Il fuggitivo
di FrancyT

07/02/22, ore 14:50

Mettendo da parte tutta l’ansia di cui non avevo bisogno in questo momento e che questo capitolo mi ha fatto inevitabilmente provare, con tutto l’affetto che posso racimolare devo dirti che questo capitolo è tremendo. Come hai potuto? 😭 Dall’inizio alla fine è stato un colpo, uno dopo l’altro.
Cominciamo dal basso: mi aspettavo, ovviamente, che arrivassero al rifugio ma, fare fuori tutti, proprio tutti? Non immagino cosa possa pensare Inuyasha, soprattutto dopo non aver salvato i tre fratelli — ho ancora i brividi addosso mentre scrivo questa recensione. La scena in cui Inuyasha trova i fratellini mi ha spezzata e poi, i corpi che porta fuori. Spero tu possa trovare il tempo e lo spazio per mostrarci come gestisce il senso di colpa in capitoli successivi.💔
Da un altro lato, invece, devo dirti che ho trovato un po' deludente la morte di Aaron perché come personaggio originale poteva avere ancora tanto da fare e poteva aiutare i nostri amici, insomma così mi sembra che tu non abbia sfruttato il suo potenziale appieno. Ecco, capisco l'essere reali, ma avrei preferito sopravvivesse almeno qualcuno. Invece, una carneficina 😔.
E spero tanto che questa “figura evanescente” non sia Kanna, però stiamo solo al quarto capitolo e qualcosa mi dice che devo temprarmi perché sarai ancora crudele — e reale, ahimè.
Sesshomaru non si fa fare fesso e subito riconosce l’odore del fratello. Lui è un personaggio complesso da scrivere, lo ammetto, ma tu ancora non ci hai fatto vedere molto, quindi sono curiosa. E Koga, nonostante sia responsabile, per il momento mi dà vibes positive, quindi spero che prima o poi possa passare dal nostro lato.
E per la scena iniziale… non ho parole, davvero, ci sono rimasta malissimo. Non riesco a commentare oltremodo il momento perché davvero non ho parole.
A questo punto, aspetto che venga presentata anche Kagome, visto che ho preso una bella cantonata e quella che Inuyasha incontrava era sempre la manifestazione dello spirito di Kikyo e io che pensavo fossero entrambe collegate a quel rifugio 🤣. Che sia collegata all’amico di Aaron dal quale si devono dirigere, dunque? Anche se il cognome Bayer sicuramente non è lo stesso di Higurashi.
Che dire, aspetto il prossimo con il cuore un po’ più pesante e volevo chiederti se per caso sapessi già quanti capitoli sarà lunga la storia — se vuoi dirlo.

A presto e un abbraccio!  🧡

(Recensione modificata il 07/02/2022 - 02:56 pm)

06/02/22, ore 17:51

Ciao 😊
Veramente non mi aspettavo che in questo capitolo sarebbero morti Aaron e gli altri,mi dispiace molto per loro.
Bankotsu è davvero spietato e non mi aspettavo che Koga stesse dalla parte di Naraku.
E di Sesshomaru che dire spero che non riesca nel suo intento ma vedremo cosa succederà bei prossimi capitoli.
Mi dispiace anche molto per Sango che ha visto la morte dei suoi genitori e il fratello che è stato portato via.
Alla prossima