Across the universe
di Eevaa

26/09/22, ore 15:44

RADISH AMORE MIO SFGLJSGNHFBSS IO NON CE LA FACCIO TROPPI FEELS
Strano non abbia detto qualcosa su quei due... siamo sicuri sia lui?

Bionda? Lunch? TI PREGO DIMMI CHE è LUNCH ME LI IMMAGINO INSIEME AHAHAHAH

AAAAAAAAAH DICIOTTO AHAHAHAH ok è morto di nuovo, sicuro, 100%... comunque nessuno pensa a Lunch, era uno dei miei personaggi preferiti da piccola ahahahah

ASPETTA ASPETTA ASPETTA MA NE VOGLIAMO PARLARE DELL'IMMAGINA DI RADISH CHE SI PRENDE CURA DI MARON? JABFNSKLDA CIOè TI PREGO VOGLIO CHE QUESTO DIVENTI REALE MOLTO PIù DI BRA, PLEASE!

Lo sapevo che avrebbe chiesto informazioni, eeh mio caro Radish, sti due non si decidono neanche con un cartello grande quanto una casa!

IO NON CE LA FACCIO A COMMENTARE CON QUEI DUE CHE FANNO I PICCIONCINI
RADISH FRENA DI GETTO COSì SI BACIANO NOW

KAKAROTH ERA CASA
E IO STO MORENDO
CIAO
RICORDAMI FELICE

FINITO E MI PIACE TROPPO IL FINALE, IL DISCORSO E TUTTO, IO NON CE LA FACCIO SUL SERIO! ADESSO HO UNO SPIN OFF GIUSTO? DIMMI DI SI TI PREGO DEVO SAPERE DI QUANDO TORNANO SULLA TERRA... O PER LO MENO DI QUANTO TORNANO DA RADISH E LUI TIPO "VI HO SENTITI DA QUI" AHAHAHHAHA
OK OK SERIAMENTE MI è PIACIUTO TUTTO E SI NOTA DA QUANTO STO SCLERANDO
ASPETTO DOMENICA PER L'ALTRA STORIA, SEMPRE FAN NUMERO 1, LOVE YOU
Anche se mi fai soffrire

02/06/22, ore 12:16

Buon salve cara ragazza, di nuovo!! Sì dai, è finita abbastanza bene la storia, nonostante che Goku non ha riavuto indietro la momoria; ma, Radish è tornato fra di loro e Vegeta, si è placato l'anima accettando finalmente e totalmente certe cose. Non è stato facile, ma ci è riuscito. Ne saranno contenti anche i figli, forse un po' meno dal punto di vista della memoria un po' traballante, ma per loro è la loro felicità sicuramente. Ora mi auguro che siano felici e che vivano la loro storia con serenità come si meritano. Poi chi vivrà, vedrà! Radish, caro, cerca di non fare troppe sciocchezze!!

20/04/22, ore 13:52

Buongiorno Eevaa e piacere di conoscerti.
Sono giunta su questi schermi da pochissimo tempo e recensisco soltanto adesso perchè (detto spassionatamente) non ho avuto il tempo di recensire un capitolo alla volta perchè ho letto questa tua storia tutto d'un fiato.
Ti ho scoperta la settimana scorsa grazie a MissAdler che ti ha nominata spesso. Come ho già detto a lei in precedenza, non bazzico molto in questi schermi a tema Vegeta/Goku, sono sempre stata una fan sfegatata della coppia Bulma/Vegeta, quindi l'idea di quei due insieme non mi aveva mai minimamente sfiorata.
Che dire, la tua storia mi ha conquistata, e grazie a te e alla cara Miss, mi sono riscoperta una fan di questa coppia non canon ma secondo il mio modesto parere, piuttosto affascinante e anche parecchio credibile. In tutto DBZ abbiamo visto crescere il rapporto tra Goku e Vegeta, vedendoli prima rivali, poi alleati ed infine amici. Il principe con il suo carattere arrogante è sempre stato attratto spudoratamente da Goku(senza però riuscire ad ammetterlo), non fisicamente, ma attratto dal suo potenziale, dalle sue capacità, per un periodo è stato più che ossessionato dall'idea di raggiungere Goku, ed è finito con l'adorarlo e rispettarlo, come vediamo alla fine in super quando dice che tutto il suo orgoglio e la sua fiducia sono nelle mani dell'amico/rivale. L'amore in fondo non è accompagnato dal rispetto, dalla fiducia e dall'amicizia? Ergo una storia d'amore tra questi due non mi sembra più tanto una cosa strana, pensandoci bene.
Ma veniamo alla storia:
prima di tutto complimenti per lo stile, ho adorato l'inizio di ogni singolo capitolo. I sogni ricorrenti di Vegeta danno un senso di ansia e sono molto "into the caracter". Vegeta è probabilmente il personaggio più ossessionato dal suo passato in tutte le serie di DB.
Secondo punto a tuo favore, complimenti davvero per la stesura e il ritmo della scrittura. I capitoli non sono nè troppo corti nè troppo lunghi e in ognuno succedono abbastanza fatti descritti bene, in maniera dettagliata ma non troppa.
La lettura è stata piacevolissima nonostante io non vedessi l'ora che succedesse quello che è successo nel " cesso con le ali" (io morta dalle risate). La narrazione è liscia come l'olio, gli eventi si succedono con un ordine perfetto e spesso noto che ci si perde troppo in dettagli inutili e si arriva alla fine frettolosamente, invece qui non è accaduto. Anche il ritorno sul pianeta dei vivai è stata una bella mossa. Ho adorato il personaggio di Ninissy, che con le sue nenie tranquille e ripetitive si è rivelata essere una figura tanto strana quanto saggia e costruita alla perfezione. Ho adorato anche Radish, il Radish che ho sempre desiderato, con l'indole saiyan ma pur sempre il fratello di Goku e l'amico di infanzia di Vegeta. Non poteva non essere un mix tra i due. Adoro!
La parte che mi è piaciuta di più è stato il momento in cui Vegeta vede Goku, vestito con abiti alieni e con quel ridicolo chignon. Ma la reazione? vogliamo parlare della reazione di entrambi? Bravissima davvero, in quel momento Vegeta sembrava essere impazzito, e Goku sembrava aver visto un fantasma(uno del suo passato, forse?).
Un altro momento dolcissimo a mio parere è stato quando Goku dice di sapere che le cose striscianti terrorizzano Vegeta. Questo non me lo aspettavo, sono rimasta colpita, è stato un momento dolce e bellissimo. E alla fine il capitolo che tutti aspettavamo, quando quei due decidono di abbandonare gli scudi ed essere felici di nuovo, finalmente, stesi l'uno sull'altro, abbracciati e nudi. Ho cercato di fare una recensione unica, quindi scusami già per lo sproloquio, ma veramente non sono riuscita a fermare la lettura per mettere una recensione ad ogni capitolo.
Grazie per questa storia, MissAdler aveva ragione.
Adesso vado a recuperare "here comes the sun", ne approfitto oggi che ho un pò di tempo libero.
Un abbraccio virtuale e a presto!!
Yumi

ps:
Across the universe è la mia canzone dei beatles preferita!

23/09/21, ore 15:16

Ed eccoci alla fine di questa bella storia che mi rimarrà nel cuore:soprattutto per il bel rapporto Vegeta/Radish. Ebbene sì,proprio per quello. Vegeta che si mette in relazione con un altro individuo in un rapporto di amicizia (ovviamente amicizia saiyan) è stata una cosa piuttosto interessante da leggere. E molto carina la trovata di indirizzare Radish verso C18,sarebbero una bella coppia devo ammettere. Il rapporto Goku e Vegeta è arrivato ovviamente ad un nuovo capitolo che nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere e non so come la prenderanno le loro famiglie,però l'importante è che entrambi possano aspirare alla felicità:direi che si sono già spesi entrambi abbastanza per la Terra e l'universo.Ammetto di non essere una grande amante delle yaoi (e te l'avevo già scritto penso) però il finale l'ho trovato molto dolce.E tutto sommato il fatto che per il momento Goku non abbia recuperato del tutto la memoria io lo vedo come un vantaggio per scrivere un nuovo capitolo. Ancora complimenti e ovviamente seguirò anche la tua prossima storia.
A presto.

23/09/21, ore 07:19

Ciao Eevaa chan! Eccomi finalmente qui a recensire il capitolo finale, prima di tutto ci tengo a dire che mi mancherà davvero tanto questa storia perché è stata bellissima, perché ho amatoa trama e adorato il modo in cui hai gestito Radish, mi hai strappato tante risate! E poi stupenda davvero la tua idea su come far conoscere C18 con lui, tra l'altro è anche significativo che sia Goku a ricordarsi di lei (come cazzo puoi dimenticare 18 dopo averla vista anche una sola volta, del resto?! 😍) e che Vegeta approvi, poi è meraviglioso il modo in cui hai descritto come lei potrà sistemarlo e raddrizzarlo per bene (non solo farglielo raddrizzare per bene😂)!
E niente, la cosa che rende meno triste la fine di questa storia è che ci regalerai una one shot Rad x 18 a San Valentino, che figata! 😍 Così vediamo anche come vanno le cose tra loro sulla Terra, non vedo l'ora! 😍😍 Già immagino 😂
Nel mentre, a bordo del cesso col le ali (crepo 😂) Rad fa in modo che Vegeta e Kakaroth si ritaglino un loro spazio, ed è bellissimo il modo in cui il Prince finalmente trova il tassello mancante (che io avevo sempre sostenuto essere il flauto magico di Goku) e i due danno inizio ad un bel concerto di trombe, tube, tromboni e sax attraverso l'universo, come ci suggerisce il titolo 🔥.
Ed è molto particolare la scelta di non far ritrovare subito la memoria a Goku, anche se sappiamo che la recupererà tra pochi mesi, ma che questo non impedisce a lui e Veggy di amarsi! 👏
Bene dai, leggo molto hype per la tua prossima long e già che citi After all addirittura la dice lunga su quanto devi aver amato scriverla! 😍 Quindi non vedo l'ora 😁
Poi ti ringrazio per quello che hai detto su di me, per Remember me e in generale per aver creduto in questo Radish e anche nel suo amore con C18! 😍😍😍 Ne sono onorato!
A presto amica mia!
Teo

20/09/21, ore 14:31

Eccoci qui per questo epilogo. Per niente triste direi, perché Radish è di nuovo tra “noi” e Vegeta… beh… ha trovato Kakaroth. Ed è bellissimo ❤️ Finalmente sono insieme e affronteranno l’avvenire così.
Che dire? Non mi ripeto, sai già che questa storia ha e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Per cui sono concisa e ti dico che aspetto domenica per questa grande novità!!!!
Curiosa io 🥰
Sei stata super Eevaa… pazzesca!
Ti mando un forte abbraccio
Sweet

20/09/21, ore 13:34

Carissima,
Buon giorno!
E' finita. E' veramente finita. =(
Non riesco ancora a crederci, ma sappi che sono veramente felice per questo meraviglioso lieto fine che hai donato a noi lettori e ai tuoi meravigliosi personaggi.
Tutto è stato perfetto, tutto si è incastrato alla perfezione, proprio come il tassello che tanto cercava il nostro principe dei saiyan.
Che gioia vedere Radish in vita, e sì, penso che C18 sia la partner perfetta per un tipo come lui!
Davvero ci sarà una One-Shot il giorno di San Valentino? WOW! Non vedo l'ora!!
Così come non vedo l'ora di leggere la tua nuova Long!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Sei una scrittrice formidabile!

A prestissimo!

Un bacino,
Cleo

19/09/21, ore 21:53

Ciao carissima! Peccato sia finita 😭😭😭 ma sono contenta che hai un'altra storia già pronta e non vedo l' ora di leggerla, non penso domenica perche sarò in vacanza, ma appena posso la recupero ♥️
Che dire di questo finale...tutto e' bene ciò che finisce bene, sono contenta che Radish sia tornato in vita e che abbia anche trovato qualcuno 🤣 e mi fa piacere che Goku abbia riavuto i suoi ricordi, non tutti...ma era prevedibile, anche se uno spiraglio fa ben sperare.
Ho amato questa storia dal primo capitolo, hai sempre idee originali e riesci magistralmente ad adattare i personaggi alle tue storie sempre tenendoli con il loro carattere, complimenti perché non e' da tutti.
Un abbraccione e a presto, Erika ❤️

19/09/21, ore 12:12

Eccomiiiii ti dirai.. Sono qui ad allattare e leggo la tua ff. no no.. Sono andata a fare il vaccino e sto aspettando il mio turno.. . Quindi quale miglior momento per leggere la tua ff? Il tuo strepitoso epilogo?
Da un lato sono triste perché la ff è finita, dall'altro ero curiosa di leggere il finale.
Che dire? Magnifico strepitoso.
direi che questo capitolo e l'intera ff si basano su due parole... Fiducia e amore che i nostri due eroi provano.
Goku decide di riportare in vita Radish
. Scelta giustissima a discapito dei suoi ricordi. Si insinua così il dubbio in vegeta se goku possa amarlo anche senza ricordi completi e l'imbecille per una volta non risponde da ebete ma da giusto saggio.. Lasciarsi andare provare avere fiducia... E fanno il salto da quella finestra
. Sono due e diventano uno.. Il tassello è ricomposto..
magnfico. nom ho paroled per dirti quanto tu sia stata brava nel descrivere il loro modo di amarsi...
lo hai reso in modo perfetto!
Il tutto contornato da Rad! Che torna in vita e pure lui ha la sua vittoria.. Lo presenteranno a c18. .. Coppia che ho già visto 😂😂😂qui c'è lo zampino di Teo 😂😂😂..
E niente..
Ho amato questa ff che mi ha accompagnato durante la mia gravidanza e il primo mese di vita della mia piccola.
Adesso so già di adorare la tua nuova storia e non vedo l'ora di leggerla.
In attesa del piano L 😜😜😜😜