Ma belle vie...
di Rutile Pleinenuit

03/05/16, ore 18:42

Capitolo molto interessante.
E’ bello scoprire qualcosa sul carattere di Saga e vedere quante cose ha in comune con Cassandra.
Mi dispiace molto che tu non abbia più continuato la fic.
Era una storia davvero molto originale e carina.
Spero davvero che un giorno tu possa riprenderla.

03/05/16, ore 18:10

Camus e Saga fratelli!
Questo sì che è un bel colpo di scena.
Non credo sia un caso che Saga sia comparso proprio a poca distanza dalla morte della madre, e dalla reazione di tutti, mi viene da dire che Saga si è comportato proprio male.
Sono curiosa di leggere come interagirà con Cassandra.
Vado al prossimo capitolo.

28/04/16, ore 21:43

E brava Cassandra!
Mi è proprio piaciuta!
Così ci si comporta con le persone di quel tipo.
E' bello però vedere Milo e Camus così innamorati, felici e complici tra loro, e così pieni di amici pronti a sostenersi l'uno con l'altro.

28/04/16, ore 18:49

Povera Camille!
Mi era davvero tanto simpatica quella cara nonnina!
Però qualcosa non mi convince:
cosa si sono detti lei e Camus?
E poi l’incendio è stato davvero provocato da cause accidentali?
Comunque molto carina la scena del solletico ai danni delle due ragazze!
E’ davvero un bel gruppo molto affiatato.
Vado al prossimo capitolo a leggere cosa succederà.
Complimenti per come stai continuando la storia.

25/04/16, ore 18:15

Capitolo molto carino!
Sono davvero una bella famiglia, e nonna Camille è molto simpatica e mi è davvero piaciuta!
Mi ha stupito il comportamento di Milo che ha "rapito" Cassandra per lasciare soli Camus e sua madre.
Spero non ci siano problemi all'orizzonte.
A presto.

25/04/16, ore 16:06

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una fan di Milo (con o senza Camus), e sono in giro per il sito a cercare fanfic su di lui.
La tua storia si prospetta davvero origninale e molto carina.
Spero di non confondermi con i nomi (Philo - Camus; Baba - Milo).
Sicuramente la vita della protagonista non è facile, ma con due genitori così avrà sicuramente momenti bellissimi.
Sono curiosa di leggere come continua.
Vado al prossimo capitolo.

19/06/10, ore 23:53

hey frodo!!!!complimentoni per la storia!anche se sta diventando troppo complicato tenere tutti i nomi a mente!come finirà la storia tra cassandra e lex?(...)sono curiosa!

08/04/10, ore 12:47

Siiiii!!*saltella come una bimba felice di 2 anni*un altro capitolo!
iniziavo a disperare di non vedere mai un seguito,invece ecco qua!Ci stavo prorpio pensando in questi giorni...chissà quando riaggiornerà "Ma belle vie"!
Bellissimo anche questo capitolo...credo proprio che Philo avrebbe potuto nuocere al "fratellino" se fosse rimasto nella stanza!!XD
Dai dai che aspetto la parte seconda!
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 09:32 pm)

12/01/10, ore 13:46

Ho letto tutta la storia dall'inizio...solo che siccome non sono brava nelle recensioni non ho mai scritto nulla...un po' è anche perchè mi scordo sempre di farlo...XDXDXD
Comunque bellissima storia...e bella anche l'idea di Saga e Camus fratelli!! Ma ora ho una domanda: e Kanon?

09/01/10, ore 16:08

Mmmm....Saga e Camus fratelli non ci avrei mai pensato!=)bellissimo anche questo capitolo...tu e la suspance siete una solo cosa vero?ti diverte finire un capitolo lasciando in sospeso!però è divertente almeno il lettore aspetta con ansia il seguito!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S:felice di essere nella famiglia!

09/01/10, ore 14:22

ma ciaoo!!!! sei tornata!!! ^^ siiiii....non vedoìevo l'ora...ah non ti preoccupare per il ritardo!! l'importante è che tu sia tornata =).... oh ohhhh.... sai, mi stavo proprio chiedendo chi fosse questo impotetico fratello...ed eccolo qui!!!!! proprio ora che Camus si sta riprendendo (beh, più o meno) dalla morte di sua madre.... ahhh no, adesso voglio assolutamente sapere!!!! ti prego...aggiorna presto!!! ti prego ti prego ti prego ç__ç...ok spero di averti impietosita abbastanza =D alla prossima!!! Un bacio ciaoooooo

01/10/09, ore 21:01

ma ciaoo!!!! ah finalmente....stavo già in andando in crisi!!! ( veramente c'eri già -_- nd.coscienza - sta zitta!! coscienza malefiva!!nd.me).... Grande Cassandra!!! io avrei fatto la stessa cosa!!!ma come si permettono!!!! grrrrrr...... *Miloxcamus tira fuori bazzuca tascabile* (Noooooooooo!!!nd.tutti - Era uno scherzo -_-nd.me).....che belli che sono insieme Camus e Milo...una bella coppia...seria, complice ed innamorata =)....aspetto di leggere il seguito!!! e spero che tu non mi faccia aspettare troppo...altrimenti sai come va a finire ç__ç..... a presto!!! Un bacio

01/10/09, ore 13:30

sempre bella storia...sai mi accontento pure di farti da sorella!!così sto comnque a casa con Camus e Milo!!

16/09/09, ore 21:38

nee-chan!!!!!! *piange di brutto* sto ancora pensando a quel piccolo malinteso çVç....ma tornando alla storia, bellissima la scena dove corrono tutti per nn farsi fare il solletico xD xD a parte qualche piccolissimo errore, tutto il resto è scritto come sempre bene ^__^ *sniff* poro Camus ç__ç e povera nonna Camille ç__ç ma c'è qualcosa di ambiguo approposito della conversazione tra Camus e la nonna, e anche quella sigaretta <__<.... Aspetto con ansia il seguito ^O^!!! Besitos X3 la tua sore =)

16/09/09, ore 17:51

NOOOOOOOOO!!!! Ma la nonna noooooooooo!!! O la mamma... vabbè è uguale!! Ma secondo me... qualcuno ha lasciato la sigaretta accesa di proposito.... Si vedrà.... Bravissima!! Un bacione!! ^^