Miraculous Splinters
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/21, ore 07:29

Nuuu!!! E' finita T_T che peccato! Però devo farti i miei complimenti per la tua costanza nel pubblicare quotidianamente, non importa se alcune sono arrivate dopo la data stabilita, scrivere ben 31 storie non è per niente facile e soprattutto in poco tempo.
Questo missing moment mi è piaciuto da morire, è proprio da Marinette comportarsi così...ma cavolo! NOI dobbiamo conoscere il nome di quel benedetto criceto XD

31/10/21, ore 07:35

Buongiorno e buona domenica!! 😭😭😭 Siamo quasi alla fine...mi mancherà un sacco questa raccolta...hai visto che c'è quella di halloween?? Parteciperai? Io ieri ho pubblicato una One shot, e più tardi pubblicherò il primo capitolo di una mini long...😅
Ma passiamo alla storia: sarebbe interessante se anche nella serie succedesse una cosa così, ma sappiamo bene che ad Astruc piace allungare il brodo per nulla 🥺 perché mi piacerebbe un sacco vedere quei due in aziende sapendo chi c'è dietro la maschera, non in quanto per la ship, ma proprio per vedere la loro reazione in una situazione di pericolo.

29/10/21, ore 21:34

Kagami ha la stoffa della campionessa e in questa quarta stagione la sto rivalutando, forse perche dopo che ha messo da parte i sentimenti per Adrien, e' saltata fuori la vera se stessa.
Ho apprezzato anche il riferimento a questo maledetto virus che continua a mettere in ginocchio il mondo, speriamo comunque che il peggio sia passato.
Bravissima e impeccabile come sempre

29/10/21, ore 21:28

Non amo i cliffangher, ma ho apprezzato questo, ci sono comunque molti punti chiariti, tipo Gabriel in prigione, Nathalie a piede libero, Lila con il miraculous della farfalla, ecc...so come dicono loro sarà sicuramente più tosta, perche lei, a differenza di Gabriel, e' attiva fino al midollo (io amo Lila eh 🥰), invece Gabriel e' un disperato ed e' questa disperazione che lo porta spesso a sbagliare invece di fermarsi e pensare.
Bacio, Erika

29/10/21, ore 21:23

Siiii bellissima questa One shot collegata alla precedente, vista dagli occhi di Chat Noir, o meglio da Adrien trasformato in gatto 🤣
Semplicemente genie!

29/10/21, ore 08:48

Buongiorno, ma che carine Rose e Juleka...tanti cuoricini per loro *_* Le amo, ma forse non si è capito XD
Prompt azzeccatissimo per loro due e la situazione descritta mi è piaciuta molto...forza che manca poco, e me lo sto dicendo anch'io mentre mi sto rimettendo in pari.

28/10/21, ore 20:57

Bella, bella e bella! Invece io adoro la Mari chat, ma forse non si e' nemmeno visto dalle storie che scrivo 🤣🤣 questo bacio improvviso ha spiazzato anche me, ero convinta che glielo avrebbe dato sulla guancia 😬

28/10/21, ore 16:59

Ciao cara! Che carina questa fic...cavolo me li sono proprio immaginata sto due tonni in questa situazione, diciamo pure che chat Noir non le e' del tutto indifferente, solo che Lady Bug non riesce a vedere al di là della maschera, come del resto lo stesso Adrien con Marinette.
Dopo mi recupero anche le altre.
Bacio, Erika

24/10/21, ore 20:52

Ciaoooo! Eccomi qua! Si come dici te ce ne sono un sacco di fan art su Adrien che diventa gatto, ma in tutta onestà non avevo mai letto niente di simile, e ammetto di aver capito che il gatto era in realtà lui 🤣
Comunque e' stato molto piacevole leggerla 🤗
Un abbraccio, Erika ♥️

23/10/21, ore 13:15

😍😍😍 ma che cosa hai sfornato!!! Mi piace, mi piace e mi piace! Marinette e Adrien che giocano di sguardi e lei che fa di tutto per provocarlo l'ho semplicemente adorato.
Nemmeno io conosco il genere, a dirti la verità mi sarei trovata in cattura a scrivere alcune storie non conoscendone i significati perché mai letto niente a riguardo, quindi non posso fare altro che appezzare quanto scrivi ❤️

21/10/21, ore 22:57

Beh si potrebbe dare un senso al perché Nathalie si stia facendo del male da sola, ma sinceramente non me li vedo proprio questi con il polyamore 🤣
In ogni caso ho trovato i personaggi protagonisti di questa One shot una scelta azzeccata per il prompt di oggi.

21/10/21, ore 22:54

Eccomi qui!finalmente sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti per leggere e recensire i due capitoli che mi mancavano!
Allora...allora...qui da quanto si capisce e' Marinette che veste i panni di Adrien giusto? E' lei la persona famosa che il bodyguard deve proteggere...almeno io ho capito così!
Speravo nel "gorilla" ed invece hai optato per un'altra idea, mi e' piaciuta lo stesso eh 🤪
Un abbraccio, Erika ♥️

20/10/21, ore 11:52

Hai scelto la persona più adatta a questi tipo di prompt, bellissimo come hai descritto il tutto, hai esternato in maniera egregia i sentimenti di Alya, infatti mi sono immaginata lei la prima volta che si è trasformata in Volpe Rossa e mentre percorre i tetti pensa a queste cose.
Alla prossima, Erika

19/10/21, ore 13:02

Immagino che per Adrien sia già stata una tortura vivere il funerale della madre la prima volta, figuriamoci la seconda.
Non oso immaginare che cosa si provi e il dolore così forte da non lasciarti andare mai, si riesce solo a conviverci.
Ma alla fine ad Adrien è rimasta lo stesso una famiglia, ovvero i suoi più cari amici, che faranno di tutto per alleviargli il dolore e la sofferenza.
Alla prossima, erika

18/10/21, ore 16:44

Ciao cara! Questo e' stato un tema tosto, un tema di cui non so niente e che per me e' un taboo.
Per quanto mi riguarda, e' scritta bene e alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca perché pensavo che almeno in Marinette potesse trovare qualcuno a cui fare affidamento, se non come possibile compagna, almeno come amica, ma immagino che non sia stato facile nemmeno per lei scoprire la verità e ha "abbandonato" sia Chat Noir che Adrien al suo oscuro destino.
Facile andare fuori di senno con tutte quelle rivelazioni, e alla fine si aggrappa all'unico essere che gli sia sempre stato vicino.
Alla prossima, Erika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]