10 anni
di Sunnydafne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/22, ore 16:54

Ciao 😊
Un capitolo triste per Inuyasha e Kagome sono riusciti a rivedersi per così dire e farsi la promessa di aspettarsi l'un l'altra.
Ma non fido di Kikyo credo che lei voglia ancora stare con Inuyasha.
Alla prossima

18/02/22, ore 10:44

Che dolci..... peccato però per il capitolo perché sono così curiosa che avrei voluto leggere molto di più. Sono sempre preoccupata che Kikio ci Metta lo zampino per stare "in tutti i sensi" con Inuyasha ma spero che lui non ceda.
Non mi resta che fare congetture in attesa dell tua prossima pubblicazione!!

13/02/22, ore 14:20

Ciao 😊
Ho letto entrambi i capitolo e sono contenta che Naraku sia morto ma ora mi chiedo se Inuyasha e Kagome si ricontreranno,sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto

11/02/22, ore 16:01

vivi quella vita che ti è stata tolta 50 anni fa.... queste parole pronunciate dalla.strega non mi piacciono proprio. Vuole che stia con kikyo e riprendere da dove hanno interrotto? Spero proprio di no! Cosa dirà Kagome quando avrà modo di parlarle?
Attendo il prossimo capitolo

04/02/22, ore 12:32

Ciao..
Ho letto il capitolo ma sinceramente credo che kikyo non si impegnerà al massimo x riportare inuyasha da Kagome.
Staremo a vedere

14/01/22, ore 20:57

Ciao 😊
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e questa storia mi sembra molto interessante.
Ora soni davvero tanto curiosa cosa succederà nel prossimo capitolo,troveranno una soluzione?
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]