Nibbles
di Janet Mourfaaill

Io l'ho detto ce questa era la mia preferita, donna. Cioé, guardalo Zura, tutto intraprendente, che prte verso... Boh, non lo sa nemmeno lui dove sta andando. Nemmeno la nonna. E nemmeno noi, probailmente. Starà a Tottori? O nell'Hokkaido? Francamente potrebbe essere ovunque.
Vabbé, la pacca sulla spalla te la do anche io, visto che ti piace tanto. Eeeessì, fa bene essere in pace con se stessi e sentirsela. Specie se poi escono fuori lavoretti del genere.
Dah, Gin-mella, proprio una bella Drabble - te lo ripeto ancora, ché tanto lo so che non aspetti altro.
Ma io non ho ancora avuto la mazzetta. Argh.

hehe bellissima ff!!! molto Gintama, è vero! complimenti!

Ma questa fic è stupenda! XD Ahahah! Assolutamete magnifica! Molto in stile Gintama! Spero proprio che OTae non venga mai a asapere la verità. O forse si, così per una volta non se la prenderà con Kondo. In ogni caso complimenti per la vittoria. Se anche tutte le altre shot sono belle come questa, allora è stata una meritatissima vittoria! Complimenti!

Non posso non complimentarmi per il primo posto e per come è scritta questa drabble. Un Gintoki perfettamente e assolutamente IC in una situazione che nel manga e nell'anime potrebbe tranquillamente avvenire. Ogni singolo dettaglio torna : da Gintoki che ha il terrore per ciò che gli potrebbe succedere al terrore nei confrondi di Otae.Perfetto.Ti saluto.

Elegante e tenera drabble, sì, perché vedere Gintoki dannarsi a tal modo per quel piccolo, povero ed indifeso pesce atrofico, è qualcosa che commuove. Davvero. E se poi lo fa con l'obiettivo di farla fraca ed incolpare il piccolo, povero e peloso Kondo... Yah, ancora meglio, Gin-chan.
Bah, non me ne frega niente se posso sembrarti falsa - o quantomeno ossessiva, visto che l'ho già scritto in quell'osannato giudizio - e perché, sì, probabilmente potrei apparire anche una sorta di ruffiana - ma ripeto che hai un modo di scrivere Drabbles che seriamente colpisce. Conciso e diretto. Ed è per me di conseguenza un vero onore leggere le tue recensioni alle mie - e questo è un po' un altro modo per rpeterti ancora di filare a recensire.
Evvabbé, poi il resto te l'ho già detto, no? Che cavolo devo ripetere, più. Ah. E il sacro banner - noto con piacere - è al suo posto. Beeeel banner.
Deh, Gin-mella, io non posso che farti i miei complimenti per il primo capitolo. Poi vabbé, nel secondo ti ripeto la stessa cosa, son fatti tuoi.
Credo sia tutto. Banner e gabbiano stanno al loro posto... Mata ne.