LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI PERLA
di Linduz94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/22, ore 19:31

Anke questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
La tua storia mi ricorda molto quella di Mulan, un film che personalmente mi è sempre piaciuto.
Inoltre è davvero intrigante, mi chiedo che legame ci sia tra Naruto e l'obbiettivo di Hinata.
Spero che aggiornerà i presto.

28/01/22, ore 22:23

Ciao 😊 anche questo secondo capitolo è super intrigante e non vedo l'ora di leggere e sapere come farà Hinata a mantenere il segreto. Comunque dal poco che hai scritto sembra che sia Naruto quello innamorato di lei da sempre e non il contrario. Tanta curosità 👀!!

28/01/22, ore 01:19

Ciao Linduz 94!
Sembra davvero una trama interessante, e non so perchè sento che ci descriverai molte scene cariche di mistero, alle quali non potremo dare una risposta o spiegazione immediata, dovremo attendere prima di poter collegare tutti i puntini della vicenda. Aspetto con molta curiosità il seguito di questa fanfic!
Un bacione a te <3,
luna di perla

24/01/22, ore 11:52

Grazie per il capitolo bello corposo, spero che i prossimi saranno altrettanto pieni di argomenti da sviluppare. Mi fa un po' strano pesare ad un'Hinata che non riconosce Naruto (quando nel manga lei non se lo dimenticherebbe mai, neppure nei sogni XD). Ma lei lo ha veramente conosciuto in passato o no? Inoltre, sai già se compariranno altri personaggi della serie.....magari con storie e personalità modificate?..A parte queste domande a cui puoi anche non rispondere ovviamente (la suspense è fondamentale dopotutto), altro lavoro di qualità come sempre. Spero che continuerai a pubblicare con regolarità. Continua cosi!!!

22/01/22, ore 21:48

Ciao
Hinata è molto combattiva e tenace nella storia.
Quando è arrivata nel paesino e il proprietario della locanda le ha detto del cliente per mezzo secondo ho temuto ci fossero guai in vista.
Una volta arrivata in camera ha parlato con Naruto e il peggio è passato o forse no.
Per lei sarà durissima fingere di essere cieca e deforme.
Non so se essere scoperta da Naruto sia un bene poiché scoprirebbe che è la ragazza che amava o una sciagura visto che lui è un soldato.
Ha fatto di tutto per non andare con lui e poi ha ceduto per poter prendere la nave.
Sono curiosa di sapere come farà a non farsi smascherare.
Chissà come reagirà Naruto?
Il biondo ha fiutato che qualcosa non quadra ma sembra non aver capito che ha davanti proprio la ragazza che guardava un tempo.
Attendo con ansia il seguito

19/01/22, ore 19:34

Ciao! Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo😍 molto originale soprattutto l'idea di un Hinata mendicante che si fa furba per sopravvivere. Non vedo l'ora di proseguire con la storia e scoprire l'intreccio che hai ideato😊

17/01/22, ore 12:32

Ciaoooo.
Devi dire che un Hinata trasandato, deforme e brutta non la riesco a immaginare va contro la mia volontà in quanto io adoro Hinata.
Però un Hinata combattiva disposta a tutto per sopravvivere la immagino eccome.
Anche Naruto che riconosce Hinata mi piace anche come me non accetta che possa essere divebtata brutta.
La storia mi ha incuriosito parecchio e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/01/22, ore 09:50

Inizio davvero particolare, ma sono contento che sei tornata a scrivere. Che ambiente cupo e grottesco per un personaggio come Hinata, chissà che motivi ha lei di comportarsi così......Una domanda, si svolge in un contesto storico in particolare oppure è pura fantasia? Spero che tu mantenga la tua voglia di scrivere perché sei sempre stata di alto livello. Al prossimo capitolo ;)

17/01/22, ore 09:10

Ciao
Un capitolo avvincente. Se questo è l'inizio promette bene.
Apprezzo il fatto che non ci siano voluti quattro capitoli per farli incontrare la prima volta. Non è un vero e proprio incontro ma almeno si sono visti.
La storia incuriosisce tanto.
Non so come possano intrecciarsi le loro vicende e ciò spinge a voler leggere di più.
Per Hinata sarà difficilissimo fingere in ogni occasione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]