Across the universe
di Eevaa

04/09/22, ore 18:07

Come ti ho detto poco prima
ECCOMI
Si, era una minaccia quella di prima ahahahah

Iniziamo con quel rompipalle di Radish che mi ferma i momenti belli al posto di fare foto shippose per noi fan! CIOè LE BASI DEL 2020 NON TE LE HA INSEGNATE VEGETA NEL DISCORSO? O SEI FERMO AL 90?
...
Potrei fare una battuta scocia, ma sto zitta :D
Intanto un contatto e quell'altro che "gne gne gne sembri così sincero"... se solo sapessi quante volte ti voleva uccidere mio caro <3

Senti Goku, io ti amo e tutto, ma non mi bullizzare Radish o Vegeta che divento SS 3° livello che neanche Rapulzen ok?
E poi, soprattutto, la questione letti, è ovvio che il capelluto vi lascerà camera libera, you know we have progetti per voi due, per farvi copulare u.u il fandom desidera questo

RADISH AHAHAHAH SMETTILA DI FARMI RIDERE CON LE TUE ALLIUSIONI
TI GIURO PIANGO OGNI VOLTA AHAHAHAHAHA
NON CE LA FACCIO, VOGLIO FARE UN VIAGGIO CON LUI, ANZI NO, CON VEGETA E LUI COSì VEGETA FA DI TUTTO PER VENDICARSI E IO CADO ACCIDENTAMENTE SU DI LUI A OGNI FRENATA O QUALSIASI COSA

Il dolore di Vegeta mi sta facendo male T.T

NIENTE DI COMPROMETTENTE. FORSE.
MA STATTI ZITTO. IO ORMAI NON AGGIUNGO NIENTE. VI MANCA SOLO FINIRE A LETTO A VOI DUE!

Ti giuro questo pezzo mi sta uccidendo, è triste pensare che qualcuno ti conosca così bene, cioè se a me mi facessero una descrizione così accurata di me non so quale potrebbe essere la mia reazione, probabilmente piangere, ma non so perchè... Goku dovrebbe piangere e invece è una pesce lesso di fronte a Vegeta

ASPETTA SI RICORDA LE COSE
IO STO URLANDO MALISSIMO

Mi ero totalmente dimenticata che Bra sta con Goten, vabbè sai quanto shippo Goten con Trunks quindi facciamo ciò si deve fare e fidanzati con Radish mia cara che qui le coppie si devono fare in fretta :D

QUANTO SONO DELLISSIMI NEL VIDEO
SENTI TU MI FAI PIANGERE MENTRE MANGIO IL GELATO
DA OGGI CHIAMAMI BRIDGET

Ok finito, questo capitolo mi ha straziato l'anima letteralmente e penso che continuera a lungo così
BENE
Però sento anche che Goku sta lentamente capendo come stanno le cose e unendo i tasselli con le briciole di ricordi che ha collegati e non con Vegeta... Uhm sono preoccupata quasi quanto Vegeta e la paura è che in quel mese e mezzo non recuperi la memoria...
AAAAH HO BISOGNO DI SAPERE

03/08/21, ore 22:57

Ciao,rieccomi,sto recuperando tutti i capitoli eeee beh questo è da pelle d'oca!Questo viaggio sul viale dei ricordi è stato davvero emozionante.Il viaggio verso casa è comunque ancora lunghetto...ora vado avanti a leggere.A presto!

06/07/21, ore 07:32

Ciao Eevaa chan, un bellissimo capitolo questo, è bello vedere Goku che collabora e sta ad ascoltare Vegeta, quello che gli dice il Principe è stupendo perché dimostra quanto lo conosce! Mi piacciono i dettagli Canon e quelli verosimili ma creati da te che hai aggiunto, così come mi piace come stona questo Goku smemorato con quello gioviale che tutti ricordiamo! E poi pazzesco che si ricordi che Vegeta ha paura delle cose che strisciano, che colpo di scena! 💣
È stata poi commovente la parte delle fotografie, perché tante persone non ci sono più 😭 speravo che magari saltasse fuori anche una bella foto di C18, magari una meravigliosa Lazuli vestita da coniglietta, ma va bene così 😂😍. Che poi non mi stupirebbe se Rad si metterà a ficcanasare su quell'hard disk e trovasse sul serio qualche foto di C18 🤔😍
Però ecco, il video con Bulma mi ha davvero commosso! 😭 Bella idea la tua, ambientazione del film Broly e una foto estratta da Bulma dal video che rappresenta davvero quello che sono Goku e Vegeta!
Poi vabbè, adesso Goku ha un palo su per il culo che lo blocca, sappiamo che presto avrà ben altro al posto di quel palo, Rad ha già capito tutto! 😂 E mi ammazza quando li trova mano nella mano 😂
Adesso aspetto anche di vedere la suddivisione dei letti, Kakaroth e Vegeta faranno la "fusione"? O la fusione vera e propria per diventare una persona sola? 🤔
Bene, vedendo le anticipazioni direi che sarà ancora complicato far tornare la memoria a Goku, peggio che a Goku kun in RM, che disastro! 😭
Ciao amica mia e complimenti per il capitolo e per questa strepitosa storia, ci si vede domenica! 🍻🔥🎉
Teo

05/07/21, ore 15:15

Carissima,
Ciao! Come va?
Sei consapevole che questo capitolo mi ha letteralmente fatto piangere? Il modo in cui Vegeta ha parlato a Kakaroth di Goku, le parole che ha scelto, gli esempi che ha usato, mi hanno commossa sino alle lacrime. Se non è "affetto" questo, allora temo di non aver compreso cosa possa essere. Mamma mia! Hai veramente deciso di uccidermi, ammettilo!
Bravissima come sempre!

Un bacino,

Cleo

04/07/21, ore 15:37

Pronostico per quando Goku riacquisterà la memoria:

Goku: Ehm... Ma perché non avete semplicemente usato le Sfere?
Vegeta: Non riparano le malattie.
Goku: Ma adesso abbiamo le Super Sfere... quelle sistemano qualsiasi cosa!
Vegeta: ECCO CHE COSA MI ERO SCORDATO!

04/07/21, ore 15:10

Ahwwww uno dei capitoli più belli che abbia mai letto wow wow wow!
cioè... Quei due li amo letteralmente (sopratutto vegeta lo sai 😏😏).
amo come li stai descrivendo, come li fai muovere e interagire!
Un capitolo direi abbastanza riflessivo in cui si capisce la TRACCIA che di vegeta è in goku ribaltando quindi le parti...
Immagino quando gli dirà che hanno fatto la fusione 🤣🤣😏😏😬😬.
Bello che vegeta sia andato oltre se stesso, oltre i suoi limiti caratteriali per il suo amico per salvarlo, spiegargli chi è e addirittura gli chiede scusa. .. Goku ricorderà io ne sono certa!
È stato bello ripercorrere alcune foto del passato di vegeta goku e finalmente è pure tornata l'acconciatura a palma.
🔝 🔝 🔝
La chicca del capitolo? Ovviamente rad che con un brusco movimento della navicella li fa quasi andare uno contro l'altro ahahahha.
Si merita un premio sto povero Rad! una dolce donzella anche per lui!
Amo questa ff! Bravissima! Bravissima bravissima!

04/07/21, ore 12:06

Ciao Eevaa!! Appena finite le faccende mi sono fiondata su EFP per vedere se avevi aggiornato, così sono riuscita a passare il tempo in maniera decisamente migliore mentre aspettavo che mi si asciugasse il pavimento.
Ho adorato questo capitolo e di come Vegeta ripercorre le varie tappe della loro vista sperando che questo lo aiuti a smuovere qualcosa dentro la sua zucca vuota.
Goku sembra però ricordare solo che Vegeta odi le cose che strisciano...e' un inizio dai

Per il tuo interrogativo finale sul discorso se i draghi possono guarire le malattie, penso di sì, in quanto Pan in super e' stata guarita da Shenron.
Al momento non mi ricordo benissimo la situazione, ma sono sicura che Gohan avesse espresso quel desiderio.
Poi dirti quale tipo di malattia questo non lo so esattamente
Un abbraccio, Erika ♥️

04/07/21, ore 11:43

Ed eccoci di nuovo alla domenica! Non c’è domenica senza Eevaa, ormai!!!! Però oggi non ti leggo dalla spiaggia, eh no… oggi casa! Ma l’appuntamento non si salta! Giammai!
Dunque… quella stretta di mano mi ha fatta sciogliere. E’ proprio vero, Vegeta un tempo era riluttante anche solo all’idea di farsi sfiorare da Kakaroth, e adesso…
Sono morta al «Ma che problemi ha quello?» «Tanti, Kakaroth, tanti»!!!!! Radish numero 1!!!
E poi quella domanda sugli amici… che stretta al cuore, cara. Perché uno come Goku non può essere solo, non avere amici! E invece… su Morvir è andata così. E quel discorso sui loro ‘discorsi’ (scusa il gioco di parole…). Triste, deve essere triste lasciare una persona e ritrovarla così cambiata. Terribile…
Si conoscono così bene, e adesso invece è solo Vegeta a conoscere Kakaroth… conosce TUTTO di lui, persino il pizzicore del plenilunio al moncone della coda. Il modo in cui elenca tutto ciò che sa di lui, o almeno le cose che subito gli saltano alla memoria, è così intimo che sembra stia parlando della compagna di vita.
Ops… ma forse lui è DAVVERO il suo compagno di vita, in un certo senso.
E poi… QUEL ricordo!!!! La paura del principe delle cose che strisciano. La traccia… MERAVIGLIA! Come quella carrellata di attimi catturati da fotografie. Le fotografie sono un tema ricorrente della settimana che con oggi si chiude, per me, e mi toccano non poco. Vabbè, passiamo oltre…
Si può dire che c’è più emozione in questo singolo capitolo che in tutti quelli che ci hai regalato fino ad ora, Eevaa. E non per sminuirli, giammai, ma davvero mi sono sciolta, pur non stazionando sotto il sole al mare.
E adesso sono davvero curiosa di vedere se Vegeta riuscirà davvero a “ricordargli chi è”… a Kakaroth, dico!
Sei pazzesca, Eevaa. Davvero!
Un abbraccio e grazie per la compagnia!
Sweetlove