Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

25/02/24, ore 11:54

Ciao,
e finalmente sembra che per tutti le cose stiano cominciando a girare nel modo giusto! Alla fine questa idea un po' bislacca di fare sfidare le nazionali miste sta avendo un risvolto positivo un po' per tutti! Le amicizie si consolidano ancora di più. A parte Susie e Cliff. Che poi Cliff lo vedo bello che geloso, quindi spero che si svegli e si decida finalmente a dichiarare i suoi sentimenti a Susie che non aspetta altro! Sappiamo benissimo infatti che di Diaz, non può fregargliene di meno! 😂
La cosa più bella però è che mi sembra che ormai tutti i personaggi siano molto cresciuti e maturati e che le loro vite stiano prendendo una direzione che, dopo la parentesi della sfida tra nazionali, diventerà definitiva e sicuramente molto felice e ricca di soddisfazione!
Sempre che tra Holly e Patty, non ci sia l'ennesimo malinteso, quei due sono bravissimi a complicarsi la vita!
A presto! ♥️
AlbAM

13/12/21, ore 15:20

Patty;Amy;Maki;Jenny;Evelyn;Susie.Tutte quante,alla fine,hanno ceduto e,hanno raggiunto il ritiro della Nazionale Unica.Va beh,le perdono,solo perchè manterranno fede ai loro impegni:Patty continuerà ad amministrare la sua palazzina,aiutata da Vanesia;Amy,continuerà a progettare gli interni del locale di Steffen,grazie al fatto che,anche il norvegese e l'allegra brigata culinaria,faranno parte di questo ritiro;Maki,si è ritirata dalla squadra di softball,e approfitterà di questo ritiro,per studiare da allenatrice;Jenny non ha particolari ambizioni ma,vuole comunque rendersi utile e,poter stare insieme alle amiche;l'asilo di Evelyn,ha forse chiuso per sempre e lei,sta pensando di aprirne uno tutto suo,con l'aiuto di alcune sue colleghe;Susie dovrà rimandare il suo lavoro di assistente sociale per alcuni mesi,e quindi,eccola lì.
"Mister,capisco che ha detto che servirebbe qualcuno di più giovane tra di noi,ma così ha esagerato però".Divertente questa frase di Benji,così come leggere l'imbarazzo di Gamo,nei confronti di Vanesia.Anche Patty,mi è piaciuta:
"Ehi,piano con le parole,vecchie a chi?".E pure Amy:
"Non sono fatta di porcellana,Julian.So quali sono i miei limiti,e non avrei mai proposto una cosa del genere,se non mi fossi valutata non all'altezza di quello che mi aspetta".Susie,invece,non mi è piaciuta.Non mi è piaciuto il suo civettare con i ragazzi e,soprattutto,ho notato con molto dispiacere, che ha seguito i consigli di Patty ed Amy,far ingelosire Clifford.Non dubito che l'hanno consigliata in buona fede,ma ame,questo consiglio,non piace per niente.

27/07/21, ore 18:24

ciaooo cara, eccomi per lo scambio
ehehe lo sapevo che le ragazze non sarebbero rimaste lontane a lungo dai loro belli, l'ingresso in campodi Kohana verso Cliff l'ho visto fotogramma per fotogramma, una scena davevro bella e mister Wow non manca mai.
ho adorato tutta la parte dedicata a Vanesia.. eheheh Mr Gamo comincia a farsi delle domande... però pare abbia fatto colpo e lei non è una coi peli sulla lingua ahah , ce la vedo come ex noioso uomo d'affari, cosa che le ha fatto mantenere lo spirito organizzativo, bella pensata.
mi è piaciuto come a turno le ragazze parlino tutte dei loro mortivi, le decisioni per il futuro e i loro ruoli, la squadra con loro ha solo da guadagnarci.
E steffen sarà lo chef che a piccoli passi conquista Miki eheh

che altro succederà?
alla prossima :)

27/06/21, ore 07:59

Come per le più grandi partite di ogni sport, l'unione fa la forza e...insieme si vince! Certamente, le parole di Holly li aveva veramente esortati tutti a essere più uniti e meni rivaleggianti. La squadra europea stava pagando molto duramente questa divisione interna e loro dovevano imparare a superare ogni divergenza. Purtroppo, l'assenza delle ex managers si faceva sentire e per lora squadra, questo era motivo di demoralizzazione. Loro sapevano sempre come supportarli caratterialmente. Comunque, nel male, c'era sempre chi era veramente felice di non essere supportato dalle ex managers: Clifford! Lui era veramente felice che la sua piccola Susie se ne stesse a chilometri di distanza; Juan Diaz era rimasto a bocca asciutta. Vedersi balzare addosso Kohana è stato per il ragazzone devastante! Se lei era lì, significava che lì c'era anche Susie e di conseguenza, Diaz all'attacco! Ma cosa ci facevano quasi tutti, nel senso di quasi tutti del "condominio fiorito" di Patty, lì? Ora, Chiara! Un po' me l'aspettavo, questa sorpresa, perché Holly senza Patty, ma dove va? È stato anche fin troppo bravo fin'ora a farsi forza da sé, anche se lo faceva a metà, perché lei era sempre la sua metà, su tutti i fronti, anche nella grinta in campo. Inutile dire dello stupore di Julian, il quale si sente pure un imfame per ciò che aveva pensato contro la sua Amy. Ma lei non è piu quella ragazzina chiusa e timida, che non prendeva mai decisioni, se prima qualcun' altro non l'avesse spalleggiata. Adesso era una donna fatta, e che donna, agli occhi di lui, che la conosceva adesso, anche senza veli! Amy si era già organizzata per gestire loro, come squadra, il suo lavoro di architetto per il locale di Steff e....e perché no, anche lui. Eve è una maestra d'asilo e Bruce sapeva già che non ci sarebbe stata a causa dell'assenza della collega; inutile dire che soffriva la sua mancanza come l'aria. Saperla lì....beh, la difesa di lui in campo sarebbe quadruplicata. Susie è stato un saluto scioccante per molti: per Clifford, e il motivo lo sappiamo, gelosia; per Diaz, idem lo sappiamo, conquista; per molti altri, il sorriso caldo di Susie è incitamento e forza. Diaz è già in modalità attacco e Susie ha già messo in atto il piano congeniato con Patty e Amy: far crollare Clifford. E lui? Pone in avanti la sua difesa: Kohana, che già ringhia all'argentino ed Ennosuke, bambino intelligente, che non sopporta per niente Diaz e i suoi modi. Steffen e il suo staff cucineranno per loro, mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute serene fra Holly, Steff e Patty sulla relazione in erba con Miki. Ottima opportunità per i ragazzi del vichingo, per farsi conoscere. Ops, sorpresa per qualcuno...Patty conosce il tedesco molto bene e c'è già chi è indietreggiato, davanti a lei, versione Anego! E, sorpresa!!! Vanesia è un amministratore di condominio oltre che una bravissima massaggiatrice. Ecco perché Patty adesso è libera. Mister Gamo ha ritrovato la sua squadra al completo. Patty li ha già caricati. Anche Philip è felice: la sua Jenny sarà sempre con lui. Lei ha detto che cucirà, per loro? Chissà quante cose gli si strapperanno!!!! Ha! Ha! Ha! Comunque, lì due coppie sicuramente dovranno parlare e chiarire molti punti rimasti in sospeso. Questa insolita amicizia ha contagiato anche i partner. Bravissima Chiara! Ottimo capitolo!