A TRAVEL AROUND A MIRACULOUS WORLD
di sg199885

01/01/22, ore 01:21

Complimenti sei stato bravo hai scritto una storia davvero sia erotica e emozionante si percepiva al meglio ciò stava pensando Matteo, continua così e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

01/01/22, ore 00:25

Buon Anno Sg. Spero che il 2022 sia un buon anno per te.
Questo capitolo sicuramente mi è piaciuto. Ha aggiunto anche più spessore a Matteo e ne sono lieto. Si riferisce a tutte le persone disgustose con cui ha avuto a che fare pur di portare i soldi in casa e permettere ai suoi fratellini di andare a scuola e ha contrapposto le sensazioni sgradevoli che loro gli comunicano con quelle belle che Mason da. Poi è davvero bellissima la distinzione tra "Fare sesso" e "Fare l'amore", perchè è proprio quello il punto. Matteo ha avuto ben poche occasioni per fare l'amore e sentirsi davvero protetto o trattato come qualcosa di prezioso. Poi, ormai è ufficiale che lui e Mason siano fantastici insieme. Sono una coppia molto bilanciata. Secondo me Mason con la sua personalità finalmente libera di espansiva sia proprio ciò che serve a Matteo per aprire un po' quei muri che ha innalzato intorno a sé per proteggersi dal dolore.
Mason è diverso da tutti gli altri poi. Ha imparato dai suoi errori, ma credo che capisca meglio di altri cosa vuol dire soffrire in silenzio e fingere costantemente. Inoltre Sa tirare fuori la dolcezza anche nello spirito di qualcuno come Matteo, che ha imparato fin da piccolo che nessuno ti protegge o ti salva. Si vede che ci tiene a lui, già il fatto che lo abbia soccorso e si sia preso cura di lui senza nemmeno esitare dopo il modo in cui Matteo lo aveva piantato la dice lunga su quanto sia un ottimo partito. Secondo me loro due e Astreo hanno una meccanica davvero interessante e intrecciati come sono tutti e tre mi piacciono un sacco. E penso davvero che anche Matteo si stia affezionando a Mason, e credo che lui e Astreo abbiano un buon influsso su di lui. Magari potrebbero aiutarlo a ritrovare un minimo di fiducia nell'umanità. E spero davvero che le cose tra di loro migliorino, anche se spero che non vengano mandate di nuovo in pezzi nel caso Mason dovesse scoprire il segreto dei Miraculous.
E devo ammettere che quell'ultima frase colpisce dritto al cuore. Matteo non è mai stato amato effettivamente. Sa cosa significa amare i suoi fratelli, ma non conosce l'abbraccio di una mamma o la carezza di un papà, così come non ha mai avuto una casa accogliente in cui si sentisse al sicuro prima di scappare via a Roma, e tu hai reso i suoi pensieri alla perfezione. Penso davvero che tu abbia capito il suo personaggio e sappia renderlo molto molto bene. Hai mostrato anche quanto, persino in momenti così intimi, cerchi in qualche modo di trattenere certe emozioni o desideri, ma non può fare a meno di provarle
. È davvero fantastico.
Poi Le descrizioni sono state davvero ben fatte e parecchio fluide, hai unito bene le parti descrittive con quelle introspettive, facendo vedere come si deve sia la passione del momento che i pensieri di Matteo, per pi scioglierli nel piacere. E devo dire che le riflessioni si inseriscono bene durante l'atto e anzi lo rendono molto più sentito. Mi è piaciuto davvero molto. Ti auguro di nuovo un buon anno. Saluti da Harry
(Recensione modificata il 01/01/2022 - 01:20 am)