Recensioni per
Nibbles
di Janet Mourfaaill

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]

Io l'ho detto ce questa era la mia preferita, donna. Cioé, guardalo Zura, tutto intraprendente, che prte verso... Boh, non lo sa nemmeno lui dove sta andando. Nemmeno la nonna. E nemmeno noi, probailmente. Starà a Tottori? O nell'Hokkaido? Francamente potrebbe essere ovunque.
Vabbé, la pacca sulla spalla te la do anche io, visto che ti piace tanto. Eeeessì, fa bene essere in pace con se stessi e sentirsela. Specie se poi escono fuori lavoretti del genere.
Dah, Gin-mella, proprio una bella Drabble - te lo ripeto ancora, ché tanto lo so che non aspetti altro.
Ma io non ho ancora avuto la mazzetta. Argh.

hehe bellissima ff!!! molto Gintama, è vero! complimenti!

Recensore Master

Ma questa fic è stupenda! XD Ahahah! Assolutamete magnifica! Molto in stile Gintama! Spero proprio che OTae non venga mai a asapere la verità. O forse si, così per una volta non se la prenderà con Kondo. In ogni caso complimenti per la vittoria. Se anche tutte le altre shot sono belle come questa, allora è stata una meritatissima vittoria! Complimenti!

Recensore Veterano

Non posso non complimentarmi per il primo posto e per come è scritta questa drabble. Un Gintoki perfettamente e assolutamente IC in una situazione che nel manga e nell'anime potrebbe tranquillamente avvenire. Ogni singolo dettaglio torna : da Gintoki che ha il terrore per ciò che gli potrebbe succedere al terrore nei confrondi di Otae.Perfetto.Ti saluto.

Elegante e tenera drabble, sì, perché vedere Gintoki dannarsi a tal modo per quel piccolo, povero ed indifeso pesce atrofico, è qualcosa che commuove. Davvero. E se poi lo fa con l'obiettivo di farla fraca ed incolpare il piccolo, povero e peloso Kondo... Yah, ancora meglio, Gin-chan.
Bah, non me ne frega niente se posso sembrarti falsa - o quantomeno ossessiva, visto che l'ho già scritto in quell'osannato giudizio - e perché, sì, probabilmente potrei apparire anche una sorta di ruffiana - ma ripeto che hai un modo di scrivere Drabbles che seriamente colpisce. Conciso e diretto. Ed è per me di conseguenza un vero onore leggere le tue recensioni alle mie - e questo è un po' un altro modo per rpeterti ancora di filare a recensire.
Evvabbé, poi il resto te l'ho già detto, no? Che cavolo devo ripetere, più. Ah. E il sacro banner - noto con piacere - è al suo posto. Beeeel banner.
Deh, Gin-mella, io non posso che farti i miei complimenti per il primo capitolo. Poi vabbé, nel secondo ti ripeto la stessa cosa, son fatti tuoi.
Credo sia tutto. Banner e gabbiano stanno al loro posto... Mata ne.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]