Madame Mode
di Nenottina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/21, ore 10:33

Ciao e buon sabato! Adoro come stai giostrando il tutto e come tutto combacia alla perfezione senza nessuna sbavatura.
Ora siamo giunti al punto dove finalmente sono riusciti a trarre in salvo Tikki e si puo tirare un sospiro di sollievo.
Che bello nel prossimo entrerà in scena Viperion ❤️ non vedo l'ora
Un abbraccio e alla prossima, Erika

10/09/21, ore 23:31

Ciaoooo! Che bel capitolo, tutti gli eroi uniti per salvare la propria compagna di classe.
Qui colpo di scena...Chat Noir sa chi e' Viperion, non me lo sarei mai aspettata 😅 in un primo momento pensavo effettuasse la fusione con Plagg 😉 ma e' anche vero che Viperion e' mille volte meglio di Aspik o SnakeNoir...Adrien sta bene solo con il miraculous del gatto.
Unica cosa che non ho ben capito, ma forse mi e' sfuggito...quando e' ambientata questa storia, se e' un AU, oppure e' collocato in una stagione particolare.

Un abbraccio, Erika ♥️

04/09/21, ore 13:41

Ciaoooo! Adoro questa storia! E mi piace come hai dato spazio a Chat Noir, poi quando sembra essere tutto perduto arrivano i super eroi in suo soccorso...e giustamente Marinette, pardon, Madame Mode si chiede chi possa aver distribuito i miraculous ai suoi amici.
Ora mi chiedo chi indosserà gli orecchini della coccinella...Chat Noir li fonderà con Plagg? Oppure Tikki farà ragionare Marinette per farla ritornare in se'?
Cucinerò nel mio brodo finché non pubblicherai il prossimo capitolo
Un abbraccio, Erika ♥️

28/08/21, ore 21:58

Sono morta quando ho letto "per un pelo" mentre raccontavi di Chat Noir :')

comunque molto razionale Alya, mi domando a quale casa di hp possa appartenere..
adesso sicuramente Chat Noir non sarà da solo a combattere contro tutti quei vestiti e spero che Chloe si renda utile una volta ogni tanto.. anche combattere contro un paio di guanti, non sarebbe male per lei

mi chiedo però chi sia Viperion

e come continuerà ora la storia visto che Mode sarà circondata da eroi... penso che fuggirà, non riusciranno a catturarla

28/08/21, ore 14:18

Ciao, immaginavo che Alya sarebbe stata d'aiuto in qualche modo!
Oddio io sono morta sulla scena di Tom e Sabine, immagino l'ormone con la baguette in mano che la brandisce a destra e a sinistra 🤣🤣 giuro! Io amo quell'uomo, e' di un disagio unico 😅😅 nel senso buono ovviamente 🤭
In generale il capitolo mi e' piaciuto e adesso non vedo l'ora di scoprire che succederà poi.
Storia bellissima ed interessante, continua così 😉

22/08/21, ore 11:28

Ciao, e scusa il ritardo con cui recensisco! Allora capitolo interessante e molto pieno di suspance! Adesso le cose iniziano a delinearsi e a prendere una piega inaspettata per il gattino, in quanto scopre che Marinette e' LadyBug!
Tikki ha un piano...che sia quello di dare gli orecchini ad Alya?
Sarebbe interessante vederla nei panni di ladybug 🤪
Un abbraccio, Erika

20/08/21, ore 15:46

siamo proprio nel bel mezzo dello scontro. Riusciranno a far ritornare Marinette in sè?

13/08/21, ore 22:29

devo dire che Papillon è davvero ammaliante, sa i punti da toccare e li tocca sempre con una certa eleganza - specifico che non sto simpatizzando per il nemico.
Sono sempre più curiosa per ciò che farà Madame Mode, il suo potere non è niente male.
Forza Chat Noir incontra e innamorati anche di questa versione di Marinette ahahah
Aspetto il prossimo capitolo!
🤍 Recensione positiva

13/08/21, ore 18:08

O mio dio! Alla fine Marinette e' stata akumizzata! Quello che mi fa strano e' che non sia corsa a consegnare il suo miraculous, nella puntata Lady Bug lo stava facendo...immagino che tu abbia una spiegazione per questo. Sono sincera, mi sembra strano anche che non sia riuscita a rompere la connessione con Papillon, ma questo e' già più probabile, intendo lasciarsi sopraffare dalle emozioni negative, tutto quel peso addosso non e' facile portarlo.
Vedremo cosa fara' ora Chat Noir.

13/08/21, ore 18:00

Ciao! E scusami per il ritardo! Ecco lo sapevo che c'era qualcosa sotto, impossibile che Marinette non avesse brillato davanti a quelle sciaquette.
Ora e' arrivata anche l'akuma e rompere le scatole, riuscirà Marinette a resistere al suo potere? Che ansia!
Corro a leggere l'aggiornamento, a tra un po'.
Erika

08/08/21, ore 12:17

Che bel capitolo riflessivo. Finalmente una protagonista che prova anche altri sentimenti al di fuori dell'amore, gioia e senso dell'onore e soprattutto sentimenti che non nascono da lutti. Mi ero quasi stancata di leggere sempre il cliché del pg affranto dalla scomparsa di qualcuno.
In questo capitolo vedo un personaggio in cui puoi facilmente rivederti, quando nemmeno tu riesci a stimarti, quando i tuoi sogni vengono infranti, quando vieni umiliata, puoi davvero mantenere la giusta via?
Non vedo l'ora di leggere come Marinette riuscirà a gestire questo suo nuovo lato e soprattutto le conseguenze che avrà sugli altri.
Aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo!
🤍 Recensione ovviamente positiva!

01/08/21, ore 00:15

Qualcosa mi dice che per Lila non sia farina del proprio sacco. E poi vogliamo parlare della sua falsità? Oh beh, quanto meno a differenza di Chloé non ha rigirato il dito nella piaga, sono contenta che Alya l'abbia rimessa al suo posto. Mi dispiace per Marinette, sono stupita del fatto che il signor Agreste abbia davvero bocciato i suoi disegni. E vogliamo parlare di Adrien che ha cercato di difenderla? :( poveri bimbi
In ogni caso tranquilla Marinette, se tocchi il fondo é solo per darti la spinta più forte!
Recensione positiva 🤍

01/08/21, ore 00:06

Allora ho letto il primo capitolo e devo dire innanzitutto di essere entusiasta per questa FanFiction di una serie che è giustamente diventato famoso nell'ultimo periodo. Già dalla trama si intuisce che bisogna aspettarsi delle belle dalla cara Marinette e che sarà sicuramente una ff diversa dalle altre. Della storia non si può dire molto perché è appena iniziata, per quanto riguarda lo stile invece, come sempre scrivi in modo preciso ed elegante. Non sembra di leggere una ff, ma di leggere la storia scritta dall'autore stesso. Approfondisci senza esagerare e alterare il carattere dei personaggi, e sai quanto mi piace questa tua abilità. Proseguo nel leggere il secondo capitolo. 🤍 Recensione decisamente positiva.

30/07/21, ore 21:16

Ciao cara, che bello, finalmente riesco a leggere il tuo aggiornamento.
Mannaggia a Marinette e' andata malissimo 😭 e Adrien non sembra essere molto d'accordo con la decisione del padre, ma purtroppo lui non ha nessuna voce in capitolo e non gli resta altro che andarsene con le orecchie abbassate.
Lila ha avuto molta "fortuna" e chissà veramente cosa c'è sotto.
Non mi resta altro che attendere nuovamente un tuo aggiornamento.
Alla prossima, Erika ♥️

23/07/21, ore 17:22

Ciao, ho letto con piacere questo primo capitolo.
Trovo molto interessante questa situazione, anche se non credevo che Chloe e Lila potessero disegnare dei modelli, sicuramente la bionda si sarà fatta aiutare da qualcuno come ha fatto per la bombetta di Marinette replicandola alla perfezione, invece Lila avrà usato qualche sotterfugio per intromettersi visto l'"amicizia" con lo stilista.
Vedremo come proseguirà.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]