Alleanze
di Stekao

29/11/21, ore 23:35

Ciao Stefy!!
Ma quanto è divertente vedere Ryo così in imbarazzo ed in difficoltà quando si tratta di fare un discorso di senso compiuto a Kaori?
Avoglia a fare le prove davanti allo specchio, quando si presenta a casa di Reika e sorpreso si trova Kaori davanti alla porta, ecco che escono parole scomposte ^_^
Comunque grazie agli occhiali ed alla spinta di Mick ha avuto una scusa per rivedere la sua dolce socia, anche se lei crede che lui sia andato lì per Reika...e mentre conversano ecco che appaiono due bambine...le due gemelle Nogami che ancora non avevamo mai visto!
E buon sangue non mente, non sono certo tranquille soprattutto nei contronti di Ryo, perché Yuka ha raccontato loro tutta la storia di quando lo sweeper le aveva fatto da guardia del corpo scoprendo poi che era innamorato della sua socia, ma restio a confessarglielo e accusato dunque di vigliaccheria.
Beh, le piccole Nogami ovviamente vogliono aiutare Ryo ma non certo senza ricevere niente in canbio, d'altra parte sono sorelle di Saeko no? E lo mettono in difficoltà, cercando di obbligarlo a fare dei complimenti a Kaori ma puntualmente fa sempe casino, ed un complimento viene scambiato per umiliazione, disinteresse e come dare torto a Kaori che per anni si è sentita offesa e sminuita da quel cretino...
Come riuscirà Ryo a spiegarsi, a far capire alla sua socia che le manca, che la rivuole nella sua vita? Cosa inventerà?
Al prossimo capitolo!
Eli

29/11/21, ore 21:21

Quando cerchi di non incontrare qualcuno cambi locale, ma quel qualcuno ti capita proprio davanti facendo il cretino come al solito... Beh alla nostra Kaori è successo proprio questo, incontrando quel cretino del suo ex socio che nonostante sentisse la sua mancanza non è mai andato a cercarla. Che codardo che è... Quando si tratta di sentimenti Ryo diventa un vero rincoglionito, c'è poco da fare! Fortuna che c'è il nostro adorato Mick che gliene dice di tutti i colori e cerca di riportarlo sulla retta via! A proposito il dialogo tra Mick e Ryo mi ha fatto morire dal ridere 😂😂😂😂

29/11/21, ore 20:59

Ahaaaaa ed ecco svelate le alleanze, entrambe le bambine si alleano tra loro e con Ryo nell'intento di aiutarlo a rimediare con Kaori... però saputo sono Nogami,figuriamoci se non avrebbero chiesto/preteso qualcosa in cambio hehehe...
Comunque mi hai fregato e stupito per l'ennesima volta perché mai avrei pensato che il favore di cui Reika aveva bisogno potesse riguardare le sue sorelle gemelle, mai avrei pensato a loro inserite in una storia come personaggi, al massimo le ho trovate citate leggendo altre storie....e brava Ste!
Ryo è proprio tonto e si vede lontano un miglio che è innamorato, ha i classici comportamenti imbranati di chi deve dichiararsi, ho appena visto Spiderman e faceva uguale identico le prove di come dichiararsi a Michelle hahahahaha (lo so non c'entra niente ma la scena è uguale e mi ha fatto ridere il doppio proprio per questo mentre leggevo).
Miseria ladra e ora come cavolo si riprenderà Ryo dall'ennesima gaffe riguardo all'abbigliamento di Kaori? Che succederà in quella casa? Cos'altro avranno in mente le gemelle per aiutare Ryo?
Le domande sono tante e io ovviamente mi sono già fatta un mio personale filmino mentale con le mie ipotetiche idee di come seguiranno le vicende.
Aspetto il prossimo con immensa curiosità!
Klau.

29/11/21, ore 20:46

Ciaoo Stefii! Bentornata con questa nuova FF.! E così ci troviamo alla fine di quel capitolo post kaibara che odiamo tanto, dove Ryo da il peggio di sé. Però stavolta Kaori non perdona e va via... Dopo di che, colpo di scena!! Reika va a cercarla per lavorare insieme e addirittura la ospita! Sono curiosa di sapere cosa combineranno!😁 Vado a leggere il prossimo capitolo! 😘

29/11/21, ore 20:33

"Sono un coglio-? No no... Niente parolacce…!" Aaaaah🤣🤣🤣🤣
Alleluia! Il nostro signor sweeper è rinsavito! Meglio tardi che mai!!
E adesso ti voglio vedere all'opera, si sapeva che non sarebbe stato facile farle cambiare idea...e poi sul fatto che sia un vero disastro siamo tutti d'accordo!🤦
Non ci posso credere! Finalmente conosciamo le gemelline Nogami!! Aaaah ecco di che piacere si trattava, che volpona Reika...e magari non tutti i mali vengono per nuocere! Ma che simpatiche! I geni sono quelli, c'è poco da fare! Povero Ryo però...ste Nogami sono una maledizione per lui!😁
Spero solo che questo possa essere un pomeriggio proficuo, che ancora una volta questo testone non sprechi altro tempo!
Bene bene cosa succederà ora? Aggiorna presto ❣️

29/11/21, ore 15:29

Ciao Stefi!Eccomi qui dopo aver letto il.primo capitoletto...E niente, che posso dire....Il post Kaibara,loro che come al solito...e sempre per colpa di ryo. Sembrano essere sempre fermi li...a quanto pare,niente di niente...solo una leggera consapevolezza dl volersi più che bene..E poi, il nulla....Beh,io sarò cattivella ,ma mi piace quando kaori prende sto tipo di decisioni..che ti devo dire?Se lo merita,lui..e che diamine!!.E cmq,che fa?Le corre dietro e poi non le dice nulla????No,non ci siamo.Kaori va a vivere da sola in un hotel..che tristezza immaginarla cosi😔😔😔Ma al momento sembra la decisione migliore.Entra in scena Reika,niente di meno... E allora sono curiosa di sapere cosa ha da chiedere alla nostra kaori,quindi vado e leggo il prossimo capitolo... Stefi alla prossima e grazie che sei così "veloce"nel pubblicare..🙏🙏🙏🙏..Un bacione,Federica

29/11/21, ore 12:33

Insomma una non si può bere in santa pace un caffè, in un bar nuovo, e struggersi d’amore e rimpianto per Ryo, che quel maniaco fa capolino, salvo poi trasformarsi in Mr Bietolone!
Certo che però sentirsi felice per lui, che è felice mentre fa il porcello… solo Kaori -_-
Cmq la parte che mi è piaciuta di più è stato lo scambio di battute fra i due figaccioni, già da quel primo ‘coglione’ :D Del resto Mick ha ragione su tutta la linea, dalla prima all’ultima cosa che gli dice, quando infine lo saluta col dire che torna dalla sua dolce Kazue ecc.
Eh eh caro Ryo, avevi la felicità, quella vera, e te la sei fatta scappare di mano, quindi vedi di muovere quel tuo bel sederino e corri dietro a Kaori, perlomeno così le ridarai gli occhiali da sole, e non dovrai fare ancora la figura del cretino, balbettando frasi senza senso!
Cmq c’è poco da dire, se non ci fosse Mick – che nelle nostre ff vive molte più avventure e ha sempre ruoli complessi e mai di secondo piano, che nel manga – bisognerebbe inventarlo! E nel suo caso (e ripenso anche alla mia storia attuale) è un vero amico, un vero tesoro.
Bella Ste!
A presto
Eleonora

29/11/21, ore 02:20

Beh che dire, quando si pensa che non si potrebbe amare Mick di più, ecco che ci dà un altro motivo per farlo! E come sempre mi piace la Kaori risoluta che non sta ferma a frignare, quando la dipingono così mi viene il nazismo perché nel manga dimostra sempre che anche quando è triste e ferita, lei reagisce con rabbia e orgoglio! Facendo anche delle cazzate, certo...ma sicuramente senza rimanere a fare la donna del focolare!
Vediamo quali saranno le avventure di Kaori e Reika e in quali guai si cacceranno! A presto

28/11/21, ore 21:33

Adesso iniziano i problemi caro Ryo...Kaori si sapeva ha trovato un modo per andare avanti o quantomeno ci sta provando...ma tu sei messo davvero male! Caro, adorabile dolce Mick! Qualcuno potrebbe pensare che ci sia andato giù un po' pesante e invece Ryuccio caro credo tu te lo sia proprio meritato! Mi dispiace comunque vedere la rassegnazione di Kaori da un lato e la condizione pietosa di Ryo dall'altro... com'è possibile che un bestione grande e grosso non riesca ad uscire da una situazione del genere! Nemmeno i bambini saprebbero incasinarsi la vita in questo modo! Ma perlomeno siamo arrivati alla fase "dell'ammissione" di questi benedetti sentimenti, quindi direi che ha fatto un piccolissimo enorme passo in avanti!😁
Io l'avevo detto che ero curiosa di vedere Kaori e Reika cosa riusciranno a combinare e pare che Mick sia d'accordo con me!
Vediamo un po' quanto ancora ci toccherà soffrire...che pazienza con questi due!😅
Alla prossima 🤗

28/11/21, ore 16:52

Sembrerebbe tutto di così facile soluzione...Kaori se n'è andata ma pensa sempre a Ryo, Ryo fa lo stupido con le altre ma si strugge per la mancanza di lei...basterebbero 2 paroline ben fatte correlate da scuse da parte di Ryo per sistemare questa triste situazione e invece no perchè come ben dice Mick lui è un coglione e sta per perdere l'unica donna che ha dato un senso alla sua esistenza! Il rischio di perderla del tutto è veramente concreto considerando che ora frequentando Reika avrà molte occasioni lavorative e non per dimostrare il suo valore e la sua avvenenza ad un vasto pubblico maschile...attento Ryo...sarà ora di darsi una svegliata!!!
Nel frattempo c'è la curiosità di sapere quale tipo di favore avrà chiesto Reika a Kaori...perciò al prossimo capitolo!
A prestissimo!

28/11/21, ore 16:31

Bentornata con una nuova fic!
Il tutto parte da un punto del manga di cui avremmo fatto volentieri a meno..Ryo che si approfitta della momentanea amnesia di Kaori per rimangiarsi tutto quello che è successo dopo l'apparizione di Kaibara e la offende in un modo veramente pietoso accettando incarichi di nascosto pur di frequentare l'ennesima cliente bonazza...che rabbia e che tristezza!!! Questa volta però Kaori reagisce in modo diverso, abbandona definitivamente Ryo e cerca di inventarsi una nuova esistenza ed ecco che appare per lei un'alleanza inaspettata: Reika..colpo di scena!!
Vediamo cosa vorrà..sicuramente non si tratterà solo di lavorare insieme ma ci sarà sotto qualcos'altro....scopriamolo nel prossimo capitolo!!

28/11/21, ore 14:36

No vabbè le risate che mi sono fatta hahahahah mi sorprendi sempre perché è vero che sai immedesimarti in Kaori come poche persone sanno fare, ma anche con Mick cavolo, sei un Mick perfetto hahahahahah...
Lo so che Ryo l'avrebbe scoperto del lavoro con Reika e che sta da lei, ma secondo me Kaori è stata troppo avventata nel rispondergli, io l'avrei tenuto sulla graticola,che credesse pure che lei alloggi all'hotel Eden, perché rivelargli questioni sue private che ormai non lo riguardano più?
E lui sempre il solito, guarda non tanto per la scena con la passante di turno perché ormai un sanno più di nulla, ma con lei, il suo non riuscire a parlarci, a fare la cosa giusta...capisco che Ryo è Ryo ed è fatto così, ma cavolo quanto puoi continuare a struggerti così?
E bravo Mick che l'ha indirizzato nella direzione giusta, Kaori non ha bisogno di protezione solo perché ha deciso di continuare nel loro lavoro, ma perché adesso è libera di vivere la sua vita come vuole e chi va con lo zoppo si sa, impara a zoppicare.... Reika è una bella donna, seduttrice e manipolatrice di uomini come ben denota il suo cognome... Kaori sarà influenzata da lei in questo senso senza nemmeno rendersene conto...e a quel punto addio Ryo, sayonaraaaa, ciaoneeeee...
Maremma che ansia dover aspettare il prossimo capitolo, accidenti!
Klau.

28/11/21, ore 11:40

Molto carini questi primi due capitoli. Sinceramente non ce la faccio a vederli separati, però quando poi trovo ff del genere mi diverto troppo a leggerle. Abbiamo una Kaori pi determinata, che sente di doversi allotanare, ma senza grandi risultati, benché mi piace il fatto che si trattenga, ammettendo di essere uscita completamente dalla vita di Ryo. Lui invece mi piace vederlo così perso, che comprende di dover far qualcosa per riprenderla, qualcosa di serio e concreto però. In tutto questo scenario, l'idea di un alleanza con Reika è interessante (benché mi chiedo quale sia il favore che le abbia chiesto) e le parole di Mick sono più che giuste. Kaori era rilegata in casa in un certo senso, non che Ryo glielo imponesse, ma per lo stile di vita era giusto così, doveva essere al sicuro ma ora, in compagnia di un'altra donna (pi aperta tra l'altro) difficile che decida di non fare qualche sarata tra colleghe. Beh, vedremo che piega prenderà la storia, Brava.

28/11/21, ore 01:03

Ciao Stefy!
Allora, Kaori pensa sempre a Ryo e Ryo - che fa lo stupido ormai per abitudine - pensa e sente la mancanza di Kaori. Sarebbe tutto così semplice in un mondo normale ma non per loro!
Insomma, Ryo viene a sapere che la sua bella ex socia adesso si è sistemata da Reika e che diventerà la sua partner in crime e la cosa lo turba non poco...ma lo hai voluto tu Ryo, è tutta colpa tua, come al solito!
E poi chi arriva?? Ma il mio adorato e splendido Mick, che con le sue parole, di scherno prima e serie dopo, riesce sempre a centrare il bersaglio, a far capire a Ryo che si sta comportando da coglione (e lo chiama proprio così!), che deve darsi una mossa con Kaori perché lei già se n'è andata e se non riesce a farsi coraggio e ad aprirle il suo cuore, è sulla buona strada per perderla per sempre.
Aspetto il prossimo capitolo!
E ribadisco...evviva Mick!
Eli

27/11/21, ore 23:21

Finalmente sono riuscita a mettere mano alla tua fic, che ruota ancora una volta su quel frangente cruciale che proprio non ti è andato giù :D cioè voglio dire di quando Kaori per un brevissimo tempo, va via da Ryo, lavora con Mick e poi, quasi come se niente fosse, torna da lui.
Lo so, lo so t’ha bruciato parecchio sta cosa ed effettivamente nei toni con cui l’hai messa tu, mi ha fatto venire una rabbia anche a me!!! Grrrrrr Per non parlare di tutta la tristezza e della disperazione rassegnata della nostra Kaorina del cuore!
Ma poi ecco il colpo di scena a cui, credo, fa riferimento il titolo. Alleanze, e con chi, se non, niente meno che l’odiosissima Reika??? Già chi poteva aspettarselo? Però effettivamente se Kaori vuole rimanere nel giro, tolto Ryo, tolto Mick, a meno che non entra in polizia, solo con Reika può mettersi. E che proprio questa Nogami glielo viene a proporre.
Però, come giustamente pensa Kaori, sotto potrebbe esserci la fregatura, perché Reika è pur sempre una di famiglia, la degna sorella della Saekona nostra, e infatti la sgama subito… anche se dice che non è una fregatura ma un favore, giusto? E quale mai sarà. Credo che lo scopriremo presto ;-)
Ah un’ultima cosa… quando Kaori fa quel discorsetto a Ryo sul fatto di aver voluto far ordine nella sua vita, sul fatto che lui è sempre stato felice di vivere quella sua vita sregolata, con o senza soldi, con o senza lavoro, ma continuamente a correre dietro alle donne, be’ insomma mi sono detta “quanto c’ha ragione” e mi sono intristita.
Ma ormai tu le darai la giusta rivincita, vero Ste? :D
Allora non mi resta che aspettare (poco) i prossimi capitoli e vedere come hai deciso di far andare le cose, con questo nuovo duo improbabile.
Sciaooooooooooo
Eleonora