Across the universe
di Eevaa

03/09/22, ore 20:37

Appena tornata dalla sessione shopping e sono qui a scrivere perchè se no sclero malissimo :D comunque avevo troppo bisogno di sapere il continuo perchè qui non stiamo a pettinare le bambole, anzi devo vedere se l'idiota si ricorda di quanto hanno fatto schifo per anni e per quanto si so lanciati frecciatine come una coppia di sposini XD

Vabbè, iniziamo ;)

INIZIAMO BENE
TU MI FAI PIANGERE MANNAGGIA TE, TI PICCHIO <3

In tutta sta situazione io e Radish stiamo mangiando popcorn e commentando quando attillati siano i pantaloni di Vegeta per fargli un culo così sodo ;) che poi seriamente, quando sarebbe figo ammirarli combattere con una coca cola in mano e un onigiri nell'altra?!

NON DOVEVI DARGLI UNA TESTATA IDIOTA, DOVEVI BACIARLO COSì DI BOTTO MA SONO IO A DIRTI STE COSE? C'HAI CINQUANTANNI O GIù DI Lì E ANCORA A PENSARE AGLI UNICORNI SPAZIALI CHE CAVALCA BEERUS QUANDO NESSUNO LO VEDE MA FAMMI IL PIACERE VA PERFAVORE

RADISH NON TE METTERE IN MEZZO CHE STO GIà RIDENDO PER VEGETA AHAHAHAH ODDIO PERò HA RAGIONE EDDAI GOKU SUUUU CHE LE FRASI RIFATTE STANCANO ;)

Seeee vabbè quello non se sa trasformare e io sono nonna Pina ma dai ci tenete a fa farmi arrabbiare? CHE POI TI FA PAURA? TI FA PAURA COSA CHE TE DIVENTI ULTRA ISTINTO CO LO SHATOUSH GRIGIO AU CAPELLI E QUELL'ALTRO VIOLA CHE NEANCHE NELLE PEGGIO PUNTATE DI FEDERICO FASHION STYLE MA DAVERO DAI ANDATE A MANGIARE PATATE CRUDE SU

ahahahahahah NON CE LA FACCIO AHAHAH STO PIANGENDO DALLE RISATE PER RADISH AHAHAH VI PREGO VOGLIO ADOTTARLO FATELO SPOSARE CON ME FARò UNA FANART ME AND YOU SICURO E LA TERRò NASCOSTA COME RELIQUIA DI CIò CHE VOGLIO DALLA VITA VI PREGO
E TU VEGETA STATTI ZITTO CHE TE LO FARESTI CON E SENZA PROTEZIONI AL SAPORE DI LIMONCELLO (?)

LO SAPEVO CHE ME LO AVRESTI UCCISO
LO SAPEVO MALEDETTA
E IO QUI A LEGGERE TUTTA PRESA A MALE PERCHè SPERAVO CHE LO AVREBBERO SALVATO IN QUALCHE MODO CHE MAGARI VEGETA TUTTO TRISTE LO AVESSE FATTO RINSAVIRE E INCEVE DOPPIA MAZZATA
NON SI ACCOLTELLANO COSì LE PERSONE
NON ALLE SPALLE
REGOLA CALL OF DUTY
NON SI ATTACCA ALLE SPALLE
SI CAMPEREGGIA
MA NON ALLE SPALLE

SENTI CRILIN MUORE OGNI SECONDO E I SENZU FUNZIONANO COMUNQUE QUINDI FAGLI MANGIARE QUEL FAGIOLO O TI FICCO QUEL FAGIOLO STESSO NEGLI OCCHI RAZZA DI CRETINO DI UN PRINCIPE OK?

SONO ARRABBIATA
NON TI SALUTO
SE LO AMMAZZI TI PICCHIO

TI VOGLIO BENE <3

22/06/21, ore 07:58

Ciao Eevaa chan, ci volevo un bello sterminio di morviriani, direi che se la sono cercata! 💪 E hai reso molto bene anche gli scrupoli che adesso il Prince si fa prima di ammazzare qualcuno, almeno finché non lo fanno uscire di testa del tutto 😂
Fantastico anche Rad, stupendo da super Saiyan, che dà un grande supporto a Vegeta nonostante sia sotto l'effetto parziale della manipolazione, però è terribile quello che gli accade, con quella lancia che lo trafigge un po' come nella mia Medusa, che ansiaaa 😭😭😭 bellissimo vedere Vegeta così preoccupato per lui, il modo in cui cerca di salvarlo! E io spero ce la faccia, questa storia non può proseguire senza il nostro capellone scemo, nonché grande pilota e psicologo provetto 😭. Tra l'altro mi ha ucciso quando ha chiesto a Vegeta se lui e Kakaroth avevano usato le protezioni 😂
In tutto questo, notizia terribile quella di Goku e della manipolazione irreversibile, non so proprio cosa si inventeranno Vegeta e spero Rad per venirne a capo! E poi mi chiedo dove abbia mandato la navicella Vegeta... Forse sul pianeta dove lui e Radish avevano appreso della scomparsa di Vegeta Sej quando erano bambini?
Molto bella anche la parte sulle trasformazioni "inconsapevoli" in super Saiyan di Kakaroth e quelle consapevoli dal God in su 👍
E poi bellissime le citazioni del colpo tipo quello con cui Majin Vegeta aveva messo fine al duello con Goku e poi la frase che Goku aveva detto a Radish 50 anni prima, con quest'ultimo che se lo ricorda e lo piglia per il culo 😂
Bravissima come sempre, e dai che presto ci si rivede anche dal vivo alle fiere o davanti a una (o due, o tre... 😂) birra 🍻😉
Teo

21/06/21, ore 15:36

Carissima,
Eccomi! E scusami per il piccolo ritardo.
Troppe emozioni in questo capitolo! Mamma mia, ancora stento a credere a tutto quello che è successo.
Goku ha definitivamente perso la memoria: mio Dio. Ho davvero pensato che, a causa dello shock, perdessimo anche Vegeta. Deve essere stato un trauma immenso, ma sono certa che il principe si rimboccherà le maniche dopo lo sconforto iniziale e cercherà di riavere indietro il suo Kakaroth, o di far sì che Goku - questo nuovo Goku - possa apprezzare chi ha lottato tanto per lui.
Radish non morirà, vero? La cosa mi rattristerebbe troppo. =(
Mi hai spezzato il cuore quando hai scritto che Vegeta è stato e sarà un assassino per sempre. E' davvero molto triste come pensiero.
BRAVISSIMA!

Un bacino,

Cleo

20/06/21, ore 14:29

Eevaa ciao! Mamma mia che capitolo pieno di azione, l'ho semplicemente adorato ♥️♥️ ultimamente in questo fandom prediligo i racconti sui combattimenti piuttosto quelli amorosi...forse perché sto seguendo anche il fandom di Miraculous dove li pullulano queste storie piene di cuoricini 🤣
Passando al capitolo...sono contenta che ci sia stato uno scontro tra Goku (o Kakaroth) e Vegeta, proprio come ai vecchi tempi.
Radish...beh! Cinque contro uno non e' male dai 😅
E poi sono riusciti a prendere il largo da quel pianeta...speriamo solo riescano a fare tornare la memoria a Goku...che ansia!
Attenderò domenica con estrema trepidazione.
Un abbraccio, Erika ♥️

20/06/21, ore 12:18

Eccomi con l’appuntamento domenicale in spiaggia… oggi senza postumi 🤣 ma sono rimasta comunque scossa da ciò che ho letto in questo capitolo, sai?
Non me lo aspettavo… non che Vegeta tornasse ad uccidere.
Assassino una volta, assassino per sempre.
Frase bellissima ma terribile allo stesso tempo!
E ancora più terribile vedere che quello spargimento di sangue non è servito a niente, perché di GOKU non è rimasto niente… solo il corpo, forse.
Eppure, tutti in salvo sull’astronave… o forse no! Radish è in fin di vita!!!!
Ci credi che prima di leggere le note ho pensato alla scena del senzu tra Trunks e Mai? 🤣🤣🤣🤣🤣 Ciao proprio.
Ma non ti stupirai nel sapere che secondo me sarebbe più figo vedere Vegeta “imboccare” Radish che ciò che la Toei ci ha fatto vedere nel mondo mirai 😜

Ok la pianto!
Che dire? Grazie per questa parentesi di relax in questa domenica ROVENTE, in cui non trovo pace neanche al mare. Io odio il caldo… starei le ore in acqua.
Bravissima, cara!
Un abbraccio
Sweetlove

20/06/21, ore 06:53

Stamattina sono mattiniera, apro efp e vedo che hai aggiornato 😍 😍 😍 leggo subito e... Capitolo fantastico! Denso di pathos ed emozione!
fhe bello rivivere la lotta tra goku e vegeta, come la primissima oppure quella durante la saga di majinbu! E scoprire anche che vegeta è sempre più umano e non vuole macchiarsi di altri omicidi ma... É inevitabile e allora lo fa. Però scopre che ormai la manipolazione è talmente forte che goku non potrà poi ricordare e tornare indietro! Oh frustrazione grande per sua maestà!
e in piu Rad nooo non puoi farlo morire non fare scherzi che rischio di partorire prima! Mi raccomando!
Bravissima come sempre! Attendo il prossimo capitolo.
🔝 🔝 🔝
Questa ff mi piace troppo tanto!