Love Is Madness
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/21, ore 16:55

Si può sul serio sghignazzare come una iena ubriaca per tutta la durata di un capitolo? Cero che si può, io l'ho fatto e le mie guance ne pagano el conseguenze. Ma STU CAZZISSIMI 😈😱😈😱😈😱😈😱😈😱 Muahahahaha, cioè, qualcuno potrebbe prendermjnper folle ma conoscendo parte della storia... andiamo, come si puonon sghignazzare? Cero, non alla maniera adi questi rozzi scimmione che quando lo fanno fanno paura e sesso allo stesso momento. Mi piace che sia Ignia come semidio, tesoro, più Fairy Tail per tutti insomma sebbene condivida con te l'amore che ci ha legate a Dragon ball. Ma insomma, non vedo l'ora che tu vada avanti. Mater Dei, che cosa ci aspetta!!! Ti voglio ben, staanssa malefica del mio cuore! ♥️

13/07/21, ore 15:00

Buon pomeriggio di nuovo carissima
Finalmente fa il suo ingresso la nostra Lucy e qualcuno non è rimasto indifferente al suo fascino ( e come dargli torto). Questa storia mi incuriosisce e m piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci chicca alla prossima

13/07/21, ore 14:51

Le nostre povere fate sono davvero ridotte male, adesso che però Ignia ha fatto il suo trionfale ingresso, insieme alla nostra bionda preferita, prevedo che più di qualcuno vorrà tentare un approccio con il bellissimo angelo, mi chiedo davvero chi sarà mai il vincitore???? Donna sappi che ho riso come una pazza per come Bulma abbia apostrofato Vegeta, "nanerottolo", si si le cose si stanno facendo davvero interessanti, mi chiedo che risvolti dobbiamo aspettarci????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

11/07/21, ore 15:25

Seguo da tantissimo le tue fanfiction anche se purtroppo non ho mai trovato un attimo per fermarmi a commentare, ma ora, vuoi per una sfiga o per un altra che mi tengono ferma, finalmente ho quell'attimo di tempo da potermi prendere e quindi eccomi qua. Non ho avuto il piacere di leggere la prima stesura, ma la cosa principale che posso dire leggendo questo primo capitolo è che la presenza di Gerard nei comportamenti di Shiki e quella di Erza in Rebecca si sente assai. Vedere il moretto così silenzioso è stato realmente strano, anche se allo stesso tempo la cosa non fa che intrigarmi, per la prima volta vedrò sia lui che Beky in altri panni. Poi va beh, Gray il fratellastro di Vegeta, questo davvero non me lo sarei mai aspettato, la mia testa non sarebbe mai andata ad associare loro due prendendo i due manga, forse più che altro avrebbe visto Gajeel come possibile sayan e questa cosa, queste scoperte tutte nuove, non fanno che mandarmi in brodo di giuggiole, perché finalmente ho davanti agli occhi qualcosa di nuovo e di mai esplorato. Devo dire che anche l'avviso iniziale mi fa ben sperare, volenti o nolenti Goku, Gray, Natsu e Shiki sono sempre stati fatti vedere come dei bravi ragazzi nelle fanfiction, almeno con le loro partner, puttanieri con tutte ma poi i ragazzi perfetti con loro. Il sapere che qui non sarà così, che finalmente si vedranno realmente scintille mi fa dire Urca ! Sono tutta un fuoco !!! Quante volte sono rimasta delusa da fanfiction dove persino End fa il gentiluomo con Lu ? Per una volta lui è semplicemente Natsu, eppure in queste righe sembra già aver dimostrato qualcosa in più, oltre ad accendere la curiosità sulle sue origini, è mezzo sayan si, ma chi sono i suoi genitori ? Da dove ha ereditato i poteri che si porta dietro e che spero abbiano anche gli altri due "maghetti". Davvero non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di scoprire un pezzettino di storia in più. Sperando di poter recensire, Alla prossima !!

10/07/21, ore 15:02

Avevo bisogno di distrarmi, Satanassa del mio corazon e credo che non avrei potuto leggere questo capitolo in un momento migliore! OH MIO DIO, MA TU TI RENDI CONTO CHE HO LA FACCIA CHE MI FA MALE PER IL GHIGNO MALEFICO STAMPATOSI SULLE MIE LABBRA PER TUTTA LA LETTURA DEL CAPITOLO? 😱😱😱😱😱😱😈😈😈😈😈🤯🤯🤯🤯 Ho la cabeza in fiamme e il cuore palpitante, Madre, che felicità. Hai ragione, mia Saty sarebbe stato un peccato non dare credito a questa meraviglia e sono sicura che la renderai fantastica come l'avevate immaginata e pensata. Che altro dirti? Tutti questibfatti e questi manzi parlano da soli. Non vedo l'ora di rinvagare tutti i miei precendenti infarti e di viverne di nuovi. Fammi morire, Saty mia, perché questo modo di morire io lo adoro ♥️😈♥️. Ti voglio bene.

09/07/21, ore 14:32

CRIIIII..Mi dici che mi hai fatto una sorpresa..ma la veritá è che MI VUOI FAI MORIRE GIÀ SOLO CON LE NOTE.CRISTO SANTO😂Un attentato alla mia sanità mentale, che,diciamocelo,da quando leggo le tue storie è giá andata a farsi fottere da parecchio. Hahah🤣Tesoro non so da dove cominciare a recensire ..sto ancora boccheggiando🤤😂Troppi manzi tutti insieme e io non ho più l età per reggere tutto sto ben di dio😍😍😍🤩ahahah!Il meglio del meglio di 3 anime 🔝...Cosa si puó volere di più?Già solo Natsu quando dice che è tutto un fuoco ti fa praticamente ammatire da quanto illegale è. DA STUPRO. Goku,Bardack e vegeta vanno a braccietto con la perversione e Shiki..beh...lui è sfacciatamente erotico.
Ah mamma ho gli ormoni impazziti e devo cercare di darmi un contegno. Rebecca e Miyako sono delle donne con i contro coglioni😏Amo❤Così come le guardie delle principesse che si preparano a combattere contro i sayan!Tireranno fuori gli attributi anche loro ma mi sa che faranno ben poco..le principesse scapperanno ma ce la faranno???mmm..nutro dei dubbi..ma la domanda più importante è...Lucy ke ruolo ha in questa storia?????è la regina quindi la mamma di Mira e Bulma???o è il capo delle guardie??booooooh non vedo l ora di scoprirlo...magari nn è nessuna delle due?!🤣😂Tesoro io spero che aggiornerai presto anzi prestissimo questa storia,ke è gia ovviamente tra le preferite🤩💙Non farmi dannare come il tuo solito🤣Ma poi..cosa te lo sto quà a dire che tanto sarà così!?😈un bacione😘Sarù

09/07/21, ore 09:21

Buongiorno carissima
La storia mi intriga parecchio anche perché, come te mi piacciono molto questi 3 manga e sono cresciuta guardando Dragon Ball con mio fratello, e mettere insieme questi personaggi molto simile mi piace molto.
Andando alla storia, già dal primo capitolo mi fa impazzire e non vedo l'ora di vedere come continue e come si formeranno le coppie alla prossima baci chicca 😙😘

08/07/21, ore 22:48

Amichetta mia che bellissimo regalo che ci hai fatto, sappi che io ti amo con questa storia abbiamo raggiunto il climax, non vedo l'ora che anche Lucy entri in scena, li si che ci sarà tanto da ridere, per ora le nostre "povere" fate non sono capitate bene, credo che da qui in poi, le principesse non avranno vita facile, Gray è sempre il solito, non si smentisce mai, scusa ma Goku non c'è???? me triste........................ non vedo l'ora di scoprire che altro deve succedere........... UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________*

08/07/21, ore 20:43

Ma tu non puoi fare queste cose all’improvviso che io poi mi sento male! MADONNA.
AAAAAAAH.
Aspetta, posso farcela…
Ma di cosa stiamo parlando qui?! Ma aaaaaah.
Non riesco a formulare una frase di senso compiuto. Cioè tu mi mescoli due opere d’arte e io mi devo calmare?!
Dal rosso, che veramente rosso qui e accende i toni di due opere relativamente tranquille da questo l’unto di vista, sia nel linguaggio che nelle tematiche per le quali hai messo l’avvertimento.
Mi piace tanto il fatto che ho già visto Bulma e Vegeta, per i quali mi è partita da tempo la ship ormai lo ammetto, e mi intriga parecchio.
Come al solito tu ne esci sempre con qualche capolavoro sennò non sei contenta tesoro mio.
Uno spettacolo!
Un bacione enorme.