guardare negli occhi
di ella96

27/10/09, ore 14:14

mmmm secondo me farai davvero innamorare lucas di patty, ho ragione? Cmq capitolo stupendo come sempre e nn so perchè ma il mio pc è impazzito e certe volte cancella le recensioni..bah, aggiorna presto mi raccomando ciaooo

27/10/09, ore 13:53

bellissima spero ke la fai tornare presto a patty, ankio adoro lucas comunque aggiorna nn vedo l'ora di scoprire le novità del prossimo capitolo ciao ciao...!!!!!!

24/10/09, ore 17:14

E proprio carina!
Complimenti e nn ti scoraggiare!

24/10/09, ore 14:42

ciao e grazie molte per la recensione!!comunque il ragazzo non è Lucas, mi dispiace XD!!l'ho inventato di sana pianta!!XD
La tua ficcy l'avevo già letta, solo che non ero registrata ancora e non potevo recensiore.
è molto carina e spero che alla fine patty decida di non restare con matias!!aggiorna presto!!!baci!!
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 06:55 pm)

24/10/09, ore 12:01

molto bella...l ho letta tutta d'un fiato. Continua presto.. ciao kiss

23/10/09, ore 16:19

lo sapevo lo sapevo!!!è come tutte l altre tue fan-fictions...per esempio fai sempre la coppi bruno/patty (anche se questa coppia mi pia tantissimo) tu fai supergiù sempre la stessa storia ecco perchè nn ci riesci a metterti nella mia lista per 1°....il mio consiglio è di rendere la toria più intrigante ;) ....eppena seguirai i mii consigli stai sicura che il primo post dalla mia lista nn te lo toglie nessuno!!!tvttb spero che seguirai i miei consigli...a domani!!!cmq ti è venuta bene questo capitolo!

23/10/09, ore 10:13

ciao scusa nn ho avuto il tempo di commntare il capitolo precedente ma sono tutti e due bellissimi spero che patty torna presto da bruno continuala per favoreeee.....ti saluto ciao (mi rccomando aggiorna XDXDXD)....

21/10/09, ore 19:07

eli così da come hai fatto lucas sembra un angelo caduto dal cielo *_* poi orrei vederecome si compota nel mono di ptty su disney channel...cmq bellissimo qusto capitolo mi piace tantissimo!spero che però nn cambierai la coppia (almeno che ci sarà di siuro) patty/bruno perchè quella coppia mi piace da impazzire!!ma siccome tu di scuo cambierai tutte le coppie addio la coppia patty/bruno!!!cmq tvtb continua così ;) ciao ciao

21/10/09, ore 15:46

ciao!! Sei davvero brava complimentoni! Davvero bella questa ff. Quindi ora Patty ha fatto amicizia con Lucas. Speriam non se ne innamori però... Continuala presto kiss kiss NamiTheBest

21/10/09, ore 15:02

Bè, è stato un capitolo interessante...chissa se anche Lucas creerà dei problemi di cuore a Patty ^_^Cmq, si, davvero odio la coppia Bruno/Patty, ma la tua ff mi piace molto! E so che te l'ho già detto, però scrivi benissimo!
Ciauuu

21/10/09, ore 11:11

ciaooo rieccomi scs se nn ho recensito lo scorso capitolo ma nn entrata su efp per un pochino quindi nn ho letto nessuna storia...allr e quindi ora patty ha ftt amicizia con lucas, ma adesso lui si innamora di lei? Spero tanto di no xk altrimenti sai che casino xD, cmq mi farebbe piacere che nel prossimo capitolo ci sia Bruno e ovviamente Anto, ma se nn vuoi nn fa nnt..ora ti saluto ciaooo

20/10/09, ore 20:33

Ciaooooo!! Bellissima questa ff! E guarda che per dirlo io, che odio la coppia Patty/Bruno, vuol dire proprio che è fantastica! E poi scrivi davvero benissimo! Sono curiosa di vedere che cosa succede! Posta presto...kiss kiss!

19/10/09, ore 17:18

si eli mi riferivo a te xD...cmq...credo che tutti già lvevano capito che era un capitolo di passaggio....nn è così difficile da capirlo xD....ma perchè nn me li fai legger cuola i tuoi capitoli????così saprei tutto :) voglio scoprire le nuove coppie che srai facendo uffi!!!!!!!!!!ma tanto pria o poi i fregherò quelfoglio in cui scrivete le storie e lo leggerò muahahahah muahahahah...arriverà il mio momento di gloria!!!!di sicuro domni a suola lo tirerete fuori alla 3° ora!!e io ve lo fregherò!!muahahha muahahahhah...cmq brvissima è carino questo capitolo!!!devi impegnati per avere come prima in classifica tu!!!!perciò susu allenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!by erikuccia!!

18/10/09, ore 22:43

bravissima! Anche questo capitolo è molto bello come gli altri! Mi piace molto questa coppia!! Continuala ti prego ( me si mette in ginocchio)!!! Kiss kiss namithebest

16/10/09, ore 22:41

ed ecco un altro tuo capitolo :)...e come al solito è stupendo...antonella è quasi uguale ad na ma amica chi sa chi vero elisabetta???(nn per la bellezza ma per il carattere)cmq lasciando stare questo bravissima continua così con le tue ff sarai per sempre la n 2 a creare storie (la numero 1 è la persona di cui io leggo a ff harry potter....la coppia draco/hermione)...ma tu sei sempre bravissima percò nn prenderla a male tvtb!!!