10 anni
di Sunnydafne

29/04/22, ore 12:01

Kikyo era tornata.... E ti pareva!! A me questa tipa non piace proprio. Ok avrà pure fatto un percorso di crescita personale però secondo me è troppo contenta che Kagome sia fuori dai giochi

25/04/22, ore 07:35

Inuyasha e la sua dolcezza..... Regalo splendido. Se Isamu è la sua reincarnazione, cosa sarà successo al nostro Inu?

24/04/22, ore 14:53

Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Quindi Isamu è davvero la reincarnazione di Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/04/22, ore 18:16

Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Forse la madre di Kagome ha ragione,ma vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.

08/04/22, ore 12:34

Ciao,.aspettavo il tuo capitolo. Sinceramente mi preoccupa molto questa "nuova" kikyo ( purtroppo x me non l'ho mai sopportata). Ora inizia a ragionare come la nostra Kagome e temo che questo porterà Inuyasha ad avvicinarsi a lei.( spero di no!).
Se Isamu sia la reincarnazione di Inu ancora non è certo, staremo a vedere. Al prossimo capitolo

31/03/22, ore 18:24

Ciao, la storia mi sta piacendo molto, anche se mi dispiace per Inuyasha e Kagome che al momento sono divisi; non vedo l'ora che si ritrovino! Visto che ultimamente ci sono solo storie sessrin è un piacere trovare altre inukag. L'unico consiglio che ti do è di revisionare più spesso il testo stesso perché spesso trovo errori più o meno gravi. Sistemando un po' la storia avrebbe ancora più seguito secondo me. A presto!
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 06:28 pm)

25/03/22, ore 13:35

Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Immagino Kagome come stia male che Isamu assomigli a Inuyasha anche quando bisticciavano.

21/03/22, ore 13:04

Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sarà vero che Isamu è la reincarnazione di Inuyasha?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

21/03/22, ore 11:00

Ciao..povera kakome!! Credo che le sia veramente preso un colpo! La questione più spinosa da affrontare x lei è credere che il suo Inu non ce l'ha fatta. Chissà ora cosa accadrà

13/03/22, ore 18:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Quindi c'è ancora una speranza che Inuyasha e Kagome si rincontrino.

11/03/22, ore 11:29

Povero Inu... quando riesce ad avere qualche informazione lo mandano ancora più in confusione. Anche io al suo posto ci resterai male. Perché questi "fattucchieri" devono essere sempre criptici.
Forse kagome nella sua epoca riuscirà a scoprire qualche cosa in più? È ora che si impegni anche lei se rivuole Inu.

05/03/22, ore 22:12

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Chi sarà mai quel ragazzo misterioso che ha incontrato Kagome?
E Inuyasha riuscirà a trovare una soluzione?

25/02/22, ore 22:23

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo come sempre del resto.
Spero che alla fine trovino una soluzione,mi dispiace davvero per Inuyasha e Kagome costretti a stare lontani.

25/02/22, ore 13:03

Ciao... il tempo scorre e loro non hanno idea di come risolvere la situazione. Credo che inuyasha cederà a kikyo, ma spero vivamente di no....

18/02/22, ore 22:05

Mamma mia …. Che angoscia!!!! Non farmi restare così in sospeso per troppo tempo ti prego, presto il nuovo capitolo!!!!