Jareth&Sarah 12 Prompt
di RosePiaf

25/03/22, ore 23:00

È finita...finita...nooooooo
Ok ok, calma Jarmione, detti un contegno.
Allora, innanzitutto sappi che recensire questa raccolta è il minimo, mi è piaciuta e mi sono super divertita.
No vabbe, Jareth non lo porterò mai a fare shopping con me (punto)
Però, alla fine, che meraviglia insieme.
Grazie per avermi fatta divertire e avermi coinvolta in questa raccolta.
Ciauuuu

09/03/22, ore 14:24

ODDIOOOOO finalmente hai pubblicato, non vedevo l'ora!
No dai....è splendida questa storia.
Tra Jareth e Sarah è un continuo amore/odio, si cercando sempre e poi qui...immersi nella neve, la cioccolata calda.
Dillo che ami il fluff e vuoi che io vada in brodo di giuggiole! Ammettilo!
Veramente splendido, non so proprio come descriverlo...splendidissimo.
Ottimo lavoro
CIAUUUUU

03/11/21, ore 14:45

ed eccola qua con un nuovo capitolo!
finalmente la parte due.
Urca, una bella principessina, adoro!
Loro sono due genitori splendidi, jareth si nasconde dietro la maschera del "genitore severo" ma guai per la sua marmocchietta (chiamo così anche mia nipote, lo dico con affetto)
ottimo lavoro cara
CIAUUUUU

22/10/21, ore 12:13

oh oooooh un erede in arrivo!
Jareth alle prese con il suo "sto per diventare papà" e Sarah con tutti gli annessi e connessi.
Risultato? Jareth è diventato apprensivo e proibitivo e Sarah ha sbalzi di umore che fanno venire i brividi.
Ottimo lavoro mia cara e adesso attendo con ansia il prossimo capitolo...la parte due...
CIAUUUU

01/10/21, ore 14:22

Allora...ho un lievissimo istinto omicida che sale dallo stomaco e arriva al cervello.
Ma...maledetta di una cocomera imbacuccata! Ma dove lo trovi un fesso che ti ama dopo che ha visto il tuo comportamento terribile e perfido?
Io avrei rinunciato a tutto pur di stare con lui, a questo punto!
Ok, ok...calma Jarmione, respira e rilassati.
Le ultime righe...Non so come descriverle.
Hai comunque fatto un ottimo lavoro.
Bravissima
CIAUUUUUUUU

24/09/21, ore 11:18

oddioooooooooo finalmente una nuova storia!
Tutta sul capodanno.
Adoro!
Karen mi fa impazzire, impicciona ma troppo carina e dolce, il padre di Sarah...beh, fa il papà e meno male che Toby esce con le domande giuste al momento giusto "Mi passi le carote?" cioè...dimmi se non è mitico!
eheheheh Sarah con Jareth sono micidiali e dire che mi hai stesa con l'ultimo pezzo è dir poco.
Ottimo lavoro davvero.
CIAUUUUUUU

14/08/21, ore 00:18

Adoro!
Una caccia al ladro, finita bene, si trasforma in una "caccia al pagamento" XD fantastico.
Il ladro che dice "Ma da che videogioco sei uscito?" È stato qualcosa di epico.
Credimi, ottimo lavoro.
Il rapporto tra Jareth e Sarah è qualcosa di epico.
Bravissima!
Ciauuuuuu

01/08/21, ore 16:13

Ahahahha oddio sto morendo ahahahhah
All'inizio pensavo che jareth non vedesse sarah dalla fine del viaggio nel labirinto, invece sti due si vedono spesso e volentieri e Jareth è pure geloso!
Credimi, è stata simpaticissima e mi sono divertita a vedere sarah che le crea tutte pur di respingerlo.
Se la signorina non è d'accordo a farsi tormentare per il resto dei suoi giorni, lasciala bollire nel suo brodo...a Jareth ci penso io, lui si che può tormentarmi.
Bravissima ancora
Ciauuuuu

21/07/21, ore 00:03

Io ti giuro che questa cosa dei guanti sempre addosso era balzata alla vista sin da subito ma MAI avevo pensato di leggere qualcosa di simile.
La paura di fare del male alla sua preziosa...oddio, credimi, ho immaginato scena per scena.
Perfetta, magnifica e che ti tiene ben attaccata allo schermo.
Te lo avevo promesso che avrei continuato a leggere e così ho fatto.
Fantastica
Ciauuuu

13/07/21, ore 16:08

Oh...mio...dio
Dove sono stata fino ad ora? perchè scopro solo adesso questa meraviglia?
Meno male che mi è venuta voglia di bazzicare nel fandome altrimenti me la perdevo!
Disonore su di me e disonore sulla mia mucca!

Che dire, una raccolta decisamente avvincente.
Ho letto i prompt nel primo capitolo e devo dire che sono tutti molto interessanti.
Nel primo capitolo del ballo ho visto quella complicità e quella "testardaggine" (ho usato un termine meno cattivo) che caratterizza entrambi ed è stato magnifico.

Nel secondo capitolo, sulla nascita di Sarah, già si vede come Jareth sappia che lei diventerà la sua regina e che farà grandi cose.

Mentre in questo...oh, in questo ti giuro sono rimasta con la bocca spalancata come una cocomera.
mi piace anche il prompt che richiama di brutto OUAT (Once Upon A Time, una serie che amo alla follia...prima o poi ci faccio un bel crossover...o almeno finisco quello che ho in ballo ahahahahah)

Mia cara, scusandomi ancora per essere spuntata solo adesso, ti prometto sin da ora che leggerò tutti i capitoli che inserirai e se dovessi tardare nel recensirti hai tutto il sacro santo diritto di fustigarmi.

Dritta nelle seguite (per ora) e poi nelle preferite.
Ciauuuuuuuuuuu