guardare negli occhi
di ella96

11/01/10, ore 19:42

Per fortuna Bruno ha quasi finito di soffrire! *-* Poverino..comunque hai ragione,per godere al massimo di una cosa bisogna soffrire. Comunque sono sempre più sorpresa da Antonella e delusa da Gonzalo..come può fare una cosa del genere a suo fratello? Che poi nel telefilm sono molto uniti..
Volevo dirti che sei davvero brava a scrivere! Mi fai incuriosire sempre di più..mi raccomando aggiorna presto! ;)
Ora vado,al prossimo capitolo!
Un bacio,Chiara

07/01/10, ore 17:28

ciao sono nuova io ancora non so come
scrivere una storia ho letto varie ff
ma questa è la mia preferita percio ti chiedo
se mi dai un aiuto ma sopratutto di continuare la ff
per contattarmi tieni il mio contatto marika-erika@hotmail.it

ciaooooo marika

06/01/10, ore 22:16

ciao oggi nn so che scrivere xD
perciò ti dico le solite cose....
brava continua a scrivere ....
praticamente continua così...
bruno fa schifo (di bellezza ma anche di caratere)...
il programma televisivo "flor speciale come te"
(si chiama così vero???)
è noioso....ecco le solite cose xD
cmq ciao caio

06/01/10, ore 22:16

Ciaoo!!
Ho scoperto ieri la tua fanfiction e oggi sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai postato! La tua storia mi piace davvero tanto! Sei bravissima!
Sinceramente non ho mai pensato alla coppia Patty/Bruno fino a pochi giorni fa,e devo ammettere che mi piace davvero tanto!
Scusa ma ora vado,e mi raccomando posta presto! Però non essere troppo cattivaa con Bruno,non se lo merita! xD
Baci,Chiara!

06/01/10, ore 12:05

bhe...quest'amicizia tra anto e tamy non mi convincie tanto...è un'altra macchinazione di antonella???
Sai..ogni volta che faccio un passo avanti nei confronti di gonzalo, per farmelo piacere un pò di più, tu mi smonti sempre e me lo fai sempre riodiare!!! XD
Ma ovviamente non possiamo aspettarci troppo da lui...il fratello perfetto c'è già!!
Aspetto il prossimo capitolo!! un bacioooo

05/01/10, ore 23:30

E io per caso la conosco questa noemi ke tu vuoi uccidere?XD
Mi piace il capitolo...non me l'aspettavo l'amicizia tamara-anto, mi hai piacevolmente sorpresaXD
Aggiorna presto
Alexiel94

05/01/10, ore 22:31

Ciao...bellissimo capitolo come al solito!
Mitica Sol!!! La adoro nel modo in cui se ne esce
con frasi che a lei sembrano sensate,ma alla fine sta solo
sparando una cavolata dopo l'altra xD
Ritorno a dire che Gonzalo è troppo perfido e che Patty è troppo tonta!
Comunque mi è piaciuta molto la comparsa di Antonella in questo capitolo
e anche la "chiacchierata" con Tamara è stata molto bella.
Continua presto.
Ciau.

05/01/10, ore 21:08

ciaoooooooooooooo
quanto odio gonzalo posso ucciderlo?
comunque la ff e stupenda e stupenda
baci baci mari 95

05/01/10, ore 20:35

Ciao e auguri di buon anno! La frase era solo per dire che avrei commentato al prossimo capitolo (questo per inciso) perché lo scorso capitolo era un po’ in sospeso e non avrei potuto dire molto, quindi commento i due capitoli insieme. Ottimo capitolo, ben strutturato e interessante... Il messaggio è stato veramente un'idea stupenda considerando lo sviluppo della trama sinora. Mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BRAVISSIMA!!!

05/01/10, ore 19:51

ciao scusa se non ho commentato lo scorso capitolo quindi ti faccio una recensione per tutti e due i capitoli allora per prima cosa erano bellissimi tutti e due poi mi dispiace per bruno come ha potuto patty dirgli che lo odia e soprattutto come ha potuto credere a gonzalo ...grrrrr......comunque riguardo questo capitolo matias mi sta sempre più antipatico e spero che bruno non lo aiuta e mettersi di nuovo con patty perche ci si deve mettere luiii..... pero non ho capio se in questa fan fiction patty e antonella diventeranno amiche ma lo sapro solo se aggiorni prestissimoooooo ciaooooo all'prossimo capitolooooo....

05/01/10, ore 19:28

ma xk tutti questi problemi? Ci manca solo ke anke giusy e patty litigano, ma spero ke nn permetterai ciò altrimenti povera patty già soffre troppo xD..mi incurioscisce molto l'amicizia tra Anto e Tamy, aggiorna presto ciaoooo

26/12/09, ore 12:52

anche a te usano questo trucchetto?? XD anche a me da piccola, per punirmi, mi toglievano il computer XD
Ritornando alla storia, Patty mi fa salire una rabbia!! è proprio deficiente!! ma guardalo negli occhi e capisci chi ha detto la verità!! U.U
Quanto avrei voluto consolare Bruno dopo..muahahaha
vabbè io adesso vado...capitolo molto carino comunque....bacettiii!!

25/12/09, ore 21:32

Se tu non ucciderai gon sarò ben lieta di farlo io! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e sono sempre più curiosa (e odio gon sempre di più)
Aggiorna presto
Kisses
Alexiel94

25/12/09, ore 18:50

come lo odio gonzalo!!!è antipatico
bugiardo,lo odio lo odio!!!
lo odio più di angelo xD!!!!e poi è
anche brutto!!!!!grrr che rabbia!!!
poi che bella faccia tosta che ha!!
ha fatto credere a patty che bruno era un traditore!!
grrrrrrrrrr spero che patty capirà che è gonzalo quello
che le st dicendo delle bugie!!!!
ma anche patty però!!!!
è così ingenua da nn capire che lui
(gonzalo) le sta dicendo un sacco di scemenze!!
e poi povero bruno!!!mi fa pena!!!!
ma nn solo perchè patty le ha detto ch l'odiava!!!
ma anche perchè ha un fratello schifoso come gonzalo!!!
io se ero runo gia a gonzalo lo avevo ammazzato!!
cmq in fine volevo dire patty sveeglia!!!!!!apri gli occhi!!!!
si vede benissimo che gonzalo è bugiardo!!!
e l'ultima cosa:

!!!!!!buon natale a tutti!!!!!!

24/12/09, ore 18:31

noooooooooo povero Bruno quanto vorrei ke desse una lezione definitiva a quel insulso essere di suo fratello!!! Cmq bellssimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cmq ti auguro un buon natale ciaoooo