DOPO IL LAMPO ARRIVA IL TUONO
di Dorabella27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/21, ore 17:33

Uno dei momenti della loro infanzia che, ancora una volta, dimostra quanto siano cresciuti in simbiosi.

29/06/21, ore 16:20

Buon pomeriggio Dorabella e benvenuta in efp.
Ci presenti storia molto dolce e tenera. Due bambini Oscar e André che si conoscono da poco tempo e sono già molto affiatati.
Una piccola Oscar molto matena e protettiva rispetto ad un bambino, un po' più grande di lei , ma molto bisognoso d'affetto perché ha perduto entrambi i genitori.
A volte quando si parla di Oscar e André da adulti, ci si dimentica della loro infanzia e di quanto André ha ricevuto da Oscar e dalla famiglia Jarjayes che lo ha accolto con grande generosità.
Il ragazzo ovviamente da adulto non potrà interferire nelle scelte del suo padrone e della sua figliola, dovrà assecondare tutte le loro decisioni, rimanendo come un'ombra in attesa, quasi fino alla fine dei suoi giorni.
Una vita molto difficile, ma André saprà aspettare e farà sempre di tutto per rimanere accanto alla sua Oscar. Le vuole bene fin dall'infanzia, vivere senza di lei e costruirsi una famiglia sua, e' pressoché impossibile.
Una oneshot molto carina ma anche credibile. Brava, come primo lavoro, molto ben riuscito!
(Recensione modificata il 29/06/2021 - 04:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]