Primo libro: Provino per entrare nel Mondo Magico
di Immortal Lady

Lavoro abbastanza buono, ma troppo simile al canon, Hazel sembra essere qui tanto per.

Smistamento, molto simpatico. Mi sono piaciuti molto i timori dei ragazzi e i dubbi di Hazel a separarsi da Harry, grande la chat gufesca.
Poi Hermione sta un po' migliorando almeno, nei rapporti diretti, immagino che in classe darà il peggio di se.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo.

Ormai si sono già delineate le differnze tra Harry ed Hezel. Lei è veramente grande, senza paura e orgogliosissima, ma anche con una capacità dialettica difficile da immaginare in una bimba cresciuta in uno sgabuzzino. Hermione è veramante esegerata, ma all'inizio del primo libro è davvero così "... avremmo potuto morire o peggio essere espulsi". Poi forse il fatto che lei ha quasi 12 anni e i ragazzi 11 un po' conta, sono età in cui le differenze sono abissali. Nulla da dire su Draco, insopportabile suprematista come suo padre.

03/01/22, ore 11:49

Prima di tutto auguri per un felice 2022; anche se mi è già capitato di leggere di gemelle di Harry, mi sembra che l'idea di ripercorrere i libri sia interessante e mi intriga vederla evolvere.
Ciao