Love Is Madness
di Cri cri

21/04/22, ore 12:12

Possiamo dire che l'allenamento dei nostri amati Nalu è stato un infarto continuo mannaggia a te che sei così cattiva con le tue povere lettrici, che ad ogni capitolo rischiano di rimanerci stecchite, passando poi ai nostri Shicca, mi dispiace da matti per Shiki, le sue lacrime sono state un colpo al cuore, chissà se Rebecca avrà un asso nella manica?????? Ora quello che più mi preoccupa è scoprire chi caspita è il secondo "informatore" di Zeref, va trovato e fermato subito, ma non è che è Mirajane la "vera" principessa, quella con i poteri????? Se cosi fosse, magari lei potrebbe essere la chiave di svolta per la vittoria nella guerra che sta per arrivare....... confido in te non far morire nessuno..... UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________________*

20/04/22, ore 15:18

SURPRISE satanassa malefica😈Dillo che non ti aspettavi la mia recensione così presto?!?..E per prima tra l altro?!😂🔝Questa volta mi sono superata lo ammetto😂Del resto come potevo nn fiondarmi a dire la mia su questo diabolico capitolo??A parte che ti avevo detto di andarci con calma e invece mi hai fatto INFARTARE ANCORA E IN MANIERA VIOLENTA 😂 MANNAGGIA A TE!!❤MA POI..CRISTO SANTO VOGLIAMO PARLARE DELL ALLENAMENTO DI NATSU E LUCY?!!UN COLPO DI GRAZIA DIRETTO AL CORAZON😂QUANTA S********E amica mia!!IO STÒ ANCORA INFARTANDO..E NON PENSAVO,PRIMA DI CONOSCERTI, CHE SI POTESSE INFARTARE IN LOOP😂😂😂Cmq non posso mica recensire parlando solo dei miei due demoni preferiti!?..Devo assolutamente parlare di un altra coppia.. perchè dall euforia dei Nalu sono passata alla tristezza infinita degli Shikka..e in particolare di Shiki..tesoro ti giuro mi ha commosso tantissimo..😭😭😭L ho visto davvero troppo fragile..Non voglio che muoia😭😭Confido che Rebecca,visto il morso che lui le ha dato, lo perdoni e lo salvi dalle grinfie di Zeref!!..Ma nel frattempo.. spiegami..come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo???Sei tremendamente malefica sappilo!!😂Mettiti una mano sulla coscienza !Ahahah!!Per concludere ciccia volevo solo fare un appunto su Mirajane..credo che si rivelerá un personaggio fondamentale per la guerra che stá per cominciare..e come dico sempre..vedremo se ho ragione😉Intanto ti mando un abbraccione amica mia!Grazie di emozionarmi sempre con le tue storie💙

14/04/22, ore 23:57

Buonasera mio demonio!
Sapendo di avere parecchio di tuo da leggere, mi sono presa una pausa dalla stesura di TU SAI COSA per restare in pari almeno con questa tua perla, sperando comunque di poter recuperare le altre quanto prima. Lo so, mi dici sempre che le storie da qui non scappano, ma poi sono io quella che deve scappare in ospedale per evitare di morire dopo simili letture... letture come queste dove Oh Mio Lucifer Morningstar per poco non mi facevo un giro solo andata all'altra mondo! Ma da dove partire? 😱😱😱😱 lo scontro tra titani è stato un delirio messo per iscritto, giuro! Tutto ben spiegato, tutto ben immaginato, TUTTO UN FUOCO, insomma 🔥! Ma quando è arrivato Zeref? Oh dei, quando è arrivato Zeref, quando lui e Mavis sono stati così vicini.... oh... cioè quante volte ho scritto e sospirato oh???? 🤪🤪🤪🤪 OH CAZZAROLA che voglia di gridare per l'adrenalina, per le emozioni AAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Oh mia malefica dispensatrice di infarti e i Gruvia? Questa scena la ricordavo perfettamente ma mi ha emozionato comunque come se l'avessi letta per la prima volta, io li amo e tu lo sai 😍😍😍😍 ... ma se loro mi fanno sognare c'è chi mi dà tanti pensieri 🤔🤔. Se non sbaglio siamo quasi alla fine dei capitoli che già avevi pubblicato con quell'altro genio del male quindi so in parte, perché la verità è che non ricordo molto hahahahah, cosa sta per accadere... al nostro Shiki per esempio a meno che tu non voglia cambiare le carte in tavola mia Satanassa, per questo la mia curiosità mi sta facendo smaniare 🤯🤯🤯! Non vedo l'ora di scoprire come ci porterai all'inizio della guerra e alla sua fine... perché finirà vero? E finirà con tutti i nostri amati INCOLUMI, VERO? Attenta a come ti muovi mia signora Morningstar 😈😈😈... ho tre patate bollenti da servirti sul piatto e tu lo sai.
Eccezionale mia signora, assolutamente ECCEZIONALE! 😘😘

07/04/22, ore 16:22

Tesoro cosa dirti..io sono rimasta al punto della storia dove Lucy si trasforma in mezzo demone. DIO MIO QUANTO FIGA È???😍QUANTOO??OH MIO DIO!NON CE NE É PER NESSUNO!!E IL BACIO CON NATSU??????😍😍TUTTI E DUE INSIEME SONO MERAVIGLIOSI💙MA COSÌ IN FORMA DEMONE SONO DA URLO😍😍sapevo ke con il morso era successo qualcosa!E infatti avevo ragione😈muahahaha quanto sei diabolica!!Ma poi la battaglia....la battaglia è tanta roba..vedere i nostri sayan che lottano per salvare il loro regno ma soprattutto per le loro donne..è bellissimo🔝si sono convertiti alla amore!!!Piango😭😭E shiki ke sembra che si stia pentendo di aver fatto il doppiogiochista e voglia smettere per amore di Rebecca...CAVOLO TESORO MI VUOI FARE INFARTARE DI DOLCEZZA E TENEREZZA???😭😍CARINO LUI!!❤Mavis invece mi ha suscitato molta tristezza...😭non è una santa per caritá..però ritrovarsi con il propio paese distrutto da quello che un tempo era l amore della tua vita..credo sia devastante!!😱😥😭È stata costretta ad allearsi con i sayan per combatterlo ma lei lo ama ancora e credo che la cosa sia reciproca!!Vedremo come evolveranno le cose!!Cmq tornando alle cose serie e importanti.....NATSU HA MESSO AL SUO POSTO STING E STÒ GIÁ IMMAGINANDO E INFARTANDO PER L ALLENAMENTO TRA LUI E LUCY😈😈😈MI RACCOMANDO CHICCA...CALMA ALTRIMENTI IL MIO CUORE NON REGGERÁ QUESTA VOLTA...😂ahahah!!Un bacione amica mia e ancora tantissimi auguri di buon compleanno💙

01/04/22, ore 18:47

Bene bene le cose si stanno mettendo davvero male per Mavis e soci. visto che Zeref ha fatto terra bruciata, nella città degli angeli, alla fine sia Lucy che Nastu sono stati davvero super, per aver quasi ucciso "le famose divinità da 4 soldi", ho adorato il modo in cui i nostri sayan hanno tentato di salvare le loro donne, quello che non mi convince affatto e Shiki, con quello che Zeref gli ha inculcato in testa avrebbe già dovuto fare terra bruciata, però non ne ha davvero la forza, ne voglia che abbia capito che le "fanfaronerie" di Zeref non stanno ne in cielo ne in terra?????? Ora chi sarà l'altra spia che sta "aiutando" Zeref???????? Io un idea l'avrei.................................. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

01/04/22, ore 17:37

Buonasera tesoro, che dirti capitolo STREPITOSO, la lotta tra angeli, Saiyan e demoni è stata molto avvincente e non vedo l'ora di leggere dell'allenamento privato dei nostri Nalu. I Gruvia sono stati tenerissimi soprattutto quando Juvia gli ha chiesto se poteva mettere le mani nei suoi capelli. Shiki sta iniziando a vedere Rebecca come quando di più rispetto ad una guerriera forte e secondo me sta iniziando anche a capire che la vendetta non è una cosa bella soprattutto se va a discapito di persone che stai iniziando ad apprezzare e la vista di Zeref lo ha destabilizzato. E Mevis è ancora innamorata dell'angelo nero che gli ha rubato il cuore e l'anima è spero che si ritrovino e che ritorni la pace. Aspetto il prossimo capitolo e ti avverto anche che la mia famiglia mi ha fatto le valigie per andarmene perché non sopportano più le mie urla 😁😁baci stellina al prossimo aggiornamento

31/03/22, ore 20:18

E non solo tu, caro Natsu! Siamo tutte in attesa di leggere del tuo allenamento privato con Lucy! 🔥😏 E dopo questo appello a Natsu... Buonasera Cri Cri! 😘 Bellissimo capitolo, come sempre! 💕 Lo scontro tra Super Sayan, fate, angeli e demoni si fa sempre più avvincente! Chi prima era nemico, ora si trova a dover momentaneamente sotterrare l'ascia di guerra per fronteggiare un nemico ancora più grande! Sarà vero che alla nostra Dea Suprema non gliene freghi proprio nulla se il suo ex angelo nero muoia? E questa "amicizia" con Ignia?? Non so cosa aspettarmi 😱 Poi cosa aggiungere...Mi piacciono molto questi Sayan che per la prima volta si approcciano all'amore e scoprono un nuovo motivo per lottare, se non proprio la loro ragione di vita stessa (e mi riferisco un po' a tutti! 🥰)! Grazie ancora cara, al prossimo capitolo! Un bacione! 💕😘

01/03/22, ore 16:40

Buon pomeriggio, mia signora.
Lo so, lo so... ho parecchio da recuperare delle tue letture e non ho solo quelle arretrate, ma quando tra gli aggiornamenti capita questa storia... lo sai, no? E poi... dopo l'infarto che mi hai fatto prendere nel capitolo precedente dal momento che NON ricordavo un CERTO passaggio, vuoi mettere che non passavo prima di qua? Ebbene... questa volta non parliamo di Infarto ma di infarti... infarti con la i, la I MAIUSCOLA PERCHÉ TRA UNA SCENA E L'ALTRA IO CI HO RIMESSO EL CORAZON 😱😱😱😱! Oh mio Dio, i Gruvia, non posso che iniziare da loro, i miei adorati che finalmente sono tornati insieme. Mio caro Gray, che ci vuoi fare? Così va... l'AMORE ♥️ e tranquillo che prima o poi lo ammetterai anche tu... come ha fatto Kakaroth... che scena Saty del mio cuore in fase di rianimazione... incredibile, ma vero! Insomma, andiamo come potrei morire proprio adesso? Adesso che END è pronto a fare il culo a tutti e che tante cose devono ancora succedere tra queste metti anche la situazione incasinata tra gli Shicca? Eheheheheh, mio caro Shiki, che ti pensavi? SCACCOMATTO, davvero mio bel pezzo di carne di ottima e privilegiata qualità. Hai scelto di incappare in una Queen, mica in una qualsiasi 😈😈😈?
E ora no mi resta che attendere... ma nel frattempo ti ringrazio mio tesoro.. per aver deciso di rimettere in carreggiata questa storia che di sicuro non meritava di restare sospesa. Non vedo l'ora di leggere e sapere come la renderai ancora più unica di quello che già è 😍😍😍!

22/02/22, ore 20:15

Buonasera cara Cri Cri! Non ho resistito e ho letto il capitolo subito il giorno dopo che lo hai pubblicato, ma purtroppo tra le varie cose non sono riuscita a recensire prima! Che dire di questo nuovo capitolo? Come sempre di fuego 🥵 e ormai non si scappa più! Gli angeli sono arrivati a punire la nostra Lucy... Sono sicura che si scateneranno le fiamme dell'inferno (se non più calde) su Vegeta-Sei! Il momento tra Rebecca e Shiki è stato davvero oltre l'intenso! Anch'io non riesco a trovare un aggettivo più adatto 😏 Mi è piaciuto molto questo loro rapporto di amore/odio e di irrefrenabile attrazione 🔥 Chissà cosa succederà quando si scopriranno i doppi fini di Shiki...😱 Ho tirato un sospiro di sollievo anche quando Grey è riuscito a rimuovere il marchio di Radish da Juvia! Che travaglio però! Alla fine l'amore vero è la panacea a tutti i mali (e a quanto pare anche ai morsi dei Sayan sbagliati!) 💕
Grazie per questo capitolo Cri Cri, prepariamoci alla battaglia! 😈💪 Un bacione 😘

21/02/22, ore 16:33

E FU COSÌ CHE RICEVETTI IL COLPO DI GRAZIA🤣ahahah!Mamma mia tesoro!!Cosa hai scritto?! Ma soprattutto..cosa sono Shiki e Rebecca in questo capitolo??🤩OH MIO DIOOO!Diciamocelo..non aspettavamo altro..😈Mi hai dato na mazzata che non hai idea🤪Poi pensavo che quello fosse il clou del capitolo e invece no..la tua testolina malefica doveva farmi infartare di nuovo perchè altrimenti non sarebbe stata felice!!😂😈E cosa fai??Mi tiri fuori Grey che salva Juvia mordendola e rendendola sua😍Touschè chicca😏Non vedo l ora di sapere come evoleverà il loro rapporto!!La fine del capitolo mi ha lasciato un vuoto ke spero colmerai presto!!Mannaggia a te!!💙🤩NATSU CHE SI TRASFORMA NELLA SUA FORMA DI DEMONE PER PROTEGGERE LUCY,E IGNIA CHE SI SCHIERA AL SUO FIANCO...COSA C È DA DIRE??😍😍😍Devo darmi una regolata,stare calma e ricordarmi di respirare...😂ahah!!MAMMA MIA MAMMA MIA,TROPPE COSE DA DIRE, TROPPI SCLERI DA FARE E TROPPA S********E 😂😂😂E ASPETTAAAAA...mi stavo dimenticando di Chichi e Kakaroth😱INFARTO!!TROPPO BELLI❤Mi dispiace peró xchè da quello ke hai scritto ho paura che stia per succedere qualcosa di brutto😥MADRE MIA HO L ANSIA!!!Chicca io nn so più cosa dire,fare o scrivere perchè ogni volta che leggo un capitolo di questa storia vado in brodo di giuggiole😂Ti ADORO💙FANTASTICA COME SEMPRE!un bacio!Sarù

20/02/22, ore 00:42

Bene bene le cose si fanno sempre più interessanti, Nastu ha attuato la trasformazione in E.N.D solo per salvare la sua Luce, se questo non è amore, adesso però ci dovrebbe essere il colpo di scena, quello che lascerà Mavis senza fiato, e sappi che io non aspetto altro........ "me cattiva",Shiki non sta dando tregua a Rebecca, ma credo che anche lui si sia preso una bella sbandata per la Queen, solo che le "paranoie" di Zeref lo hanno totalmente imbambolato che lui crede davvero in quello, io spero solamente che l'atterraggio non sia dei più disastrosi, ma da Zeref mi aspetto di tutto e di più, per finire Miyako e Bardack non so davvero che è il più "cretino" lui si sfoga con Celipa, e già da li sappiamo che abbiamo raschiato il fono del barile, mentre lei invece si comporta da "prima donna" però c'è una bella differenza tra i due, uno è consapevole dei propri sentimenti, mentre l'altro brancola ancora nel buio, chissà chi vincerà la partita?????????? Io amo alla follia Bulma, quella donna è il mio mito, ha tirato una schiaffo al ghiacciolo di Gray, per aver quasi ucciso Juvia in quella sudicia cella, ma cosa ha nel cervello quel uomo li???? Cubetti di ghiaccio per caso????? Granite????? altrimenti non si spiega, meno male che poi ha capito il suo errore, beh meglio tardi che mai, adesso però ci aspetta una bella lotta, con tanti segreti che verranno a galla.......... UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

18/02/22, ore 19:30

Tu mi vuoi far morire di infarto hai deciso 😣. I Saiyan hanno scoperto cos'è l'amore, Bardack ha capito che Miyako non è solo una ragazzina come la chiama lui ma per lui è importante. Grey, mio dolce Grey finalmente hai capito che Juvia ci tiene veramente a te al punto di morire ma fortunatamente sei arrivato in tempo, dopo che Bulma ti ha dato uno schiaffoni più che meritato e ci voleva un tuo morso per togliere il veleno che la stava divorando. Kakaroth, come anche Vegeta sono ormai arrivati alla frutta con le loro "schiave" anche se per Kakaroth la sua Chichi è l'amore mai provato invece Vegeta ci sta per arrivare. Shika ha ottenuto quello che voleva andando a letto con Rebecca ma ha fatto male i suoi conti e ci è rimasto secco. Natsu mio amato Natsu trasformarsi in E.N.D. per difendere la sua donna è fantastico e sicuramente vi sarà una battaglia all'ultimo sangue. Aspetto il prossimo capitolo per leggere come vanno le cose. Baci tesoro 😘 ti avverto per colpa tua la mia famiglia mi caccerà di casa per le urla che sentono ogni volta che leggo qualcosa di tuo 😊😊

07/01/22, ore 01:33

Tesoro mio,
So che vi sono già due tue storie aggiornate e che aspettano solo uno dei miei deliri, ma quando mi hai detto che avevi aggiunto un altro capitolo anche a questa ho deciso di iniziare da qui perché non so... credo che questa storia, con la sua trama, i personaggi, il tuo geniale talento, sia un vero e proprio Capolavoro... ma fattelo dire: CAZZO, SE MI HAI STESA 😱😱😱😱! Non ricordavo questa parte, non quella che riguardasse i Gruvia e ora mi si è aperto un mondo, anzi, no, mi si è spalancata dinanzi una Voragine e io sono ruzzolata lungo il pendio morendo dinanzi il comportamento di Gray. GIURO, GIURO CHE NON RICORDAVO, MA ORA RICORDO E STO URLANDO MENTRE TUTTI DORMONO PERCHÉ TU SEI LA DISGRAZIATA CHE MI PORTERÀ SULLA COSCIENZA 🤯🤯😱😱🤯🤯😱! Meno male che ad addolcire la pillola ci hanno pensato Laxus e Natsu che hanno deciso di ammettere anche se in maniera un po' blanda, soprattutto il primo, di aver perso più del cervello di sopra e di sotto per le loro donne 😍😍. Natsu poi... assolutamente magnifico! Oh mio Dio, ma come si fa ora ad aspettare? Il potrei anche impazzire...
Satanassa mia ti voglio un bene infinito! Non importa che tu mi voglia molta, io ti voglio bene comunque 🔥♥️

06/01/22, ore 03:02

Buonasera Cri Cri, come se non ci fosse una battaglia apocalittica all'orizzonte, ci si mette anche Radish a complicare ulteriormente la situazione! 😱😱 e dov'è una Levy a fare rinsavire questo Gajeel che spalleggia il Sayan sbagliato!? Spero proprio si possa rimuovere il marchio che quel bifolco ha lasciato sulla dolce Juvia, che Gray rinsavisca subito e trovi il modo... Ho avuto un momento di nostalgia leggendo del ghiaccio di Gray, viola e che non si può sciogliere, e i segni neri sul suo corpo, proprio come quello da devil Slayer nell'anime e Natsu sempre più in versione E.N.D... Speriamo escano presto news sull'anime di 100 yq! 😭 Infine, Mirajane e Laxus, dico solo...FINALMENTE! Secondo me Laxus aiuterà (più o meno consciamente) Mira a risvegliare i suoi poteri sopiti 😏 e poi... Lucy che ha addosso l'aura di Natsu e Natsu che prova a dichiarare i suoi sentimenti... ADORO 🔥 Sempre più curiosa di leggere gli sviluppi! Grazie per il capitolo ❤️ Un abbraccio cara 🤗

05/01/22, ore 20:16

Posso dire che Mavis sta rosicando come pochi, visto che la sua "storia" con Zeref non è andata a buon fine, adesso vuole che anche per Lucy sia così, beh la cara suprema si sta sbagliando e di grosso, visto che in Lucy scorre il potere "demoniaco", Nastu poi incazzato così sarebbe capace di distruggere tutto, Shiki, a poco a fare lo "splendido" visto che anche lui è una pedina nel gioco di Zeref, ah quanto vorrei che anche lui prenda una bella risolata, così magari impara, ma ormai la speranza di rinsavire per lui è andata, Gray che cappero combini????? Ma sei demente per caso??? Juvia non ha colpa, brutto imbecille che non sei altro, perchè non usi il cervello????? Semplice, non ne sei provvisto, adesso si che le cose si stanno facendo davvero dure, donna io amato alla follia la semi dichiarazione tra Nastu e Lucy, e voglio proprio vedere che succederà??????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________* BUON ANNO