Could we pretend that we’re in love tonight?
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/23, ore 04:19

È passato quasi un anno dalla pubblicazione di questa storia, come al solito arrivo tardi alla festa, ma voglio lasciare cmq un piccolo pensiero perché lo meriti... sperando che tu sia ancora attiva nel fanficcoso mondo di Naruto❤️.
Inizio col dire che questa fic mi è stata consigliata, dato che io non sono una fan dell'omegaverse, non l'avrei scelta, MA sono stata contenta di averlo fatto. Rimango ancora una non-fan del genere, ma ne è valsa cmq la pena. In particolare mi piace come hai riscritto la storia, per molti versi mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate davvero così (per dirne una avrei volentieri evitato lo sterminio degli Uchiha, ma vabbè, una ferita che non guarirà mai).
Kudos come se piovessero e grazie per aver dedicato tempo e lavoro per regalarci questa storia.
Ps. Kakashi/Itachi??? Nuooooooo😱
Obito/Naruto??? Doppiamente nuoooo 😱😱
😂😂😱😵
Ciao.

26/08/22, ore 20:51

Ciao. Era da un po’ che non bazzicavo per EFP, specialmente nel fandom di Naruto. Ti avevo salvato come autrice tra i preferiti perché hai uno stile che mi piace molto, ma non credo di aver lasciato altre recensioni (sono una lettrice silenziosa, delle peggiori lol). Non sono una fan dell’omegaverse, ma mi mancava il NaruSasu scritto da te (non è per mettere pressione, ognuno ha le proprie OTP haha). Questa mini-long l’ho trovata molto carina. Davvero. Ho sempre difficoltà a trovare cose carine in questo fandom, ma non ti smentisci mai. Mi piace il mondo creato, ho un debole per le versioni di Naruto che appaiono incredibilmente forti e le versioni di Sasuke che si prendono subito la cotta e tentano di non dimostrarlo. Sicuramente mi sarebbe piaciuto leggere ancora di questa storia. Ma va bene anche così. Spero a presto!
Lyris

06/05/22, ore 17:45

Appena finita! Mi è piaciuta tantissimo. Grazie di averla condivisa 😍

06/05/22, ore 11:30

Sto leggendo la tua Fanfiction tutta d'un fiato. Molto bella e coinvolgente. Mi piace come scrivi🥰

07/04/22, ore 13:52

Ciao! Ho semplicemente adorato questa storia! 😍 L’ho letta tutta d’un fiato con un’espressione talmente ebete che a casa si stavano cominciando a preoccupare 😂 Ma che ci posso fare? Certe scene sono talmente cute che non ce la potevo fare.
Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, li ho trovati tutti molto IC, e il contesto what if che hai creato.
Ultimamente mi sto appassionando all’omegaverse (che prima odiavo) e mi è piaciuto tanto come hai reso tutte le dinamiche.
Ho adorato Itachi SEMPRE , ho adorato quando a Sasuke gli si è chiusa la vena dalla gelosia e ha distrutto mezza casa a Obito, ho adorato Naruto personal chef e esperto di negozi di articoli per il nest awwww quanto è dolce lo amo 😳
Vabbè questa recensione è un po’ sconclusionata ma sono ancora inebetita, è colpa tua 😂
Leggerò altre tue storie perché mi piace molto il tuo stile! Hai una nuova fan 🤗

30/03/22, ore 22:56

Ciao, beh se la storia fosse durata di più non mi sarebbe dispiaciuto, ma solo perché l’ho adorata.
Per quanto riguarda i chiarimenti direi che vista la situazione dell’ heat hai saputo dosare bene la giusta dose di dubbio e di impazienza.
Naruto è così spontaneo e a tratti ingenuo che lo adoro. Anche qui Sasuke si è riuscito ad aprire con lui e Naruto ha tornato le giuste parole per supportarlo.
Sono davvero belli e il sesso finale è stato super gradito.
Mi spiace molto che sia terminata qui, ma ho adorato ogni singolo capitolo.
Spero sempre di rileggerti presto con loro.
Ti segnalo comunque gli errori trovati nel testo: “per le sue precedente preoccupazioni”, “suo padre pretendeva da lui e il buon umore di guastò.”, “ma distolse il viso interrompendo il breve contratto.”, “Le sue mano grandi si mossero, accarezzando il bordo delle sue spalle,”, “Si sistemò meglio fra le sue cose, Sasuke fece in modo di tenerle il più divaricate possibile”.
Alla prossima, kiss

30/03/22, ore 11:15

30.3.22
ciao Hatta,meno male che hai avvisato sul sito che avevi postato questa storia, così ho potuto leggerla d'un fiato. Bella, scritta bene e con rimescolamenti del manga molto interessanti e nuovi. Ti dirò di più, forse sono l'unica, ma che lo smult sia avvenuto una sola volta come conclusione di una omegaverse, l'ho gradito. Mi vengono a piacere queste tue brevi long (anche se aspetto che ti ritorni la voglia di finire Il prigioniero del cielo). Gianna

28/03/22, ore 09:25

Ciaooo I miei piu vividi complimenti per aver finito questa storia che é proprio bella, ti intrattiene e mi ha fatto molta compagnia!
L'ultimo capitolo é stato molto soddisfacente 💣mi é piaciuto il confronto tra naruto e sasuke.
In generale su tutta la storia la cosa che mi é piaciuta di più é la caratterizazione dei personaggi I loro retroscena e come interagiscono con gli altri (hitaci, la squadra di sasuke obito) come rispondono agli imput rispetto al back graund che gli hai dato e le varie situazioni che gli capitano.
Forse mi sarebbe piaciuta anche una spinta più hot per calcare sul argomento dello sballo ormonale.
Un consigli costruttivo che posso darti é di fare un po' più di attenzione in futuro al tempo che trascorre nella storia e di farlo capire al lettore con piccoli escamotage.
Per il resto ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima con due storie contemporaneamente, ti auguro il meglio♥️

25/03/22, ore 19:37

Io non ho parole. Sto cercando di non sclerare anche perché in Teoria io starei studiando filosofia… e invece! Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Naruto è rimasto Naruto, con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro. Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio!

25/03/22, ore 16:35

La fine mi è piaciuta tantissimo, spero tanto in futuro in degli spin off. Sarebbe carino vederli come coppia ufficiale, magari anche sapere come l’ha presa Fugaku 😂😂😂
Anche dei cuccioli, sarei davvero curiosa nel leggere la reazione di Sasuke ad un’eventuale gravidanza inaspettata.
Mi è piaciuto molto leggere questo storia, aspettando una tua prossima vado a sbirciare un po’ le altre che hai scritto.
A presto andry15

25/03/22, ore 09:46

Ero restia a leggere una storia Naruto omegaverse, però mi sono detta mai dire mai. Quindi sono rimasta piacevolmente colpita, la storia è scritta davvero bene ed è molto scorrevole, c’è qualche errore di battuta qui e là, ma niente che una revisione veloce non possa sistemare. Sono soprattutto felice che nonostante l’universo AOB, i personaggi abbiamo mantenuto la loro personalità, in genere in queste storie, l’omega è quasi sempre arrendevole, qui invece Sasuke non ha perso la tua testardaggine e dignità 😂, ne sono felice. Spero di leggere presto il seguito e vedere come svilupperai il resto della storia.
Andry15

25/03/22, ore 07:26

Stupendo, magnifico come sempre finalmente sono diventati un tutt'uno mi piacerebbe vedere la faccia di Fugaku quando lo verrà a sapere sarebbe esilarante 🤣🤣 Itachi che sa già tutto ne sarebbe felice, non so se ti venisse voglia magari scrivere un extra per farcelo sapere. Complimenti 👏👏 grazie mille 💯 ciao alla prossima

24/03/22, ore 19:31

Lo dico sempre che sono pessima con i titoli (soprattutto quelli in inglese), infatti appena ho iniziato a leggere il capitolo sono rimasta così 😳 al nome di Sasuke, perché pensavo di star leggendo l'altra fic, quella con Naruto e Obito 🤣🤣🤣
Tornando al capitolo (e alla fic giusta 😅), Sasuke è un genio nel darsi la zappa sui piedi, come ha detto Naruto sul fatto di essere comunque "schiavo" di suo padre 🙄
La parte 🔥 mi è piaciuta assai, anche se la NaruSasu non è tra i miei pairing preferiti 😁
Mi dispiace che sia già finita, ma chissà che non farai un piccolo seguito, magari con un time skip, o anche solo per vedere la reazione di Fugaku alla relazione del figlio con niente meno che Naruto 😆 e poi comunque ci sono ancora le altre storie 👏🏻 (io spero nelle altre che sono ferme da un po', anche perché se le rileggo di nuovo va a finire che le so a memoria 😂 ti è arrivato il mio messaggio subliminale? 😗)
Ti faccio tanti complimenti per questa tua fic e ci si rilegge al prossimo aggiornamento 😘

24/03/22, ore 19:15

Ciao cara ,ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Mi piace tanto come scrivi ,ma ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare perché ho notato più volte errori di battitura ed è un peccato perché la storia si legge con scioltezza e leggerezza . La tua interpretazione dei personaggi in ambito omegaverse è stata stupenda . Da poco sto leggendo di quest'alternative world e come hai rappresentato i personaggi è stato davvero sublime. Mi è piaciuto tantissimo questo Sasuke omega che non si piega alla sua natura e un alpha come Naruto fatto di una dolcezza infinita. Ho notato che non sei inesperta di queste storie e questa coppia , ti prego tanto di intraprendere un altra avventura di questo tipo con questi due testoni. In questi giorni leggerti è stata una boccata d'aria fresca .
Un bacione e auguri per i tuoi prossimi lavori.
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 07:17 pm)

24/03/22, ore 18:17

Fa un po' male sapere che è finita, però contemporaneamente sono contenta che la cosa si sia conclusa e che finalmente questi due testoni si siano riconciliati dopo le dinamiche da diva isterica del buon vecchio Sasuke :')
Lo smut è stato apprezzato, eccome AHAH e ho trovato adorabile Naruto con la sua totale inesperienza con gli Omega - non sa cosa fare, che carino 😂
Ammetto che mi ha fatto molto ridere lo scambio sadico di battute in virtù di "infastidire" quella rogna di Fugaku Uchiha. Se lo merita, quell'antipatico - quindi direi che le motivazioni di Naruto sono molto più che valide.
E' stato un piacere leggerti, alla prossima!
The Edge

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]