Please forgive me
di Carpediem23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/21, ore 01:27

Ho deciso che rileggerò ogni capitolo di questa storia, nonostante io li abbia già letti tante volte. Questa volta, però, voglio recensirli, non ho potuto farlo la prima volta e lo farò adesso. Questa storia è sempre un duro colpo al cuore e non credo di sbilanciarmi se ti dico che, in assoluto, è la mia preferita. Il che è strano, ogni volta che la leggo mi lascia tantissime emozioni, sicuramente rabbia per quello che è successo, tanta malinconia, mi sento tanto legata a questa Lexa, perché vedo innocenza in lei. Era troppo innamorata di Clarke per averle fatto una cosa simile. È ovvio però che Clarke sia quella che soffre di più (per ora). Essere messa di fronte al fatto compiuto, doverlo giustificare si fronte a una prova tanto tangibile, insomma, non è un’impresa da poco. È anche per questo che non riesco a capacitarmene, sento che ci sono dei messaggi nascosti tra le righe, perché è troppo palpabile l’amore che provano l’una per l’altra. Ed è una cosa troppo intensa, un incendio che non si spegne, nonostante tutto. Mi viene così difficile credere che questa Lexa, quella di questi capitoli, profondamente e immensamente innamorata della sua Clarke, possa davvero essersi fatta trascinare da qualche bicchiere in più. Aspetto così tanto d8 vederle riconciliate, perché è così che deve andare. Dopo tutto questo dolore loro non possono permettersi di perdersi, questo amore non può semplicemente essere messo da parte, non per questo almeno.
(Niylah in ogni caso ti odio)

01/10/21, ore 21:54

Evviva! Non ti nascondo che le tue storie sono state sempre tra le mie preferite ...non vedo l' ora di rileggerle!!! :)

01/10/21, ore 00:44

Ti ringrazio tantissimo per aver deciso di ripostare entrambe le storie, le avevo già lette e rilette un'infinità di volte. Sono entrambe meravigliose, credo tra le migliori che io abbia mai letto e non potevo non leggerne il continuo, soprattutto di questa storia. È tuttomolto intenso, è emozionante fino in fondo. Credo questa sia l'unica storia ad avermi fatto piangere, mi ha fatto emozionare e mi ha lasciato tanto dentro. Spero di poter leggere il finale, ti ringrazio ancora per aver deciso di rimetterle, è un grandissimo sollievo quello che mi lasci

30/09/21, ore 18:17

Posso solo dirti GRAZIE ho amato entrambe le storie e mi dispiaceva troppo non poterne leggere la fine, anche perché adoro il tuo modo di scrivere e come fai Arrivare al lettore le emozioni dei protagonisti, quindi grazie di cuore ☺️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]