Love Is Madness
di Cri cri

18/09/21, ore 00:48

Ed eccomi qui, mia Signora del Male.
La risposta è no, NO, non poteva attendere oltre la lettura dei tuoi aggiornamenti. Ho già parecchie storie arretrate e le tue ultime perle non devono finire tra queste. Che dire? Sono rimasta di sale perché non ricordavo per bene quanto successo in questo capitolo e per quando oramai sia in fissa con i nostri amati personaggi di Fairy Tail, le scene di Goku e Chichi così come quelle tra Vegeta e Bulma mi lasciano un non so che addosso. Credo che il merito vada comunque a te, mia cara, a te che sai bene come incasinare le emozioni al centro del mio corazon sopravvissuto anche a questa lettura, anche all'unione animale tra Bardacke e Miyako.. OH MIO DIO! E non abbiamo ancora visto nada, no, per nada proprio 😈😈😈 e io non vedo l'ora ♥️
Ti voglio bene Satanassa del mio cuore, questa storia è assolutamente magnifica!

17/09/21, ore 23:34

OH MIO DIO, OH MIO DIO😍Ma Natsu cosa si è ripreso??..Una super rivincita con gli interessi ahahaha😈😂La nostra Lucy,come ben scrivi,non aveva cosi voglia di ribellarsi da quelle che aveva capito erano le intenzioni di Natsu..e niente abbiamo detto tutto..come biasimarla??🤤 Le manette di fuoco mi ricordano una certa anteprima che mi avevi mandato tempo fa..prima ke pubblicassi questa storia😈eh eh eh!Ottima trovata😁Ora però..basta parlare dei Nalu...parlo anke delle altre coppie altrimenti nn va bene😂Grey che vede Juvia nuda e nella sua testa pensa solo alla parola "bella" è davvero strano, ma in senso buono!Peccato ke sia durato un attimo ahahah😂😂Bardack ha messo in chiaro le cose con Miyako..bene in chiaro direi😈😈🔥E chichi..beh chichi stà giocando con il fuoco..(che nn è Natsu😂)e si brucierà a breve lo so😁Ha anke tirato fuori gli "artigli"😈eh eh eh!Kakaroth dal canto suo non stà messo meglio..decisamente no😂E terminiamo con Vegeta..sembra che Bulma stia mettendo a dura prova la sua NON PAZIENZA😂Tremenda come poche😎Eh ma anche loro stanno per arrivare al limite!!Mi ha fatto troppo ridere come se ne sono andati in giro nel corridoio con lei a mó di sacco di patate!😂Chicca sono emozionata e non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo!Un lavoro eccellente!Un bacione!Sarú

16/09/21, ore 23:03

come una forsennata.
“Lasciami, pezzo di merda! Mettimi giù!” continuava a gridare come una pazza lungo il corridoio, tanto che i Saiyan iniziarono ad affacciarsi uno ad uno lungo il corridoio… persino loro, che di normale non avevano nulla, rimasero sconcertati davanti alla scena del loro principe che si muoveva impettito, con un’aura nera e una donna semi-nuda addosso.
All'appello ovviamente non mancava la sua squadra. Con la coda dell’occhio, Vegeta, vide perfettamente i loro ghigni bastardi stampati sul volto, ma se ne sbatté il cazzo… almeno per il momento. Persino quando Kakaroth, spalleggiato da Natsu, se ne uscì con un:
“Oh-oh! Hai capito al principino! Non ti facevo così romantico Veggino!” Non posso non ridere sentendo tutto quello che Bulma è capace di dire a "Veggino" la battuta di Kakaroth è stata il top, giuro che se fossi stata presente avrei riso fino alle lacrime, sembra che Nastu gradisca poco la "vittoria" schiacciante di Lucy su di lui, visto che poi l'ha ripagata con la stessa moneta, mi chiedo quando succederà il patatrac tra i due......... Gray è veramente uno stronzo "scusa la parola" con la povera Juvia, ma quand'è che ste donne si faranno rispettare????? Intanto di belle ne abbiamo viste, mi chiedo quando succederà qualcosa di losco....................... UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

07/09/21, ore 14:25

Buongiorno anche qui satanassa mia adorata😘In questo capitolo ho fatto un infarto dietro l altro!!Ma ormai sono abituata con te💙Chichi l abbiamo persa già..completamente ammaliata da Kakaroth,che nonostante i modi bruschi e grezzi a quanto pare ha acceso l interesse delle nostra fatina!Dall altra parte però lui non stà messo meglio!!😂Non so ki cederà alla tentazione per primo di nuovo?Rosicherà anke lui quello è poco ma sicuro!!Vegete e Bulma sono uno spasso!😂😂Luxus è meglio degli altri sayan(come avevo detto)e con Mirajene è dolce e gentile!Troppo carini loro☺I Nalu invece...TANTA ROBA tesoro!Mi ha fatto troppo ridere Lucy ke lascia con un pugno di mosche il nostro povero Natsu😏😏😁🤣Ancora più ridere mi ha fatto la parte dove cerca di mantenere un minimo di autocontrollo!😂bwuahahahah!La veritá è ke NATSU e l AUTOCONTROLLO non sono compatibili ne a parole ne a gesti😂🙈Però ci credo quando dice che quella sarà l ultima sconfitta..ahahah sono curiosa di sapere cosa combinerà pur di avvicinarsi alla nostra Lucy.Siamo a vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo che non vedo,ovviamente, già l ora di leggere🤩Sei una satanassa malefica e folle💙e ti adoro😍Un bacione!Sarù

05/09/21, ore 07:50

E buongiorno anche qui Satanassa del mio cuore 😍😏
Non c'è modo migliore con il quale trascorrere un po' di tempo libero se non leggendo i tuoi capitoli 😈. D'accordo, si muore che è una bellezza, ma andiamo: esiste una morte migliore? Qui gli infarti capitano uno dopo l'altro: Kakatoth che da stronzo patentato prima stuzzica e poi molla, Lucy che fa lo stesso ma se in questo caso ho ghignando come una pazza divertita, nel primo mi sono detta che ben presto vorrei vederlo proprio rosicchiare i gomiti. Eheheheh, so che è difficile, ma non impossibile vero Satanassa mia malefica? Muahahahahaha, non vedo l'ora. Leggerei questa storia continuamente, ogni tuo capitolo continuamente perché sei grande, sei straordinaria, assolutamente geniale ♥️

05/09/21, ore 00:00

Non cenerò mai con un nano da giardino. “Il lupo cattivo!. come non si fa a ridere a queste splendide battute tra Bulma e Vegeta io li sto amando alla follia, quei due mi fanno morire non c'è la posso fare, sappi che per colpa tua ho sputato un polmone dal troppo ridere......... Rebecca non si fida di Shiki, e chissà se farà bene oppure no????? Se non ricordo male l'altra volta il "cattivo" in combutta con Zeref era proprio Gerad, che sia lo stesso anche qui????? Mirajane deve ammettere di essere capitata più che bene, visto che Laxus è gentile con lei, bah stiamo a vedere che sviluppi ci saranno anche qui...... Tra Nastu e Lucy c'è stato un bacio, e che bacio signori e signore, anche qui le dura, chissà chi vincerà????? Chichi sembra si sia presa una bella sbandata per Kakaroth, però anche lui non sta messo meglio di lei, anche qui siamo ancora in gioco, chissà cosa ti sei inventata questa volta per sorprenderci?????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________*

04/09/21, ore 23:51

Resto dell'idea che questa storia sia una genialata 😎🥰🤩😎😈! Adoro questo connubio, queste battutine, questa rozzezza e l'enorme talento che tu e Samy avete messo in ogni capitolo e sono sicura che tu, mia cara Satanassa, darai una continuazione e un finale degno a questa grande idea. Io non vedo l'ora guarda e al momento mi godo ciò che la mia mente non ha mai dimenticato: sarò anche pazza nel pensare una cosa del genere ma quando Gray ha salvaguardato Juvia io ci ho visto del tenero. D'accordo la violenza gratuita e forse sono pazza davvero muahahahaha 😱😱😱🤪🤪🤪 ma questi sayan per quanto rozzi, violenti e bastardi, stanno iniziando a provare un certo interesse ehehehehe... . Ma Vegeta e Natsu? 🤣🤣🤣🤣 io sto ancora ridendo, GIURO. Per motivi diversi mi hanno fatto sbellicare mentre Bulma nel frattempo si prende responsabilità che non sono sue salvando anche la sorella da un ben più rovinoso destino. Perché io ricordo, ma va bene così, non vedo l'ora di arrivare a determinati capitoli 😏😏😈😈😈 e anche oltre. Facci sognare, mia cara Saty, perché so già che siamo solo agli inizi 😍.
Ti adoro ♥️

18/08/21, ore 14:39

Ciao tesoro☺Bardack geloso è una cosa divertentissima così come Natsu incredulo alla proposta di Ignia riguardante la bella Lucy😍😂ahahah!
Grey ha preso le difese di Juvia....ok lo ha fatto perchè è la sua schiava..però...gatta ci coverà sono sicura😏..Bulma ha un caratterino peperino e Vegeta ha trovato pane per i suoi denti😁Tra l altro il padre lo ha messo alle strette quindi sono sicura ne vedremo delle belle!!!😂Chichi è una grande🤩🤩🤩Ha messo a tacere quella sgaldrina di Kail e si è pure guadagnata un bel bacio da Kakaroth!!🔝Come hai finito il capitolo lascia intendere moolte cose!eh eh eh😈Mira è stata fortunata..grazie a Bulma riuscirá ad avvicinarsi a Laxus e sono sicura che tra tutti lui sia quello più tranquillo tra i sayan.La mia satanassa è tornata in anticipo sui tempi e mi ha regalato un capitolo troppo carino e divertente!!!Non vedo l ora di leggere il seguito!🤩un bacione chicca!
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 02:43 pm)

17/08/21, ore 17:39

Tesoro eccoti con un capitolo sconvolgente e da qui si inzia a capire che i nostri saiyan ( almeno Grey, e credo anche Laxus e Kakaroth) non sono indifferenti al fascino delle nostre fate. Natsu in questo capitolo si è visto poco e spero che nel prossimo capitolo, con l'aiuto di Igia si avvicini a Lucy. Ci sentiamo al prossimo capitolo baci chicca

17/08/21, ore 01:11

Sei solo un… nano malefico!” sto ancora ridendo come una scema, per tutto il teatrino che questi due stanno facendo, la povera Juvia è stata inseguita da una guardia, ed ecco che il nostro ghiacciolo che perde le staffe. qui gatta ci cova........ Nastu è stato ripreso da Ignia, lui pensa che Lucy sia un angioletto, ma io credo che lei sia più caliente del fuego, non so se mi spiego........Mirajane è diventata la schiava di laxus, per via di Bulma, lei ha preso il posto di sua sorella, si sa le sfere del drago fanno gola a molti, però con questo pezzo mi sono ribaltata dal ridere:“Vegeta… nipote mio! Credo che le congratulazioni siano d’obbligo.” disse la voce suadente di Ignia.
La lieta novella era giunta persino a lui, che aveva rincorso l’aura di Vegeta per unirsi al coro festoso delle prese per il culo, perché notizie come quelle erano un pasto decisamente troppo succulento… anche se c’era poco da prenderlo in giro. Quella Bulma era una puledrina niente male da cavalcare e quell’idiota doveva solo imparare a divertirsi in ogni modo possibile e immaginabile con lei al posto delle puttane anonime che continuava a portarsi a letto.

A trattenere Vegeta lontano da Gray c’era Lucy, che solo scuotendo leggermente il suo bastone era riuscita a contrastare la potenza di un saiyan del livello del principe.
Natsu se la rise mentalmente immaginando quali risorse sarebbero potute venir fuori nel portarsi a letto una donna molto più potente di lui e inconsciamente, con quel pensiero ad aleggiare nella mente, ghignò alla ragazza che sentendosi il suo sguardo addosso arrossì impercettibilmente.

Altro dettaglio che non era affatto sfuggito a Ignia, che dopo aver dato uno schiaffo bonario sia a Vegeta che a Gray per placare gli animi, si avvicinò al rosato.
“Amico…” disse spalancando le braccia, quasi a volerlo avvolgere nel suo abbraccio, avvicinandosi al suo orecchio. “Pensi davvero di conquistare una donna di gran classe come il mio bell’angioletto solo ammiccando come un babbeo e facendo apprezzamenti come un plebeo qualunque?!” disse staccandosi solo per guardarlo con un finto broncetto tra il deluso e il rattristito prima di alzare l’indice per sventolarglielo davanti alla faccia. “No, no, bello mio… hai bisogno di imparare qualcosa sulle donne come lei, mio caro… e se sarai così gentile da prepararmi una cena con il piatto più delizioso che conosci, sarò ben felice di aiutarti a conquistarla.” sorrise divertito alla fine, dando una pacca sulla spalla del povero Natsu che lo guardava incredulo con gli occhi fuori dalle orbite.
“Lucy!” richiamò alla fine la sua pupilla, incamminandosi di nuovo lungo il corridoio.

Al suo passaggio, Natsu si soffermò a desiderare di nuovo quel sontuoso di dietro che avrebbe solo avuto voglia di schiaffeggiare facendola gridare di desiderio… e invece si prese solo un’occhiata ammonitrice dalla divinità, che si dileguò dietro la ragazza. Posso dire che Kail ha avuto quello che si meritava??? la nostra Chichi è davvero una Sayan mancata, ma siamo davvero sicuri che non abbia sangue di Sayan?????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

30/07/21, ore 14:39

Sono morta e risorta giusto un paio di volte leggendo questo capitolo... come biasimare Miyako avendo l'occasione di stare con Ignia, mi dispiace molto a quello che sta succedendo a Chichi e a Juvia e spero che I due saiyan si ricrederanno e vwdranno il vero valore delle due fate che hanno schiavizzato. E Natsu non si darà sicuramente per visto e non lascerà stare Lucy e sicuramente lei gli darà filo da torcere. Come sempre capitolo fantastico e aspetto co ansia il prossimo perché sono molto e dico MOLTO curiosa di sapere come vanno le cose ai nostri personaggi baci satanassa baci alla prossima

28/07/21, ore 13:33

Buongiorno satanassa del mio cuoricino💙Già solo a leggere il titolo del capitolo mi è venuto caldo🤣..Dopo è andata anche peggio😈🤩ahahah!Miyako ha fatto più ke bene a cedere alle avance di Ignia..voglio dire..un manzo del genere e pure semidio???ki avrebbe rifiutato??Chichi e Juvia invece non stanno messe propio bene..però potrebbero sempre assecondare i due sayan per poi tentare di liberare le principesse e scappare?chissà!Bulma è completamente andata🤣🔝😎Ha una filosofia tutta sua mentre Mira è dolcissima...e quando pensa a luxus eh..mi e partito un battito di tenerezza!!❤Ma cara mia..manca ancora qualcuno da citare in questa storia??i nostri amati Nalu😍🤩Stavo infartando solo a leggere due frasi??..Pensa poi quando gli animi si scalderanno??Eh si xchè cara la mia Lucy..nessuno riesce a resistere al fascino del nostro bel sayan dai capelli rosa!?🤩Ma poi..diciamocelo..ki vuole resistere??Io no di sicuro🤤🤤🤩🤭Non vedo l ora di leggere come evolverà la storia tra loro e anke del resto dei personaggi!!Sono qui ke scalpitooo!Grazie mille che hai aggiornato chicca💙Un bacione😘

28/07/21, ore 00:54

Morta... IO SONO MORTA!
Morta e RISORTA, per tua fortuna sennò col cavolo che recensivo e poi... erano cazzi tuoi, questo lo sai, vero?
Ma bene, qui troviamo una donna folle e più che giustificata come Miyako e un'altra folle ma in senso completamente opposto! Oh, mia cara Lucy, io ti adoro e so che certe cose poi capiteranno, memore di precedenti infarti mai scordati, ma dimmi tu? CHE SI DICE NO A UN SORRISO SIMILE? Se poi volessimo soffermarci solo sul sorriso, eh! Ma in fondo, siamo agli inizi ed è giusto che sia così... E CHE INIZI 😱😱😱😱! Tra Chichi e Juvia non so chi sia stata offesa di più e non vedo l'ora che si le nostre fate facciano capire un po' chi può restare sotto a chi! Pregusto il momento, mia cara disgraziata del mio cuore.
Ti voglio bene! ♥️

27/07/21, ore 19:42

Sono curiosa di scoprire cosa vi aspettiate voi da questi personaggi. Sesso a go/go, se proprio lo vuoi sapere, non lo so ma io penso che Ignia nasconda ben più di quello che vuole fare vedere, scommetto che sotto sotto il nostro mezzo dio non è che sia imparentato con Nastu, per caso?????????????????Sappi che ho adorato il modo in cui Lucy ha risposto per le rime al caro Nastu, perchè ho come l'impressione che tra quei due presto ci saranno fuochi e fiamme?????? Sappi che io non vedo l'ora......................... Il bello sta per arrivare. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

13/07/21, ore 17:33

Tesoro buon pomeriggio!Premettendo che non ci avevo azzeccato niente sul ruolo di Lucy e non avevo dubbi di ciò?!ahahaha ma, a parte quello,credo ke il ruolo affidatogli sia giustissimo e meritatissimo!!Bella,sexy, seducente, peperina...giusto il tipo per il nostro Salamander che ha già puntato gli occhi,e anche qualcos altro su di lei😏😈😂hi hi hi..Bando alla ciance laxus sembra quello meno rozzo tra i Sayan...con Mira si è comportato tutto sommato bene e ha la mia approvazione👍Gray si è aggiudicato la bella Juvia e nn oso immaginare cosa ci combinerà😂😈Vegeta invece si è beccato una bella pugnalata dalla nostra principessina Bulma..che di principessa ha ben poco..😎 E si e giá appuntato di fargliela pagare a lei e anke allo zio che ha allungato un po troppo le mani.Goku dal canto suo non è messo meglio...Chichi è un osso duro e credo che la cosa gli intrighi parecchio!IE il comandante Bardack??Ha visto la bella Miyako andarseno con il fratello del suo re e non sembra aver gradito la cosa!Eh eh eh!!gnia invece mi ha stupito..che ruolo avrà nella storia??E perchè è arrivato all improvviso???Quale è il suo scopo?Ti dirò..sono dispiaciuta di nn aver letto la storia precedente chicca,ma dall altra sono contenta perchè il racconto mi stà intrigando parechio🤩😍Sono super super curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!Mi sa che gli animi si scalderanno parecchio e non vedo l ora!😈Per adesso mi metto buona buona in un angolino aspettando con pazienza (che non ho) quando aggiornerai!!hah!!un bacione stella