Alleanze
di Stekao

04/12/21, ore 01:46

Stefy eccomi!
Innanzitutto devo dire che questo capitolo mi ha fatto rivalutare Reika, sta guadagnando punti su punti, considerando anche il fatto che si sta comportando da amica con Kaori, la esorta ad uscire, farsi bella e ad avere più fiducia in se stessa.
Finalmente nel locale - di classe ovviamente - Kaori si accorge che gli uomini guardano anche lei e non solo Reika ma povera, in tutti quegli anni passati con Ryo sfido chiunque ad avere un minimo di stima e fiducia in se stessi.
E chi ti arriva nel locale?? Mi sono immaginata che Ryo e Mick sarebbero andati a finire proprio lì ma credevo che sarebbero rimasti, che Ryo avrebbe fatto qualcosa, che avrebbe provato a parlare con Kaori ma forse è meglio che se ne siano andati (grazie al nostro amatissimo Mick) altrimenti avrebbe rovinato tutto, come solo Ryo sa fare. E qui comincia a rimuginare, a pensare a quanto Kaori sia bella, a come possa rifarsi una vita senza di lui mentre lui senza di lei non riesce neanche ad immaginarsi..
Mick si accorge del suo turbamento, lo canzona come sempre ma gli racconta anche di un incarico, da svolgere con Umi in supporto di Reika e Kaori...ovviamente lo fa di proposito, vuole che Ryo sappia e quando lui si presenta al rifugio di Umi, dopo che ho letto "bunker", una piccola idea mi era balenata in testa e la fine del capitolo me l'ha confermata.
E' stata un'azione mirata e ben studiata da tutti gli altri per far rimanere Kaori e Ryo da soli, forzatamente perché se aspettiamo una mossa da parte loro (di Ryo soprattutto)...campa cavallo!
Adesso sì che la situazione si fa mooolto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A prestissimo
Eli

03/12/21, ore 21:47

Oooh finalmente hai aggiornato!
A me Reika non piace, e l'ho già detto,ma qui è adorabile! Batti cinque ragazza!
Ma non parliamo di quanto adoro Mick! Vai tartassalo! Mi dispiace ma godo un mondo, si sta rendendo conto Ryo di cosa ha perso si? Però è così carino quando diventa geloso!😍😍
Mentre leggevo pensavo che sembrava proprio che Reika e Mick si fossero messi d'accordo per quello che è successo in quel locale...ma poi si capisce chiaramente che si sono messi tutti d'accordo! 🤣🤣🤣
Che amici impagabili! Tanto erano sicuri che dopo quello che Mick aveva rivelato al Cat's Eye, Ryo sarebbe corso da loro...in fondo lo conoscono bene....povera Kaori, non c'è un minuto di tregua per lei! Ma se questi due non si decidono, a mali estremi, estremi rimedi! 😁😁
Però ora ci lasci così?? Voglio sapere cosa succede uffa!😢
Alla prossima 🤗

02/12/21, ore 23:07

Ciao Ste,
allora intanto ti dico che, non appena ho letto che le terribili mini-Nogami volevano andare al Luna Park, mi sono detta “Vuoi vedere che fanno di tutto per spedire Ryo e Kaori nel tunnel dell’amore?” ma anche quello dell’orrore se la giocava bene, infatti quando tu ce li hai mandato ho sogghignato. Quale altro modo migliore per spingere Kaori nelle braccia di Ryo, se non far leva sul suo terrore???
E infatti fino ad un certo punto ha funzionato, ma poi, ovviamente, ancora scottata dai recenti comportamenti di Ryo, e dalla sua plateale incompetenza in fatto di amore, sincerità ecc, alla fine si è risolto in un nulla di fatto.
E sì che le piccole pesti ce l’avevano messa tutta! Anzi speravano anche di farlo rimanere per cena?
Adesso vediamo cos’altro succederà per far sì che Ryo si sblocchi.
A presto
Eleonora

02/12/21, ore 23:01

Ed ecco un’altra alleanza, forse, fra le pestifere gemelline Nogami che hanno tutte le qualità delle sorelle maggiori, moltiplicate per due :D
Che poi come idea di fondo non sarebbe nemmeno male, e cioè quella di far mettere insieme sti due zucconi, ma purtroppo non è così semplice come appare, anche perché Ryo è quello che è, un bamboccio incapace di parlar chiaro e dire la verità.
Bene non ti dico altro perché ho letto anche l’altro capitolo e volevo lasciarti due righe anche per quello.
A presto Stef.
Ele

02/12/21, ore 20:46

Di occasioni per poter dire qualcosa a Kaori in questo capitolo ce ne sono state tante ma come era immaginabile Ryo non ha concluso nulla..quando si tratta di Kaori diventa un impedito totale!! Kaori ovviamente non ci capisce nulla perché Ryo non è mai stato molto propenso a carinerie nei suoi confronti e quindi figuriamoci se arriva a leggere cosa c'è sotto al suo strano comportamento! Bellissimo che hai ripreso la scena dello sparo insieme, una delle più belle del manga che simboleggia proprio il loro essere "una cosa sola"...peccato che facciano cosi fatica ad esprimerlo a parole...ehhhh che pazienza che ci vuole!! Vediamo che succederà in seguito..saranno le gemelline a dare una svolta alla storia o sarà Ryo che autonomamente riuscirà a dare voce ai suoi pensieri? A presto!

02/12/21, ore 12:48

Ciao Stefania!Oh,che bel quadretto famigliare ho immaginato durante la lettura di questo capitolo...Magari fosse così,o fosse stato....Ma insomma,ho capito bene?Il favore che Reika chiede a a kaori è quello di tenere le sorelle per il week end?Mi sbaglio?Allora non era una vera e propria offerta di lavoro con lei?!!Beh,vedremo più avanti.Ryo che all'inizio fa le prove davanti allo specchio..super!!🤣🤣Ammazza che imbranato. Tanto bravo con la pistola.. un macello con la donna che ama...Mi piace sta cosa,alla fine pure lui è umano, e che cavolo!!Sveglie invece le sorelline!Che differenza!!Adesso sono curiosa di vedere cosa vogliono da Ryo.. e come hanno capito che i due si amano,avoja!Sembrano due investigatrici.. Del resto,buon sangue non mente...La battuta sul suo vestito ci sta...ma kaori fraintende..D'altronde ci è abituata alla prese in giro di ryo..poverina,mi fa tenerezza. Siamo sempre lì. Mi sa che ryo avrà un bel po da fare per riprendere kaori con se..Eppure,basterebbe così poco...Va beh,dai. Vedo come va avanti la storia.Un abbraccio e alla prossima.Fede🥰

02/12/21, ore 11:55

Ma che due storditi XD ok Ryo è bloccato e incapace, ma anche Kaori che non capisce nulla mi fa innervosire! Le due gemelle sono state fantastiche a costruire tutte quelle occasioni per loro, e invece di parlare, chiarirsi e finalmente limonare, continuano a perdere tempo! Cosa bisogna fare per chiuderli in una stanza e buttare la chiave?! A presto!

01/12/21, ore 23:50

Ciao Stefy eccomi!!
Allora, queste gemelline Nogami - pur essendo tremendine - mi piacciono molto, stanno facendo di tutto e di più per aiutare Ryo nell'intento di riavvicinarsi e riappacificarsi con Kaori, cosa che forse lui ha anche creduto possibile durante la giornata alle giostre, con lo sparo sincronizzato prima (come successe proprio con la Nogami adolescente) e nel tunnel dell'orrore poi.
Ha avuto la possibilità di stare molto vicino a Kaori, di sentire il suo corpo, il suo profumo (cosa che ha turbato entrambi), ma lei però non si lascia del tutto andare, si irrigidisce fra le braccia di Ryo perché le tornano in mente tutte le cattiverie e le carognate che lui le ha fatto dal post Kaibara in poi...e come darle torto?
Non bastano certo due paroline gentili e due abbracci a cancellare tutto quel dolore che lei si porta dietro, ben ancorato nel suo cuore. Non vuole cedere di nuovo, non stavolta.
E Ryo? Credeva che sarebbe bastato così poco per riavere Kaori nella sua vita?!
Eh no ciccio, te la devi sudare, devi smuovere mari e monti per dimostrarle che tu sei cambiato, che tieni VERAMENTE a lei, che non hai più paura e che non ti tirerai più indietro.
Sono proprio curiosa di capire come e cosa farà per riconquistarla.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Eli

01/12/21, ore 22:49

Nonostante abbiano 8 anni, le due gemelle hanno escogitato davvero un ottimo piano proponendo di andare al Lunapark! Degne del cognome che portano!
E Ryo è da ammirare per il tentativo e quindi per averle assecondate. Ogni scusa è buona per fare avvicinare fisicamente i due sweeper: il riproporre la scena in cui Ryo e Kaori sparano insieme (una delle mie scene preferite del manga 😍) e il tunnel degli orrori. Peccato che come al solito Ryo non riesce mai ad approfittarne e a dire le parole giuste, vaneggiando tutti i tentativi delle due bimbe…riuscirà prima o poi a dirle ciò che prova?

01/12/21, ore 22:39

Ecco qual è il favore che chiedeva Reika… Kaori deve occuparsi delle gemelle Nogami! Impresa più che ardua conoscendo le sorelle maggiori…😂😂
Però che tenere ad allearsi con Ryo per cercare di riconquistare Kaori, sono sicura che ne combineranno delle belle!
E Ryo, il solito imbranato per quanto riguarda i sentimenti….tanto freddo e infallibile come sweeper, quanto incapace di unire due parole per fare un complimento alla donna che ama… davvero un caso disperato!!

01/12/21, ore 21:54

Eeeeh care bambine ci avete provato ma con questo zuccone c'è poco da fare!!! Il marmocchio direi che è lui, altroché! Aaaargh! Ryoooo!! Ma come è possibile?? Eravate sulla buona strada! Quanti secoli ancora ci vorranno per farle capire quanto davvero conta per te?? Lui è così...1 passo avanti e 10 indietro...la vedo dura...😩
Che peccato..la scena del tunnel dell'orrore... adorabile! e bellissima quella in cui sparano di nuovo insieme! Io impazzisco per quella scena! È davvero così intima e riassume perfettamente quanto si capiscano senza parlare, davvero un cuore in due!! Deve essere stato un bel colpo per Kaori riviverla... è stato un colpo per me! Ma lei mi fa anche tanta tenerezza...sta cercando in tutti i modi di difendersi da quello che prova, dalla paura di nuove delusioni che a lungo andare possono distruggere...
Ryo dovrà combattere sul serio stavolta e non vedo l'ora di leggere cosa succederà,a presto!🤗

01/12/21, ore 20:30

E chepalla e che peccato però....vero che lui è il re degli imbranati quando si tratta di Kaori però insomma pure lei ci si mette e che cavolo...quelle due bimbe hanno agito in maniera perfetta direi,tutto pensato e calcolato nel migliore dei modi e la serata finisce così? Ryo sarebbe dovuto rimanere, spiazzarla dicendo che sarebbe rimasto a cena, invece in questo modo le ha lasciato pensare che avrebbe trascorso la serata nei locali in cerca di donne, ma perché dico io, perché??? E poi il giorno dopo ok che torna Reika e allora? Chissenefrega avrebbe potuto dire che sarebbe passato a salutare le gemelle e magari offrirsi di fare qualcosa con Kaori, magari da soli, insomma una qualunque idea per rimediare e per creare l'opportunità di parlarci come hanno ben detto le bimbe,se non parla chiaro lascerà sempre spazio a fraintendimenti e le ferite di Kaori non guariranno mai, deve invece dirle cosa prova davvero,spero lo faccia presto.
Grazie Ste, è stato bello ed emozionante il momento della loro complicità nello sparare di nuovo assieme, ottima idea inserire sto dettaglio nella storia.
Klau.

30/11/21, ore 21:52

Piccolo colpo di scena...mi aspettavo che il favore di Reika riguardasse qualche caso rognoso da seguire e invece no...ha chiesto a Kaori di occuparsi delle sue due sorelline minori che a quanto pare sono sveglie e perspicaci come il resto delle sorelle Nogami e si rivelano una vera spina nel fianco per Ryo che viene spronato dalle due pesti a fare qualche passo gentile e significativo verso Kaori..al momento il nostro Ryo si sta rivelando una frana..vediamo in seguito che succederà! Alla prossima!

30/11/21, ore 17:08

Ciao Stefi!!Io dico sempre che adoro i capitoli brevi ma intensi e questo è uno di quelli...Dio,che scemo ryo...broccolone è a dir poco...E si fa pure beccare da kaori che,puntualmente e casualmente,si trova in un bar e si gusta tutta scena!!Beh,cmq sai che novità...ci è abituata.Notevole l imbarazzo di ryo,ben gli sta...che sciocco...Nonostante la ama,ancora continua a fare il cretino,perché non c'è la fa a essere sincero.Ma d'altronde, è nel suo carattere...sennò poi cmq non c'è neanche storia...giusto??😆Invece mi è piaciuto tantissimo Mick e tutto il suo discorso...Ah,in amore lui pare un vero uomo,cavolo!!!Gli da tutti i consigli giusti, e i rimproveri,idem....Ryo inutile che ti arrabbi...la verità brucia!!Da una parte mi fa tenerezza...vediamo un po se il discorso dell amico lo sprona a fare qualcosa,a darsi una mossa...Senti,mi sono messa a ridere quando ho visto la frase:"un coglione è un coglione!"...No ti giuro, mi hai fatto troppo ridere🤣🤣🤣🤣🤣Grande stefi...Allora vado col terzo che è già on line!!!🥳🥳🥳🥳Ciao,alla prossima!!

30/11/21, ore 09:30

Lol...mi hai stupita ancora una volta XD nessun caso pericoloso, Kaori deve 'solo' occuparsi delle piccole Nogami...e dici niente, quelle portano sempre casini XD mi sarebbe sempre piaciuto conoscerle, quindi brava per questa pensata :D per ora la mia preferita resta Yuka, ma vedremo dove le piccole pesti ci condurranno...dai Ryo che ce la fai! A presto