Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

02/12/23, ore 15:43

Ciao,
che pomeriggio incasinato! 😅
Prima i gatti che hanno la bella idea di sollazzarsi così... di punto in bianco 🤣 Anche se la gattina forse non era proprio d'accordissimo, almeno inizialmente. Poi Vanesia che se ne esce anche lei di punto in bianco con il fatto che ha un figlio che lo chiama papà (ma chi sarà la mamma?) E Cliff che non ci capisce nulla! 🤣
Vabbè Cliff comunque è idiota, da una parte non fa che dire che è innamorato di Susie e dall'altra con lei continua a comportarsi da tira e molla. Si meriterebbe davvero che Susie scegliesse il bel sudamericano! Speriamo che rinsavisca prima che sia troppo tardi!
Mi è dispiaciuto per Holly, era convinto che Patty sarebbe partita con lui e invece...
Però sono contenta che abbia capito le sue motivazioni e che le accetti. Non è da tutti. Mi sembra che sia molto maturato rispetto all'inizio di questa avventura.
Quanto a Julian, direi che si sta arrabbiando per nulla, sicuramente Amy vuole mostrargli il suo primo lavoro come architetto di interni e sono sicura che sarà un bellissimo lavoro.
E Steff? Ora che ha realizzato chi è il vero amore della sua vita riuscirà a conquistarla?
Spero di sì, lui e Miky sarebbero proprio una bella coppia!
Ma la cosa che mi chiedo a questo punto è: cosa succederà in questi sei mesi? Ce la faranno le nostre coppie a non scoppiare? Dopo aver fatto tanta fatica per riuscire a mettersi insieme sarebbe davvero una delusione se tornassero punto e a capo! Io sono ottimista e poi Patty ha una mente sempre in movimento e magari troverà un modo per prendersi una vacanza insieme a Amy e Susie per.fare una sorpresa ai ragazzi!😉
A presto! ❤️
AlbAM

12/12/21, ore 14:54

"Cos'è questa storia?Spiega,spiega".Come adorava mettere in difficoltà un amico.Dopo anni passati a sentire vaghe allusioni amorose tra lui e Patty,era bello potersi vendicare.Dopo aver letto di un Holly geloso e possessivo nei confronti di Patty;arrabbiato e manesco con il suo rivale in amore,Steffen;con aneddoti scabrosi nascosti(lo ha detto Julian),adesso,ce ne uno anche in versione vendicativo.Questo ragazzo,è una continua sorpresa.
I momenti con Oscar che da la caccia a Birba,inseguiti da Mr.Wow;Kohana;Amy;Patty;Susie;Miki,con Holly;Julian;Clifford;Steffen,spettatori involontari ma,divertiti.
"Ma,vi rendete conto che vi state già dividendo la loro prole,e che siete delle guardone?Ma dico,un po' di privacy!".E tutto il resto:l'entrata di Vanesia(adoro anche lei):
"Una rientra da un giro di shopping pazzo,e si ritrova l'atrio pieno di bei maschioni".
Papà?Quella donna ha detto papà?Non si riferiva a me,vero?No,vero?Assolutamente no,vero?".Sono stati tutti divertentissimi.
Sono contenta che,le tre ragazze,hanno rifiutato la proposta dei ragazzi.Ormai,non sono più solamente le manager efficenti,e le tifose numero uno della Nazionale Giapponese.Adesso,sono diventate tre donne adulte:Con i loro sogni;i loro progetti e,le proprie ambizioni.Decise più che mai a realizzarle.Patty,vuole diventare una brava proprietaria,e una brava amministratrice,della palazzina ereditata dalla zia Miho,anche per non tradire la fiduca che la donna,ha riposto in lei;Amy,ha appena trovato un lavoro con Steffen e,giustamente,vuole mantenerlo;Susie,ha promesso di aiutare un bambino, Ennosuke,e vuole mantenere la promessa.Anche se sono innamorate dei tre calciatori,essi,non sono più il centro del loro mondo,e non possono abbandonare le loro aspirazioni,per correrci dietro.Perchè ai ragazzi serve il loro supporto,e qualcuno che lavi le magliette,e prepari il pranzo.....E come ci sono rimasti male!
Una ragazzina;una cagnolona e,ora,anche un bambino.Se non mi merito un posto in Paradiso io.......".Grande Cliff!

14/07/21, ore 12:05

eccomi per il nostro scambio, cara, perdna il ritardo.
ahahahh spettacolo di capitolo, lungo e ricco di novità, ma gli assoluti protagonisti direi che sono gli animali, Oscar ha tutta la mia approvazione, castrato a chi?? bravo micione, dimostra di che pelo sei fatto XDD
e Birba secondo me ha grdito ahah cucciolini in arrivo per Miki e Patty, e in tutto questo la cagnolona Kohana che li rincorre e mister Wow che ormai non ha bisogno di presentazoni, adoro com'è affezionato a Holly e come guarda male Steffen aahh
ooohh Steffen che capisce di essere innamorato di Miki approvo, come Cliff che si è confidato con Holly e Co mentre Susie gli muore dietro e vuole che lui si dia una svegliata.
vanesia dice sempre la cosa giusta al momento giusto e aimè, questa nuova squadra formata non avrà l'appoggio delle ragazze per ovvi motivi... ma Amy cosa deve far vedere a Julian, perché da Steffen?
Mi hai messo molta curiosità a riguardo.
Complimenti e alla prossima ^^

16/06/21, ore 06:24

Okay! Ho capito che in quel palazzo gli ormoni vanno a centomila gira all'ora. Meno male che prendo la pillola, altrimenti, solo varcando il portone d'ingresso, resterei incinta subito! 😂😂😂. Oscar, gatto furbone, ma che ci combini! Per Patty scoprire che quel gattone menefreghista e poltrone non fosse castrato è stato scioccante! Lei che è abituata a gestire tutto, si è trovata a non saper gestire le sue emozioni col capitano e del suo gatto infuocato!!! I tre ragazzi, che hanno fatto il loro ingresso nel condominio e si sono ritrovati gatti indemoniati, pappagalli vanitosi, una cagnolona uggiolante e giocherellona e delle ragazze velocemente in corsa come un treno, sono in preda al più totale sconcerto. Se prima pensavano che quelli della Federazione non ci fossero tutti, adesso erano sicuramente convinti che stesse diventando una situazione epidemica. Ma, se Julian e Holly ormai avevano più o meno imparato ad accettare ogni follia dilagante, Clifford no! E conoscere poi Vanesia gli ha definitivamente distrutto ogni neurone sano rimastogli. Arriva anche Steff e Holly si aspetta una scena di rabbia e, invece? Lui bacia la mano di Miki e lì capisce che lui è innamorato di quella ragazza. Miki è dolce e gentile; è perfetta per Steff! Si era impuntato su Patty, perché zia Miho gli aveva raccontato di una piccola parte di sua nipote; ma Patty è fondamentalmente Anego! È come nonna Nozomi e, perciò, per Holly adesso decade ogni motivo di rivalità con il Vichingo. Anzi, se conosco il senso di giustizia di Holly e la sua onestà, sono più che convinta che farà di tutto per aiutare quei ragazzi che, insieme a Steffen, ci stanno provando a mettere su il prima possibile il loro locale, anche chiedendo loro di aiutarli il più possibile con l'uso delle lingue, inglese, francese e tedesco, per la maggiore e magari, non so, cucinando apposta per loro, pagati direttamente dalla Federazione. Ora, però, se per Holly tutto sta passando, a Julian pulsa maledettamente la tempia e il nervo, al pensiero che Amy non possa andare con loro come manager, per qualcosa che riguarda lei e il vichingo! No, dico, la sua Amy e il Vichingo!!! Tuttavia, basterebbe che Julian fosse un po' meno cieco di gelosia e capirebbe subito che Amy non avrebbe pensieri molesti su qualcuno che non sia lui: ormai quella ragazza è una fonte di sorpresa per lui, sotto tutti gli aspetti! Ma, come la prenderà la faccenda del lavoro di lei? Possibile che Julian pensasse a Amy come mogliettina casa e Julian? No, non ce lo vedo proprio lui con questo modo maschilista di pensare. Infine Cliff parla apertamente con i ragazzi della sua Susie, di come le vorrebbe stare sempre lontano e di come invece si ritrova sempre calamitato da lei, dal suo corpo che lo chiama continuamente, dalla sua mente che è fantastica e dal suo cuore che è così generoso e sensibile. Sapere anche di questo bambino, Clifford non solo si sente stupido per aver pensato che fosse il nome di un altro uomo( È maledettamente geloso!!! Shhhhh!!! Non lo ammetterebbe mai, ma è la verità!!!!), ma ha subito la giusta idea per aiutare Susie in questa missione. Mandarli dalla mamma e dalla zia, loro lo amerebbero sicuramente! E poi...meglio se Susie non va, come manager, Diaz non la vedrà più...che soddisfazione! Ma Holly e Julian ci rimangono molto male a non avere le loro compagne insieme, anche se Holly capisce perfettamente Patty. Riuscirà anche Julian a capire Amy? Adesso che Patty ha gentilmente minacciato Steff di non far soffrire Miki, riuscirà a farli stare insieme? Cliff, Susie e Diaz, invece che succederà? Intanto, vediamo cosa ha combinato il nostro Oscar gattone marpione...ha! Ha! Ga! Bravissima Chiara! A presto!