LIBERATIO
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/23, ore 22:39

Bella amioe come semprioe! Capitolo molto interessante, finalmente le cose sembrano sbloccarsi! A presto!

08/01/23, ore 21:29

ciao,ben ritornata e buon anno a te. allora dove eravamo rimasti..... Scherzo vediamo come si evolverà il rapporto tra Naruto e Sasuke e come infine reagità Sakuta.
Una cortesia potresti sistemare la numerazione dei capitoli? grazie .Gianna

02/01/23, ore 22:22

Ciao e ben ritrovata.
Ahaha povera Sakura si è ripresa nel momento meno opportuno!
Sono curiosa di vedere come andrà anche la sua di parte.
L’imprinting tra Naruto e Sasuke sta davvero evolvendo e i due stanno imparando a conoscersi e anche a viversi nelle loro esigenze e difficoltà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ed era quell’emozione che era riuscito a fermarlo dallo scappare a gambe levate da lui .”, “piccolo gemito soffuso di Naruto usci la lingua e dolcemente di leccò il collo.”, “Naruto gemette di piacere e mando di scatto la testa indietro”, “Doveva solo stare attento a non girarlo di schiena o , in quel momento ne era certo”, “Naruto saltò per aria e non riuscì a frenare alcuni ricordi, un in particolare di quando gli avevano legato le palle”, “Ormai è il passato, Sasuke, ed io non sono più la dentro grazie a te!”, “anzi un piacere immenso, un senso di appartenenza, di casa, lo invasero fino alle ossa e quando Naruto si era impadronito del suo collo, leccandolo, odorandolo e mordicchiandolo , era venuto senza alcun freno e a grandi fiotti e Naruto non si era nemmeno mosso dentro di lui.”.
Buon anno anche a te.

31/12/22, ore 07:05

Bellissima 👏😍. Certo che ne hanno di traumi da superare ma con l'aiuto reciproco ci riusciranno per un attimo ho temuto che Naruto scappasse lasciandolo da solo per fortuna Sasuke lo ha fermato e mi sono immaginata Sakura che li vede e si imbarazza impagabile credo che ogni volta che li vedrà penserà a ciò che ha visto diventerà rossa e poi si arrabbierà

19/10/22, ore 22:28

Chi non muore si rivede è? XD Sakura come sempre sembra stupida, ma va bene lo stesso. Chissà se Itachi verrà a sapere della trasgressione di Sasori XD insomma, non ha fatto proprio una buona cosa anche se con le migliori intenzioni. Naruto e Sasuke secondo me sono rimasti in quella capanna per tutto l'anno che ci hai messo ad aggiornare XD sicuramente hanno passato il tempo meglio di noi. Peccato che Sakura li abbia interrotti.
SS (SuperSara).

18/10/22, ore 08:46

Ciao, sono contenta di ritrovarti dopo tanto tempo e proseguirò con piacere la lettura di questa storia.
Mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato a Sakura e Sasori, poveretto mi è dispiaciuto un sacco per lui. Ora Sakura grazie all’aiuto di Naruto e Sasuke ha finalmente compreso di essere innamorata di lui. Non vedo l’ora di vedere quando si chiariranno!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “gli occhi in quel momento avevano assunto la sfumatura del marrone scuso che in un’attenta analisi si poteva definire un colore simi al borgogna scuro.”, “Basta, me ne torno a cassa e se la prossima volta invitarmi ti causa tutta questa ansia”, “perché glielo detto?» ansimò la rosa.”.
Al prossimo capitolo, kiss

14/10/22, ore 22:36

Povero Sasori mi dispiace per lui Sakura ha esagerato e rischia di perderlo prima ancora di provare a fare coppia vedremo cosa succederà complimenti ciao

14/10/22, ore 21:57

Ciao Mei!
Che piacere e che sorpresa vederti di nuovo qui! Sono consapevole di quanto possa essere orribile passare un periodo in cui si ha un blocco da scrittore e sentire di non voler deludere i propri lettori, ci sono passata anche io e molti altri, quindi non preoccuparti. Sono anzi molto contenta che tu sia riuscita a uscirne fuori e veramente ti auguro che non possa ricapitarti ancora. Comunque tranquilla, non preoccuparti, non hai nulla da farti perdonare, il fatto che sia io che altri adesso siamo qui a leggere il tuo aggiornamento dimostra solo quanto tu fossi brava prima e quanto sicuramente sarai da adesso in poi.
Coooomunque, tornando alla storia, non sai come mi erano mancati! E' stato bellissimo questo capitolo, mi piace sempre tantissimo la figura di Sasori e anche qui non ti sei smentita. Ci sono rimasta parecchio male per lui, mi sono sentita ferita anche io anche se comprendo abbastanza Sakura perché tendo anche io a respingere e attaccare, quindi... Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, soprattutto ora che si è creata questa situazione tra Sakura e Satori. Non vedo l'ora di sapere come farà ammenda la nostra ciliegina. Nel dubbio, poveri Naruto e Sasuke interrotti XD
Brava! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, allora!
Will <3<3

08/11/21, ore 19:54

Piano piano! Prenditi tutto il tempo che ti serve e buona fortuna. Aspetteremo senza problemi. Un bacio. <3

08/11/21, ore 10:23

va bene, è tutto ok. prenditi cura di te e quando te la sentirai riprendi a scriverla perchè è decisamente interessante. Gianna

08/11/21, ore 01:08

Ciao, confesso che quando ho visto l'aggiornamento ho aperto sperando in un capitolo, ma non ti preoccupare assolutamente.
Mi dispiace per il tuo blocco e per i problemi personali, spero che vada tutto per il meglio e si risolvano entrambi al più presto.
Prenditi il tempo che ti serve e quando tornerai continuerò con piacere e leggere e recensire questa storia. Forza!

27/10/21, ore 22:01

Beh immagino cosa stiano facendo nel capitolo che segue XD bel capitolo, sono felice che Itachi abbia avuto modo di riflettere su quello che ha provato/sta provando suo fratello. Izumi è stata chiara... a tratti spietata XD ma era giusto così! Sakura è un po' folle ma credo sia anche normale XD chissà se riuscirà ad accorgersi di Sasori XD insomma, le sta sempre tra i piedi! Come può non rendersene conto? Va beh, sono curiosa di capire che cosa combinerà anche lei! A presto!
SS

24/10/21, ore 19:58

Ciao, grandiosa Izumi, finalmente Itachi sembra aver capito anche manca ancora il confronto ufficiale con Sasuke. Però si vede che il fratello ci sta provando e sono curiosa di vedere come andrà il barbecue.
Se Sasuke regge però visti i tempi molto corti che gli ha dato di respiro il calore.
Sasori sembra davvero coinvolto con Sakura, chissà come andrà anche tra loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Izumi bevendo un altro sorso di caffè .”, “e con la distanza , si sarebbe dissolto.”, “Il legame di Sasuke e Naruto è qualcosa di inspiegabile . è qualcosa di molto forte che supera persino il legame fraterno.”, “Non ti permetto di difendere Itachi .”, “balbettò per un attimo Itachi facendo inarcare le sopracciglia a Sasuke .”.

23/10/21, ore 21:33

Per fortuna c'è Izumi che con pazienza ha spiegato a Itachi i suoi errori ma ce n'era bisogno ho sarebbe rimasto lì a rimuginare senza capire complimenti ciao

19/10/21, ore 17:26

ciao, devo dirti che alla ennesima omegaverse mi ero un pò seccata. Ho aspettato un pò, poi ho leggiucchiato qualcosa e mi sono ricreduta. é interessante questo contesto, nuovo come idea, gli alfa hanno un principe (e la cattiva che vuole il potere qui è Karin) e gli omega sanno reagire e combattere. L'impriming tra Sasuke e Naruto mi sembrava eccessivo ma scopro che ha un suo perchè. Complimenti mi piace e scrivi bene.
Alla prossim Gianna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]