Alleanze
di Stekao

10/12/21, ore 17:12

Stefiiiiii!!Non credo che riuscirò ad esprimere tutto quello che ho provato leggendo!!!!Emozione,emozione e soltanto emozione.. !!!😍😍🥰😍😍😍😍Altro che nodo in gola,qui... il cuore a 1000!!Mi si è sciolto tutto!!!!!Ti dico che ho provato a immaginare i loro volti,come fosse il cartone,il fumetto...e ci sono riuscita benissimo...Dio che bello,grazie mille!!!!Cavolo se ryo ha rimediato!!!Finalmente!!E poi mi ha colpito la sua dolcezza nel farlo, e si avvertiva sia questo che un pochino di paura..Normale...dopo quello che le ha fatto!!!Non lo so io!!Lei che dire....in balia del suo cuore,dei sentimenti che prova per lui...paura anche lei,ma l amore per ryo è tale che alla fine si è lasciata andare!!Che cavolo di bacio....o mamma!!!E mi è piaciuta la fine:loro due accoccolati stretti, innamorati.. abbracciati,lei che piange che ancora non ci crede.......Hanno capito che i loro amici lo hanno fatto apposta...bene!!Avoja a fare i monumenti a tutti quanti!!Non basterebbe Il marmo!!Grazie a loro..sennò questi due si facevano vecchi e te saluto!!😅🤣🤣🤣...Guarda,posso solo dire che hai saputo descrivere così bene tutto il momento e le sensazioni dei due...che mi sembrava di viverle,ti giuro...Ma le tue storie me lo hanno sempre fatto questo effetto....Quindi grazie,bravissima!!Non so davvero cosa alteo dire,spero basti e si sia capito....Aspetto il penultimo capitolo,siamo quasi alla fine.... Adesso vediamo che succede quando saranno liberi di uscire...sempre se decidono di uscire da lì,a sto punto...Io con ryo ci starei una mesata intera e anche di più...E chi uscirebbe più da lì???🤣🤣😅😆😆😆😆😉😉😉😉...Che poi insomma...la.notte è appena cominciata..mi pare...Uhm....Ci saranno sorprese bollentine???Se si o se no,vedremo nel prossimo,ma per me già va bene così...Talmente bello e tenero il tutto..che quasi non servirebbe altro!!Alla prossima Stefi!!baci,Fede🥰

10/12/21, ore 12:54

l'unicità di kaori sta proprio nel fatti che, invece di arrabbiarsi, lei li ringrazia ed è tutta contenta che le abbiano mentito! che donna!
scherzi a parte, l paura di ererla per smepre ha finalemnte fatto alzare le chiappe al nostro sweeper del cuore, che si è aperto...iniziando con uno dei loro siparietti! ed ammettiamolo, lo abbiamo smepre pensato che la facesse arrabbiare apposta perchè lei, infervorata, lo eccita!
ed un bacio, una carrezza, ed un abbraccio (a letto!) sugellano il loro amore, anche se ryo un po' dels uo sano humor ce lo deve mettere smepre! serio, non ci riesce proprio ad esserlo! grazie e alla prossima, un abbraccio, eli!

10/12/21, ore 12:34

eh, ecco, tanto più di così non riesce a fare..onesto sì, ma solo fino ad un certo punto. ma almeno ryo si sta rendendo conto di cosa vuole davvero: e non è certo esserle solo amico e collega.
quindi...mezzo passo avanti? vedremo! intanto, ammetto di aver versato una alcrimuccia per kaori, i suo cuore era freddo, cogelato e spezzato, roso dalle amerezze a cui lui l'ha sottoposta negli anni.

10/12/21, ore 12:27

inutile, come li conosce mick, non li conose nessuno! anticipa le mosse di ryo e con una scusa cretina li molla lì.... e speriamo che almeno stavolta lo facciano un tentativo, questi due romanticamente imbranati! ryo un mezzo tentativo lo ha già fatto..kaori capirà perchè ha passato quella giornata con lei? o rimarrà chiusa nelle sue decisioni? che tensione!!!

10/12/21, ore 12:17

oh cielo, ma qui mi sembra genitori in trappola, solo con sweeper ed amici impiccioni invece che gemelle che cercano di far tornare insieme mamma e papà!prevedo sviluppi molto, molto divertenti, e chissà che ryo e kaori non siamo obbligati ad essere oensti, rinchiusi in una stanza da soli!

10/12/21, ore 12:07

allorqa, che dire? tutti cospirano per farli riavvicnare, ma inutile: ryo, col cuore, è tendewnte al codardo. come dice lui stesso a kaori, non ha porblemi a gaurdare un criminale dritto negli occhi, eppure....eppure, pure lui ha paura di ben altro. delle questione del cuore.
le gemelle ci hanno porvato e hanno fallito. a chi spetterà ora il compito di rimetter einsieme city hunter? sono davvero curiosa!

10/12/21, ore 11:58

con quel "un vestito, una maglietta, per me noj fa alcuna differenza" mi smebra quasi di sentire una mezza citazione da shinjuku private eye! ;)
e così adesso facciamo anche la conoscenza delle mini-nogami, le gemelle che smebrano essere pestifere quanto yuka, inopportune quanto reika...avranno preso qualcosa anche da saeko???
intanto, sembra che loro, grazie alle sorelle pettogole, abbiano già capito tutto....

10/12/21, ore 11:54

divertimento assoluto, devo ammetterlo: per quanto mi faccia imbestialire la continua incapacità di Ryo di dire uattro parole in croce di senso compiuto a kaori, questo capitolo lo si ama già solo per Mick, che a sapere kaori sweeper ed investigatrice non si preoccupa minimamente della sua sicurezza, no...il pensiero va al sesso! (certo che è pure uno dei pochi argoemnti che Ryo capisce!)
il nostro biondino ama fare il ficcanaso, e smebra voler giocare a cupido: chissà cosa combinerà!

10/12/21, ore 11:33

ehhhh e alla fine sono arrivata!!!!!
è semnpre interessante vedere com eil dopo kaibara si sarebbe potuto sviluppare, kle mille sfumature del rapporto che sarebbe potuto divenire tra ryo e kaori..qui abbiamo una kaori che, invece di far finta di nulla e perdonare e tornarsene da lui senaz battere ciglio, mette coraggio a decide di andare avanti.
per sè... e per lui. dimostra la amturità del suo sentiemnto sapendo che ciò che conta è la felicità di ryo (che chiamare cretino è eufemismo) e lo lascia libero... ma ryo, felice, lo sarà davvero, lntano da lei? o fors,e come sembra, la sua è solo una pantomima?
punti per aver isnerito reika.... hojo ce l'ha fatta venire parecchio antipatica, ma si dimostra una femminista combattiva che antempone il rispetto di kaori al portasi a letto lo stallone di shinjuku! ;)
e avanti col porsismo capitolo!

09/12/21, ore 23:52

Finalmente :)) non c'è molto da dire...però bisogna sicuramente premiare Mick e, a sto giro, anche Reika...Oscar ai migliori attori non protagonisti!!

09/12/21, ore 23:47

Questo capitolo mi ha fatto sorridere perché Kaori ha continuato a ripetere per tutto il tempo che non era importante, di non parlarne più, e poi ripartiva in quarta...riuscendo a spronare Ryo a scusarsi, ma a questo punto il passo più importante è d'obbligo...amici no!

09/12/21, ore 23:35

Ohhh finalmente!
Stappiamo una bottiglia di prosecco e festeggiamo Ryo e Kaori che finalmente si sono chiariti!
Beh, quello che doveva chiarire - e molto - è il nostro caro sweeper che fino a questo momento ha fatto tribolare non poco Kaori.
Più che tribolare direi che le ha procurato tanta sofferenza e dolore per tutti i suoi comportamenti vigliacchi degli ultimi anni passati insieme ma finalmente adesso è riuscito a dirle tutto, ad aprire il suo cuore e a dichiararsi apertamente.
Certo che Kaori ha dubitato non poco, ma come darle torto? Con uno come Ryo, che ha sempre fatto un passo avanti e cento indietro, è più che ovvio che lei sia titubante e restia a credergli...ma è giusto così, Ryo non se la poteva certo cavare con una frase, si è dovuto sudare la fiducia di Kaori.
Ora finalmente sono insieme, questo è quello che conta.
Ma Ryo...cosa avrà in mente? Mica vorrà far credere agli amici che il loro piano non ha funzionato?!
Aspetto come sempre con ansia e curiosità il seguito!
Santa Stefania che aggiorni presto e non mi fai rimanere troppo sulle spine, così si fa!!
Eli

09/12/21, ore 21:56

Alleluia!!! Ryo è stato capace di prendere la situazione di petto!! (forse forse ho capito che Ryo vuole fate uno scherzetto ai loro amici!, sarebbe divertente come nuova alleanza).
Aspetto il prossimo cappy

09/12/21, ore 12:47

Ciao Stefania. Eccomi,presente!!😉Capitolo misto, tra il dolce e il triste....Le parole di kaori hanno messo in piccolo nodo in gola a me,lettrice..figuriamoci a ryo...Insomma dai.... la povera kaori troppo ha parlato..troppo si è aperta e liberata da quella sensazione che aveva.. (che poi insomma.. mica tanto,alla fine)...Sicuramente lei vuol solo dare l'impressione,cerca di essere forte....mente con sé stessa,cerca di dimenticare,ci prova. Ma sappiamo tutti che al cuor non si comanda......povero tesoro,mi viene voglia di abbracciarla🥰🥰. Quell altro invece come sempre,mi viene voglia di dargli 2 ceffoni che nessuno ha mai osato dargli. Non martellate,eh?Proprio ceffoni sonori... Che ha detto alla fine?Solo:"scusa"..Guarda,va bene,lo accetto..per lui è già tanto,ma figurati.. Quindi mi sto buona....Dunque, vediamo se la notte porta consiglio..Lei vuole dormire per non pensare??Va benissimo...Io spero che almeno ryo non voglia dormire,per niente. Non pretendo chissache' ma almeno che parlasse e confessi una volta per tutte...Svegliati,ryoooo!!Allora,ti rimando al prossimo capitolo.. l 'ultimo?Non ricordo...Vediamo,spero che il piano degli amici serva a qualcosa !Sennò Umi lo ammazza!!!E anche reika!!!😨😨😨😱🤣🤣🤣.Alla prossima Stefi!!Grazie 1000!!

08/12/21, ore 18:55

Bene bene! Qui le alleanze si moltiplicano a dismisura! E s’intrecciano a dismisura!
Le gemelle con Reika, Mick con Reika e con Miki e Falcon, insomma tutti coalizzati per far mettere insieme questi due zucconi! E per fortuna Ryo capisce l’imbeccata di Mick quando gli parla nell’interfono!
Cmq sempre bella l’idea di costringerli dentro una stanza/bunker per farli chiarire e confrontare. Anche io tempo fa in una shottina sfruttai questa cosa, ma nel mio caso era un armadio, però anche lì era stato tutto predisposto da quegli adorabili intriganti dei loro amici *_*
Vediamo se quel bamboccione di Ryo riesce a sfruttare l’occasione o fa un bel buco nell’acqua come al solito suo!
Lo saprò leggendo il prossimo capitolo, sospetto, ma come sai i miei tempi sono un po’ lunghetti eheheheh :D
A presto Ste (presto ti rispondo e intanto grazie)
Eleonora