Dangerous
di _Misaki_

16/05/22, ore 15:58

Ed eccoci anche all'ultimo capitolo... Da un lato sono un po' triste per la fine della storia, ma dall'altro il finale che gli hai donato fa pensare che forse questi personaggi potranno regalarci ancora qualche avventura in futuro!
Sono contenta che tutte le coppie siano così affiatate e si stiano godendo finalmente un po' di sano relax dopo 35 capitoli in cui gliene è successa di ogni XD
Mi mancheranno tutti, dalle tre protagoniste ai tre cattivoni, e persino L! ç_ç Grazie per avermi tenuto compagnia tutti questi mesi ç_ç
Ci vediamo nei capitoli extra! ♥

05/11/21, ore 21:52

Che strano essere arrivata all'ultimo capito di questa storia che mi ha tenuto compagnia per tanti mesi! Mi viene un po' di malinconia! 😢
Però almeno tutte le coppie hanno avuto il loro lieto fine, persino Lizzy e Jiho, bé Lizzy ha sempre il suo bel caratterino e Jiho deve ancora decidere che fare della sua vita, a parte fare il papà e essere sgridato da Lizzy! 😂
Shion e May ormai sono una coppia affiatatissima sia nella vita che sul lavoro e Iris e Taeoh, incredibile ma vero, finalmente stanno riuscendo ad avere del tempo per loro! ❤️
Quanto a Wenndy, ero sicura che sarebbe tornata a fare l'agente! Non mi è mai sembrata realmente adatta per fare la vita da insegnante, anche se bisogna dire che i suoi allievi sono venuti su bene! 😉 È alla fine anche lei e Dawon sono riusciti a lavorare insieme! Insomma com'è giusto, è arrivato il lieto fine per tutti! ❤️
Tra l'altro mi è piaciuto che abbia concluso la storia nelle due città dove sono nate le storie d'amore delle nostre agenti, hai chiuso un cerchio! 😊
Confermo che sono felice che abbia deciso di pubblicare le appendici, così so di non dover ancora dire addio alle agenti di L e ai loro nuovi fidanzati!/colleghi!
Complimenti e grazie per l'allegria e il buonumore che mi hai regalato con le avventure di Iris, Lizzy, Wendy e Mayp!
Spero che dopo le appendici pubblicherai ancora, nel caso ti leggerò di sicuro!
A presto ❤️
AlbAM

03/11/21, ore 18:03

Sob, sono triste. Mi dispiace che sia finita questa girandole di avventure per i nostri super agenti mi ero affezionata a tutti protagonisti. Qui li vediamo impegnati nelle ultimissime missioni e finalmente nel gestire le relazioni per cui hanno tanto faticato. Però Lizzy che caratterino! May e Shion sempre dolcissimi e la scenetta dello scherzetto del bagno insieme è adorabile. Wendy è sempre polemica, meno male che Dawon riesce a farle tornare sempre il sorriso e poi Taeoh e Iris sono adorabili. Sono proprio contenta che per tutti le cose siano andate per il meglio e che le ragazze abbiano trovato l'amore e la carriera dei loro sogni. Tranne forse Lizzy che però dai ha un pupattolo stupendo e spero prima o poi riuscirà a fare pace con Jiho. E come si dice tutto bene quel che finisce bene. Ma la domanda che mi perseguita è: ma L quanta pizza si sarà mangiata nel frattempo! XD
Grazie per avermi regalato tanti momenti spensierati grazie a questa storia!