guardare negli occhi
di ella96

10/11/09, ore 21:11

Ce lo fatta a leggerla! molto carina complimenti, patty ha proprio reagito male alla notizia data dai i genitori:( mi disp, fammi sapere che succede nel prox capitolo baci!

09/11/09, ore 22:41

ciao! un po in ritardo a recensire, ma nn avevo tmp...Cmq tornando alla ff, continua così, sei mlt brava e la storia è mlt bella. Aggiorna presto ke sn curiosa.. kiss

09/11/09, ore 17:24

uff eli ioti odio!!!nn sopporto quando mi lasci dei dubbi grrrrrrrrrr....hai fatto la reazione contraria della realtà (intendo il telefilm il mondo di patty) nel telefilm patty era felicissima di avere un fratellino o sorellina e di sicuro allora patty lascerà matias.....e ovviamete poi parlerà con bruno....cosa molto ovvia!.....cmq continua così ciaooooooooooooooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

07/11/09, ore 16:58

Bel capitolo, lo avevo sospettato sin da quando non ero ancora registrata che Carmen fosse incinta...ma quando avranno occasione di chiarirsi Patty e Matias?
Kisses Alexiel94
P.S. Vorrei avere il tuo contatta di msn, perchè non ti conosco ma mi sei già simpatica (o magari ti conosco e non so che sei tu??XD)
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 04:32 pm)

06/11/09, ore 16:28

ciaoooooooooooo finalmente hai aggiornato, ke pekkatoke patty abbia risposto cosi ai genitori, però spero ke Bruno le sia vicino e gli dica quello ke sente realmente...cmq x il contatto allrse vuoi ti do il mio tanto secondo me nn c'è pericolo ke in qst sito possano esserci maniaci xk nn è mai successo quindi il mio è kim94_priston@yahoo.it aggiungimi mi raccomando e spero ke nel prossimo chappy ci sia anke Anto oppure fai un pò come vuoi tanto sarà cmq bellissimo ciaoooo

06/11/09, ore 16:24

e certo che recensisco!!! XP
Ormai sono diventata un'accanita fan di questa ficcy XD non so se si nota XD
Per quanto riguarda i miei scleri, divrai farci l'abitudine...ne ho parecchi..ù_ù
Comunque anche questo cappy è carinissimo; ma perchè hai fatto avere a patty questa brutta reazione per il nuovo fratellino/sorellina?? XD
Vabbè...aspetto il prossimo capitolo e poi sono proprio curiosa di leggere quando le cose tra patty e bruno si evolveranno!
Fai un salto anche alla mia ficcy!!
un bacioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

04/11/09, ore 19:43

aaaaaaaaaaaaah!!!non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!! ^___^
Era ora che Patty capisse che ama Bruno!!Matias deve andare via ù_ù e se in futuro non accetterà la loro storia saranno fatti suoi ù__ù
Comunque Lucas sta sempre in mezzo!!!=P tanto per lui non ci sono speranze!!!muahh!!!
Vabbè...a parte questo momento di sklero totale, ti volevo dire che questa storia continua a piacermi e aspetto sempre con più ansia il continuo!!
besos!!!

30/10/09, ore 20:06

giocare a obbligo, giudizio o verità, come verità chiesero le cose pi assurdo andando dal "hai mai pensato di fare ....?" a "ti sei mai innamorato di tua cugino/a" eli ti ricordi qualcosa ahhahaahhahahaah ancora sto ridendo ahahahahahah almeo potevi evitare di sputare....quella srata è stata indimenticabile!!!!xD ahhahahahaahhaah....cmq allora che coppia fai *_*?????dimmelo pleaseeeeeeeeeeeeeeeee....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttb

30/10/09, ore 13:27

ciaooo ah menomale xk io voglio tnt bene al mio pc cmq tornandoallastoria...ma Matias litigherà con Patty e Bruno qnd scoprirà ke si amano? Oppure confessa di essere rimasto innamorato di Anto?Bhè qualunque cosa succeda x me va bn xD basta ke tutto si risolva...ora ti saluto ciaoo senti ma hai msn? cosi potremmo parlare anke li vabn adesso vado davvero ciaoooo

30/10/09, ore 12:43

ciao Ella, ho visto ora la tua recensione e ti dico che questa storia la seguivo da prima di registrarmi. Bella la tua ff, mi stai facendo cambiare idea sulla coppia bruno/patty, prima non ce li vedevo affatto insieme, ora penso che non sono poi così male, ma io a bruno lo preferisco con anto...bhe infondo i gusti sono gusti... ciao Alexiel94

29/10/09, ore 20:00

eccomi a recensire di nuovo la tua storia( ke poi non ho fatto chissà quante recensini XD) cmq di sicuro Lucas si innamorerà di Patty, o sbaglio? continuala presto

29/10/09, ore 19:59

29/10/09, ore 12:46

ciaooo!
ti ringrazio x la tua recensione!!
Per ora ho letto solo il primo capitolo della tua ficcy xkè sono a scuola e devo stare attenta :) come è molto carina davvero...!!!
Anche se personalmente amo Patty e Matias XD
Complienti!
XoXo__GossipGirl

27/10/09, ore 17:00

Sisi... bellissimo ^^
Questa coppia....mmmm....mai sentita, sai? xD
E' carinissima, complimenti! ^^
Però cerca di scrivere "ho" e "è" quando ci vuole... intanto ti metto nei preferiti!

27/10/09, ore 15:52

già me lo immagino chi si innamora di patty!!è così ovvio xD dai eli puoi fare di meglio!!!cmq è carino questo capitolo!!! :) metticela tutta neprossimo capitolo!!!ci contoooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!spero che la renderi interessante questa storia (se no a scuola facciamo i conti!!!.........xD scherzo..m faidel tuo meglio) ciao ciao al prossimo chappy!