Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

09/12/23, ore 23:09

Ciao,
purtroppo questa storia della sfida fra Nazionali ha già causato un bel casino tra i ragazzi e le ragazze! Insomma dopo tutta la fatica che hanno fatto per ammettere i loro sentimenti e lasciarsi andare, hanno litigato tutti! E come se non bastasse, stanno pure litigando tutti i giocatori tra di loro! Bisogna dire che i manager delle Nazionali hanno avuto la classica idea che sulla carta sembra geniale, ma quando la metti in pratica si rivela un disastro! 🙄 Meno male che alla fine Holly ha preso in mano la situazione dimostrandosi un vero leader! Ti dirò che mi piacevolmente sorpreso, per la prima volta hai mostrato questo lato del suo carattere che mi fa comprendere ancora meglio perché Patty sia così innamorata di lui!
E a proposito di Patty, vedo che ha già escogitato un nuovo piano per rimettere le cose a posto tra lei e Holly, che dire questa ragazza ha una mente vulcanica, chissà cosa si sarà inventata!
Nota finale su Julian: ma si è completamente rintontito? Ma come si fa a comportarsi da geloso con Amy che è la serietà in persona, oltretutto Steffen non le è mai piaciuto particolarmente, che motivi ha quindi di essere così geloso solo perché si frequentano per motivi di lavoro? Ah, i ragazzi... alla fine si rivelano sempre più immaturi delle ragazze!
E vabbé, mano male che ci pensa Patty (con un piccolo aiuto di Vanesia!).
AlbAM

13/12/21, ore 14:22

Che donna schifosa e vergognosa,la zia di Susie.Ha avuto pure il coraggio di dire alla nipote,che dovrebbe ringraziare lei,ed il buon cuore della sua famiglia,per averla accolta nella sua casa.E le stava pure dando uno schiaffo!Per fortuna che è intervenuto Clifford:
"Non ho mai picchiato una donna,e non vorrei iniziare certo adesso,ma ci sto andando vicino".E che classe Susie,nel ribatterle le sue malefatte,in maniera educata e pacata:
"Questa donna,purtroppo,era mia zia.Ora è solo una poveraccia che minaccia a vuoto,e terrorizza i bambini.Non so neanche se mi fa più pena,o paura.Sparisci,zietta,e se solo osi tornarmi davanti,perchè sei stata tu,a venire ad importunarmi,e non viceversa,ti denuncio per stalking;violenza psicologica;tentata violenza fisica e,furto.E sarà solo l'inizio,della tua fine,e bada che non scherzo. Azzardati ancora a farmi una carognata del genere,e rimpiangerai il giorno che hai deciso di trattarmi da schiavetta mai retribuita,e non da nipote".Patty ha ragione,è stata formidabile.
Nonostante sono passate già due settimane,Holly e Julian,non hanno ancora digerito il fatto che Patty ed Amy,non abbiano abbandonato tutto e tutti,per correr loro dietro come delle brave cagnoline ubbidienti e servizievoli.Sempre pronte a soddisfare ogni loro comando e,a fare il tifo per loro.Ma pensano davvero che le ragazze,vogliono fare solo questo,nella loro vita?Non hanno mai pensato ai loro desideri e ai loro sogni?Ah no certo,loro devono giocare a calcio.Mi domando,visto che sono così tanto arrabbiati e frustrati per il loro rifiuto,a quante partite hanno rinunciato,per le ragazze che dicono di amare.
Non pensavo che Bauer,fosse un tipo rissoso.
Mi domando cosa abbiano in mente le ragazze,anche se penso di averlo intuito.Andranno in ritiro con la Nazionale.

20/07/21, ore 22:46

ciao cara, eccomi per il nostro scambio libero.
Ma quante cose succedono in questo capitolo? Nuovi arrivi, belli, come quel bambino dolcissimo che i tre animali che ormai sono i veri protagonisti di questa storia si conquistano subito, e altri meno belli, come il sopraggiungere dell'odiosa zia di Susie, mamma mia, quanto odio e quanto veleno nelle sue parole, Susie si è difesa alla grande, il discorso del 'sono morta quando..' mi è piaciuto tantissimo, mai come Cliff che arriva a momento giusto per difenderla, non fosse bastata Kohana coi suoi ringhi.
nella squadra ci sono discepanze e disappori ma a sentir Benji per gli avversari va molto peggio, tanto che rischia di non averla nemmeno una squadra.
e la nonna è tornata, con tutta la sua nonnosità, sapevo he avrebbe riso al racconto di cosa ha fatto Oscar ahah
e ora?
alla prossima

Lu

20/06/21, ore 15:27

Che dire? C'è talmente così tanto in ballo che non so neppure da che parte iniziare. Perciò, seguirò la corretta didascalia, cioè dall'inizio. Certamente una comitiva di quel tipo, non passa inosservata. No, decisamente. Però sono fantastici! Che dire dell'incontro con la zia di Susie! Al peggio non c'è mai una fine e, però, sicuramente lei ne rasenta quasi il fondo. Susie è veramente superstar. Deve difendere il piccolo Ennosuke e sia Patty che Amy hanno intuito quanto quella donna sia orribile. Ma, il peggior momento è per Clifford, il quale ascolta tutto e se potesse farebbe sparire dalla faccia della terra, quell'essere e tutta la sua famiglia, solo a sentire la crudeltà di quelle parole; però riesce ancora a contenersi. Non lo fa più, appena vede il braccio della più anziana muoversi contro la sua unica, dolce, meravigliosa e piccola " ragazzina"! E lui la ferma con tutta la sua iimponenza. Susie era felicissima e lui si sente pari a un dio! Sta camminando a cinquanta centimetri da terra da come si sente il suo "eroe"! E la zia si dilegua alla velocità della luce. Ma a Clifford non basta, lui sa che Susie è già molto legata al bambino e per questo vuole che il piccolo si fidi di lui; e lo conquista. Chiunque lì sente il profumo dell'amore fra il gigante e la ragazzina e, figuriamoci se non lo percepiscono le altre due. Quando si salutano, però, lui chiede alle altre due se deve salutare qualcuno. Loro gli dicono di sì! Ma...perché??? Holly è geloso marcio perché vorrebbe Patty fissa con sé, ma questo era intuibile; ,però, perché anche Julian? Perché lui si è comportato malissimo con Amy per non aver capito l'importanza del lavoro per se stesss. Julian, da te non me l'aspettavo proprio. Comunque Maggie e nonna Nozomi hanno ragione: presto entrambi si sentiranno in colpa e chiederanno scusa. E la pace è meravigliosa, quando arriverà. Però mi accorgo che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Qualcosa che farà sicuramente piacere ai loro ragazzi e meno a Clifford, temo, il quale sta gongolando al pensiero che Susie, lì, non ci stia. Ma..sarà così? Per adesso le grandi fusioni internazionali, non stanno andando, però, chissà, vedremo. Bravissima Chiara!