Writecember 2021
di Yurippe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/21, ore 17:29

Le tue storie leggendole mi fanno davvero intenerire, è bello credere e sperare che ci sia qualcuno sempre accanto a noi disposto ad aiutarci nei momenti di difficoltà e magari farci passare le paure e le preoccupazioni. I tuoi Arcangeli ci riescono molto bene avvicendandosi tra loro nel proteggere e vegliare sugli esseri umani. Mi piace il ruolo di Layla, così dolce e amorevole nel tranquillizzare la bambina e metterla a proprio agio. Christie era davvero spaventata, ma fortunatamente i bambini dimenticano in fretta, e anche per lei è bastato davvero poco per farle ritornare il sorriso. Uriel si è mostrato nelle sue reali vesti, e non è per tutti avere questo privilegio, credo solo per i bambini speciali come Christie.
Una storia molto dolce e ben scritta, che ti strappa un sorriso e ti dà anche una carica di ottimismo, il che non guasta. Grazie per la bella lettura e a risentirci alla prossima.

10/12/21, ore 09:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ti dico subito che... Non conosco il fandom, ma leggo questa storia come originale.
Adesso sono curiosa, cosa mai conterrà quella lettera tanto da scomodare Michael in persona?
Povera Katherine. Già non sta vivendo una situazione idilliaca - con la convivenza forzata con due personaggi che già mi stanno antipatici - ora ci si doveva mettere pure il sogno premonitore. Bè, per una strega ci sta, ma lei stessa ammette che è un sogno anomalo e quindi presumo che l'alt di Michael sia da prendere in seria considerazione. Spero che vinca sula curiosità e segua il suo consiglio, ma non so perché, credo che a parole sia più facile che quando se la ritroverà davanti. E quindi... Lo scoprirò solo leggendo.
Grazie per la bella e scorrevole lettura, ci vediamo al prox scambio. Ciao, Chiara.

05/12/21, ore 19:16

A quanto pare il sonno tranquillo di Katherine è durato molto poco. Capisco e comprendo il disagio nel vivere con persone con le quali non si va d'accordo, e dover accettare tutto facendo buon viso a cattivo gioco solo perché lei deve accettare la decisione di sua madre.
Ma quando si ha niente meno che Michael come arcangelo custode direi che la convivenza è l'ultimo dei tuoi problemi. A quanto pare Michael è intervenuto per avvisarla di non accettare ciò che c'è scritto in una fantomatica lettera che dovrebbe essere recapitata alla ragazza. Ovviamente lei si pone mille domande cominciando a preoccuparsi. Ma suppongo che se un arcangelo interviene in simili questioni penso sia meglio seguire il suo consiglio. Sperando che la lettera in questione non rechi notizie troppo allarmanti.
Mi ha fatto piacere ritrovarti negli scambi e poter cominciare questa tua nuova raccolta. Ci risentiamo presto allora, un caro saluto e buona scrittura.

01/12/21, ore 23:03

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio che ti devo, ho deciso di passare in questo tuo ultimo lavoro. Allora, la storia è interessante, ci presenti una Katherine Williams che odia il compagno di sua madre e anche la sorellastra viziata a cui è tutto consentito, è un contesto famigliare in cui si sente fuori luogo e la prima parte è un'introduzione a ciò che è il suo vissuto.
Ho trovato interessante la seconda parte, dove c'è Katherine che cammina in un bosco fitto e all'inizio credevo si trattasse di un sogno anche io, e invece, lei si rende conto che è un richiamo, e in quel strano posto suggestivo incontra Michael che la avverte dell'arrivo in una strana lettera. Ho letto che sono tutte one-shot slegate tra loro, ma mi sarebbe piaciuto scoprire del contenuto di questa lettera, forse avrei trovato questo breve racconto più completo in questo caso, ma apprezzo anche i finali aperti. La grammatica è buona, non credo di aver notato errori, ma fai attenzione come sempre all'uso della punteggiatura. Per il resto non ho nulla da dire, continua così e alla prossima.

Shakana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]