

Bellissimo finale di trilogia!! Ho davvero apprezzato al massimo il confronto tra Marinette e sabine! Una mamma sa sempre tutto! E i tre piccoli bambini che fanno il confronto coi genitori!! Ma soprattutto Hugo...che carino a letto coi genitori!! Ma Lila è proprio fissata e fuori di testa....e che mi potevo aspettare da unq così!
Ma soprattutto....mi sono commossa tantissimo per i tuoi ringraziamenti amica mia!!😍😍🥰🥰🤗🤗

15/06/21, ore 18:56

Si, posso dirti che mi è piaciuta la storia, e mi è piaciuta anche quando scrivi che sabine dice a marinette che ha capito della sua doppia vita oppure dei bambini che gli dicono chiaramente che sanno chi sono ladybug e chat noir molto bello.
Spero scriverai un altra fan fiction su miraculous, ha presto