Chiamami per nome
di Abby_da_Edoras

16/02/23, ore 22:34

Ciao,
finalmente sono riuscita a tornare a questa storia che mi mette sempre di buonumore!
La rozzezza di Euron è così esagerata da diventare perfino poetica! Sono sicura che Daenerys non potrà non rimanere affascinata! 🤣
Comunque bisogna dire che Ramsay in mezzo agli uomini di ferro, fa la figura del geniale stratega, cioè questi sono talmente tonti che non si sono resi conto che sarebbero rimasti senza un re a governarli e in balia delle varie alleanze tra casate! Proprio dei geni! Non era venuto in mente proprio a nessuno, nemmeno a Theon...🙄
Cioè, mai avrei pensato che Ramsay mi avrebbe fatto dire "meno male che almeno uno che pensa c'è, la in mezzo!" Capisci... Ramsay che pensa...!
Non solo, riesce anche a convincere i fans di Euron che Theon dovrebbe essere il reggente in assenza del loro re, un risultato impensabile fino a qualche capitolo fa!
È proprio vero che grazie a Theon sta emergendo un Ramsay molto migliore, ed è bello come questo lato si stia rafforzando di capitolo in capitolo, esattamente come si stanno rafforzando i sentimenti tra i due.
Il momento di tenerezza tra loro è molto bello e devo dire che questa coppia che mi sembrava così assurda, quando ho iniziato a leggere le loro avventure, ha decisamente un suo perché!
Quanto a Euron sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Daenerys alla sua raffinata e diplomatica proposta di alleanza, me lo immagino "Ti ho portato la mia flotta gigantesca e il mio enorme XxxX, ci alleiamo e trombiamo? (non necessariamente in questo ordine) 🤣
Per me Daenerys scatena Drogon prima che possa addentrarsi nei particolari della proposta!
A presto ❤️
AlbAM