Love Pills 2.0 - Baby On Board
di SanjitaSwan

26/10/21, ore 16:01

Sono passati dalle conversazioni sconce e sesso telefonico a parlare al telefono di cacche di bambini e pannolini. Hanno fatto davvero un bel salto di qualità 😂😂 e questo era davvero il capitolo perfetto da leggere dopo aver mangiato un bel gelato al caffè (come ho fatto 😂).
L'importante però è che sia amino, ora come allora, anzi forse anche di più.... E che se lo dicano sempre. Sono davvero adorabili

25/10/21, ore 14:52

Che amoreeee.
Io sono una amante dei pupazzi, e se non fosse che a volte costano un occhio della testa, ne avrei la cameretta piena (anche io che ho una certa 😂).
Quindi capisco benissimo il richiamo dell'orso gigante; non avrei saputo resistere nemmeno io.
Devo dire però che, per la prima volta, il nostro innominato ha tenuto testa alla moglie, non cedendo davanti ai suoi occhioni dolci e restando fermo nella sua decisione, salvo poi capitolare davanti all'orso. Alla fine, è un bonaccione e riescono a fregarlo tutti, persino degli oggetti inanimati.
E la moglie, sotto sotto, ha vinto di nuovo. Del resto, voleva un regalino per Sophia e lo ha avuto. Tra un po' la bambina dovrà uscire dalla stanzetta per far posto ai giochini.
P. S. Lei mitica: da bimba avrebbe voluto la casa delle bambole per metterci macchinine e soldatini; è un vero maschiaccio, lo è sempre stata. La amo😂
Se penso che invece io avevo proprio la cucina, la roulotte e la casa di Barbie, avevo riempito tutta casa, mica solo la stanzetta😍😍 che bei tempi

24/10/21, ore 23:37

Soldi ben spesi. Quelli del parrucchiere sono veramente soldi spesi bene (se hai un bravo parrucchiere si intende, perché alcuni ti fanno uscire come la pecorella dolly).
Io la tinta fai da te non penso la farò mai, ad un certo punto ti ritrovi la stoppa in testa ed un colore che non si capisce cosa è, mentre vedi quella signorina sulla scatola che ti sorride contenta e tu che ti vedi un vero cesso allo specchio.....no, meglio di no.
Certo che, poverina, deve aver comprato la peggior marca che esiste in commercio perché alcuni prodotti non sono malvagi. Io al suo posto avrei pianto molto di più: non sono una fissata con i capelli e ogni 3x2 mi parte la follia e li taglio corti, però ci tengo insomma che siano curati; anche perché io più della piastra non so fare, e una piega dente i miei capelli la vedono solo quando vado dal parrucchiere. I capelli per una donna sono importanti.
Ma peggio mi sento che abbia pure provato a tagliarli da sola, magari con le forbicione da cucina (tipo quelle con cui tagli il pollo), ci credi che fossero un disastro.
Però fortuna, il parrucchiere le ha fatto un miracolo. Nuovo look, testa più leggera e soldi in meno nel portafoglio.
A presto 💕

23/10/21, ore 19:01

Questi tutorial della ginnastica con il tuo bambino sono delle FESSERIE disumane. Io non sono mamma ma onestamente vorrei tanto conoscerla la mamma che, nella vita di tutti i giorni, tra il bimbo, la casa e il marito tiene il tempo di fa ste cose.
Detto ciò, rimettersi in forma dopo il parto quando non sei Belen è una impresa difficile. Specie se sei come me, una specie di panzarottina che la ginnastica più estrema che fa il salto dalla sedia al divano. Comunque la nostra innominata ha davvero bisogno di tornare in forma, ma senti a zia: lascia la bimba a casa con il papà, metti la tuta e fatti una bella corsetta nel parco: rilassi mente e corpo.
Questo allenamento è stato un distrato: tra Ragù che voleva la pappa e Sophia che la riempiva di calci, penso al posto degli addominali si troverà solo dei lividi. Ormai ti leggo nel cervello e appena lei ha sollevato la bimba io ho pensato: eccalla mo la bambina le vomita addosso; però sei stata buona: la bimba le ha rigurgitato sulla maglia, io pensavo lo avrebbe fatto direttamente in faccia.
Alla fine, invece di fare allenamento, ha trovato un buon modo per intrattenere Sophia.
A presto 💕💕💕

22/10/21, ore 17:14

Ciao, bentrovata.
Sophia incanta tutti, è una bimba davvero bella e frizzante, e ovviamente le amiche di lei non potevano che riempirla di complimenti (però, stavo anche pensando che a volte si dice "come è bello" "meraviglioso" "il più bello del mondo" a bambini oggettivamente brutti = lo so, non si dice, i bimbi sono tutti belli, ma alcuni quando nascono sono dei mostriciattoli 😂😂).
La cara Cristina, finalmente, è appagata e deve essere una cosa di famiglia far urlare le donne come dei veri soprano. Certo, la vita sessuale della nostra innominata non è più come prima di Sophia: la bimba è nella stanza con loro, e quei concerti vanno repressi; e poi le forze non sono esattamente le stesse visto la stanchezza che porta stare dietro ad un bimbo.
Però, l'idea di mettersi nudi nel letto è davvero allettante; almeno, risparmi il tempo di spogliarti 😂😂 a presto ❤️❤️

21/10/21, ore 13:23

Uhh Dumbo, che hai cacciato mamma mia... Tra Dumbo e Bambi ho versato più lacrime di quante ne abbia mai piante in tutta la vita. Infatti, ancora oggi - ad una età matura (ma non maturissima) - ogni tanto i cartoni li rivedo, ma Dumbo mai più... Potrei piangere fino allo stremo😂😂 meno male che Sophia non ci ha capito niente, perché altrimenti sarebbe rimasta traumatizzata a vita.
P.s. I teletubbies dovrebbero essere aboliti dalla società, li odio profondamente loro e quella canzoncina fastidiosa che fanno. E ormai quel bambino nel sole avrà una cosa come 100 anni😂

20/10/21, ore 14:09

No vabbè, ma Sophia sa proprio cosa vuole. Che caratterino.
La mamma pensava di calmarla con uno stupido carillon, con quella musichetta noiosa, quando Sophia, a pochi mesi, è già una rockettara/metallara doc. Io penso che quando crescerà, Sophia metterà seriamente a dura prova i genitori (più di quanto non stia facendo ora).
Mamma che caratterino, mi chiedo da ci abbia preso.
La sola cosa positiva è che, musica a palla, la bimba si diverte e la mamma può, finalmente, fare una doccia.

19/10/21, ore 21:03

Oddiooo, il mio peggiore incubo.
Quando vedo quelle mamme su instagram con i loro bambini ho i capelli che mi si fanno ritti in testa: baby shower, foto drl primo bagnetto, foto del primo dentino, foto della prima poppata, foto del momento di espulsione del bambino, fato ogni santo mese che fanno il complimese con annessa torta con su la candelina (giuro, pure la candelina). Io la trovo una stronzata mega galattica, veramente una cosa ridicola... Però, a sto punto, mai dire mai 😂😂 mi taccio così evito in futuro di smentirmi (però davvero la trovo una super idiozia)

18/10/21, ore 14:58

Che bello questo marito che capisce quello che fa la moglie, le sue fatiche quotidiane e prova rispetto per lei, che qua ci stanno parecchie facce di bronzo che credono tutto sia loro dovuto (è fortunata lei, veramente: provo invidia).
Lei aveva davvero bisogno di un pomeriggio per sé, perché dopo 3 mesi in funzione della bimba era davvero a pezzi. Lui, invece, ha visto i sorci verdi: tra Ragù e Sophia ha avuto un pomeriggio veramente movimentato; però è stato dolcissimo a non sfogarsi con lei e buttarle addosso le sue frustrazioni per la giornata trascorsa. Lei ha bisogno di relax, anche mentale.
P.S. Il cane non si cambia eh; al massimo si cambia marito ahahahhahahaha

17/10/21, ore 10:09

Beh, in effetti dato che prima dell'arrivo della bimba, i concertini a due voci erano una costante quotidiana (ed anche ripetuti per più di una volta al giorno) non si può avere la certezza assoluta del momento in cui effettivamente hanno concepito Sophia.
Ma, visto il carattere così impetuoso della bimba - che fa quando è nata gli ha fatto vedere i sorci verdi a tutti e due - mi sentirei di poter concordare che quella sia la sera giusta.
Ed è anche molto romantico immaginare che la bimba sia stata concepita in un momento di quiete dopo una tempesta. Perché alla fine litigare è bello, se dopo è seguito dalla pace. E loro due sono esagerati in tutto, sia nella rabbia che nella passione e nell'amore.

16/10/21, ore 14:20

Tu mi stai diventando una sentimentalona...questo capitolo è da sciogliere il cuore.
Non c'è nulla di più bello che vedere una mamma che gioca con la sua bimba, e la piccola farle tanti sorrisini di fronte alla sue facce buffe (fermo restando che io mi sono sempre chiesta se i bambini ridano perché si divertono o perché pensano "ma vedi un po' a sto scemo che facce fa" 😜😂).
Comunque stare h24 dietro ad un bambino non è facile, e tutto inevitabilmente ruota intorno al bimbo e alle sue esigenze. I nervi cedono molto spesso, ma avere quel frugoletto tra le braccia ti ripaga di ogni sacrificio (resta, però, che possiamo aspettare di fare bebè ancora per moooolto)

15/10/21, ore 16:33

Sophia sta crescendo a vista d'occhio e già ha capito tutto della vita: distruggere il giornale sportivo, così da distogliere l'uomo di turno dal calcio per riportare la sua attenzione solo su di sé.
È troppo intelligente questa bambina, sarà una donna meravigliosa. E come rideva di gusto nel distruggere il giornale sportivo del papà.
Poi, per par condicio, così per non lasciare indietro nessuno dei due genitori, ha vomitato sulla mamma.
Brava Sophia, che carattere 😂

14/10/21, ore 15:55

Ciao cara, la prima parte di quetso capitolo mi ha ricordato una cosa terribile: devo fare il cambio di stagione, perché dall'estate caraibica siamo passati in 10 minuti al circolo polare artico; fa un freddo che I pinguini hanno messo le sciarpe e ho detto tutto.
Per quanto riguarda il resto, lei è una testona incredibile. Non si come abbia fatto a respirare in quel vestito così stretto, che appena si è mossa ha ceduto. Che poi è anche recidiva, perché io fossi stata in lei non mi sarei alzata mai più dalla sedia fino al momento di andare via; lei, invece, no doveva pure alzarsi e così ha mostrato il suo didietro a tutta la famiglia.
Fossi stata nel marito avrei riso, piegata in due dalle risate. Ma credo che lei mi avrebbe ucciso (quindi lui intelligentemente ha evitato di farlo). Alla fine, la coccola serale le ha fatto dimenticare la figuraccia fatta (io non l'avrei mai dimenticata, mi sarei sotterrata dalla vergogna 😂)
A presto

13/10/21, ore 16:49

Ciaooo, che capitolo carinissimo questo.
Allora ho adorato la parte del caricare la macchina, però ha dannatamente ragione lei: meglio portarsi una cosa in più che una in meno. E lo dice una che anche il 15 agosto si porta dietro un giacchettino perché non si sa mai 😂😂
Sapevo che Sophia avrebbe adirato il mare; l'acqua sembra il suo habitat naturale. E comunque ha fatto super bene Sophia a lamentarsi e far sentire il suo disappunto: la mamma voleva tenerla piazzata sotto all'ombrellone, piena zeppa di crema, mentre davanti ai suoi occhioni si apriva quella distesa limpida blu del mare e lei non poteva bearsene.
Doveva essere carinissima con i piedini a mollo nell'acqua.... E poi subito dopo si è addormentata profondamente; mi sa che i genitori se vogliono accoppiarsi più spesso e far dormire la bimba, senza che pianga dovrebbero portarla al mare più spesso.
P. S. A Sophia piace la vita da spiaggia... E chiamala scema, dimmi a chi non piacerebbe.

12/10/21, ore 16:00

Oh finalmenteeeee.
E che sarà mai il dormire se finalmente ha ripreso ad accoppiarsi con la moglie 😂😂 quasi non mi sembra vero per lui. Siamo sicure che sia davvero sveglio e che non stia sognando? Cioè davvero, davvero, davvero Sophia non si è svegliata nel mentre? Il telefono non ha suonato? Un meteorite non è caduto proprio sulla loro casa?
Dagli un pizzico, così almeno sto sicura che davvero è accaduto.... Certo che ha tenuto il conto preciso dei giorni che cosa è un ragioniere??? 😂😜
A presto