Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rutile Pleinenuit    15/09/2009    5 recensioni
La vita non è facile. La mia è una di quelle, ma con le giuste persone tutto può risolversi. Io e miei due papà non pensiamo alle opinioni altrui ma solamente alla nostra felicità.
Attraverso varie storie vi racconterò le nostre avventure, belle e brutte, facendovi così capire che la nostra è una esistenza normale.
Vi racconterò de "Ma belle vie"
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco ankora a crederci... siamo arrivati al 2° capitolo!!  "balla la caralmelldancen x la felicità"
Mi è particolarmente piaciuto scrivere questo capitolo e spero ke anke a voi piaccia.
Questo capitolo alla mia persona + cara.... je t'adore, mon petit soeur! Non potrei mai dimenticarti, ricoratelo. Ti voglio troppo bene xkè accada.

Ed ora.... BUONA LETTURA!

Capitolo II
“Ma ti rendi conto?” domando incazzata, alla povera sventurata seduta davanti al computer, buttandomi sul letto.
“Magari è un equivoco sorellona, magari non voleva dire questo” cerca di calmarmi Midnight senza successo.
“Non può essere un errore”rispondo andandole accanto per leggere ciò che c’era sul computer “Jennifer ti voglio un mondo di bene, il tuo tesoro. Mi sembra ovvio ciò che volesse dire”.
“Ma magari non l’ha scritto Alexander” dice lei convinta mentre incomincio ad andare avanti indietro per la stanza.
Alexander è il ragazzo del quale ho una cotta dalla prima media. Io, Mid e lui siamo migliori amici dall’asilo. Io e lei lo abbiamo sempre trovato un bel ragazzo, ma non mi sarei mai immaginata di poter mai provare qualcosa, al di sopra della semplice amicizia, per lui.
Le uniche persone che sanno che mi piace sono i miei e Mid, anche se è molto evidente (credo lo abbiano capito tutti tranne lui).
“Certo che è lui, il blog e il profilo sono i suoi” rispondo dopo essermi un po’ calmata ma lo stesso triste “Poi chi è questa Jennifer? Perché non ce ne ha mai parlato?” chiedo triste buttandomi a pancia in giù sul letto.
“Forse per lo stesso motivo per cui tu non li dici che ti piace” mi risponde lei ironica mentre si siede anche lei sul letto.
“Sei cattiva con me, lo sai che non chiarisco per altri motivi” ribatto in mia difesa “Se lo sapesse non sarebbe più la stessa cosa tra noi e lo sai quindi non negare. Potrei perdere la sua amicizia e non mi va” obbiettò abbandonandomi sui cuscini del letto.
“Chiunque sia questa Jennifer, è una…” mugugno sui cuscini per non farmi sentire, ma probabilmente il mio piano non deve aver avuto l'effetto che volevo.
“Ma sorellona!!”  mi rimprovera... appunto!
Midnight è molto magra ed è poco più bassa di me. Ha dei lunghissimi capelli neri che le arrivano poco sopra al sedere, anche lei ha le mèches ma le sue sono viola. Ha dei fantastici occhi viola. Lei è la persona che riesce a capirmi meglio di tutti, forse anche più dei miei genitori. Anche a lei piace lo stile vittoriano, infatti, le nostre camere sono simili, solo che lei tende al viola mentre io al rosso e verde.
Lei è il mio complementare, mi completa.
La porta della camera si apre.
“Che succede qua dentro, sembra di essere a un funerale” chiede Philo che era arrivato a casa poco dopo di noi.
“Alexander ha scritto sul suo profilo una dedica a una certa Jennifer e c’è chi non ha gradito” risponde Mid. In risposta le arriva un indecifrabile messaggio attraverso i cuscini.
“Ah ora capisco tutto” dice sedendosi sul letto e accarezzandomi la testa “Tutto bene?” mi domanda. Non sento ironia tra le sue parole.
Scuoto la testa e mi giro “E’ un grandissimo stupido” gli rispondo mentre appoggio la testa sulla sua spalla “Non riuscirebbe a capire che mi piace neanche se lo scrivessi sul muro di casa sua”.
“Tesoro sono tutti così i ragazzi”mi dice accarezzandomi i capelli così simili ai suoi. Ispiro il profumo dei suoi capelli e mi rilasso immediatamente. Profumano di latte di mandorle.
“Sai, anche a me è successa la stessa cosa con Baba” continua lui.
“Davvero?”  chiedo io triste con Midnight che mi guarda sorridendo.
“Certo” risponde lui mentre continua ad accarezzarmi “Milo era il migliore amico ma quando Linette se ne andò, incomincia a non vederlo più solo come un amico” inizia a raccontare “Nonostante fosse evidente che mi piacesse, era l’unico a non esserne accorto ed io provavo troppo imbarazzo a dirglielo”.
“Tu imbarazzato?” chiedo alzando la testa dalla sua spalla. Anche Mid lo guarda incredula.
“Guardate che anch’io sono umano” ci risponde fintamente offeso prima di continuare “La mia paura era di perdere la sua amicizia”.
“Ma cosa è successo alla fine” chiediamo in perfetta sincronia noi due.
“Quando ho dichiarato la mia omosessualità, lui mi è rimasto veramente vicino, come solo un vero amico fa” sentivamo la tristezza nella sua voce.
Papà parla raramente di questo periodo della sua vita. Già prima era molto riservato ma ciò permise alle sue barriere emotive di alzarsi ulteriormente.
“Capii quindi che se anche gli avessi rivelato i miei sentimenti, non avrei perso la sua amicizia. Il giorno dopo mi feci forza e andai a casa sua. Quando apri la porta, non sapendo cosa dire, mi avvicinai e lo baciai” disse quasi imbarazzato.
“E poi?”  chiedemmo al massimo della curiosità.
“Lui ricambio il bacio” ci rispose sorridendo. Io e la Mid ricominciammo a respirare
“E poi sono successe altre cose che vi racconteremmo quando avrete compiuto diciotto anni” Milo spunto dalla porta con il suo solito ghigno sulla faccia.
“Quella parte potevi evitarla” disse Philo che era ancora seduto con me e Mid sul letto.
“Perché? E’ la parte migliore”disse malizioso Baba chinandosi a baciare papà.
“Porco” rispose papà sulle labbra a Milo
“Ma come. Fino ad adesso non hai fatto che dire di come io ero bello, bravo e gentile”.
“Hai detto bene, eri!”  gli risponde con un ghigno compiaciuto.
“Io do ragione a Philo” intervengo
“Anch’io”dice Midnight.
“Ah si” Baba si butta letteralmente su di noi incominciando a torturarci con la più tremenda delle torture: il solletico.
Riusciamo a scappare ma lui ci rincorre per tutta casa, fino a che non ci rifugiamo dietro a Philo.
“Mid stasera ti va di rimanere a dormire da noi?”  propone papà.
“Con piacere” risponde lei cercando sempre di non farsi prendere da Baba.
“Ok allora Milo chiama i genitori di Midnight e chiedigli se può restare stanotte”ordina Philo a Baba, il quale, controvoglia, obbedisce.
Dopo aver avvisato i genitori di Mid, ci rifugiamo in camera mia aspettando di essere chiamate.
Quando chiudo la porta noto che ci ha seguito anche Aquarius, che non ci calcola minimamente e se ne va a giocare con Severus.
“Guarda che sei di compagnia” gli dico con una linguaccia e, non ho capito ancora come faccia, si gira e mi fulmina con lo sguardo.
Io ho paura di quel gatto. Pensandoci bene è perfetto per Philo.
Ci sediamo sul letto mentre i gatti giocano nelle torrette.
Dopo aver parlato per quasi un’ora, arriviamo al fatidico argomento.
“Secondo te che devo fare?”  la cosa bella di Midnight è che puoi dirle e chiederle di tutto e lei non ti giudicherà mai.
Vi giuro che non so dove sarei se non avessi incontrato lei.
“La risposta te l’ha già data tuo padre” mi risponde tranquilla “Vai da lui, non baciarlo, ma spiegagli ciò che provi per lui”.
“Sarà…” dico abbassando la testa sconsolata.
Lei che intuisce la mia preoccupazione mi mette una mano sulla spalla e aggiunge con una calma che la contraddistingue “Se è un vero amico, capirà”.
Vediamo spuntare una chioma bionda dalla porta.
“E’ pronto da mangiare” ci informa “Philo ha preparato il polpettone”.
Non puoi dire di esserti goduto la vita se non hai mai assaggiato il polpettone di Camus d’Alembert. Vi posso assicurare che è fantastico.
Io e Midnight ci sediamo a tavola e accendiamo la tv. C’è il notiziario. Parlano di un incendio.
“E’ scoppiato nel pomeriggio un grave incendio che ha colpito un’intera palazzina” anche Baba si siede a tavola per ascoltare la notizia.
Nei video si vede un enorme palazzo completamente invaso dalle fiamme. Non so perché ma mi è familiare e noto che lo è anche per Milo, poiché a un tratto impallidisce.
“Si presume che la possibile causa che ha scatenato l’incendio sia una sigaretta lasciata accesa la quale, dalle tende di una stanza, ha dato fuoco all’ appartamento del quarto piano, divagando infine per l’intero condominio”
A casa nostra fumare è un tabù. La nonna ci lincerebbe.
“Sono stati messi in salvo tutti i condomini tranne un’anziana signora che non ha fatto in tempo a scappare”.
Successe tutto in attimo.
La foto sul televisore della vittima di quel disastro.
Un tonfo dietro di noi.
Ci voltiamo e vediamo papà con le mani ancora alzate ma la teglia è ormai caduta.
Papà si accascia per terra, come se le sue forze fossero improvvisamente sparite e sul suo viso vediamo scendere, prima una, poi due lacrime, che si ostinano a scendere sempre più veloce.
“Non è possibile” sentiamo uscire dalle sue labbra solo un flebile sussurro. Scuote la testa “No no no”ripete scuotendola sempre più velocemente. Si porta le mani alle orecchie come per cancellare ciò che ha sentito.
Milo, che appena papà si era accasciato, si era alzato spaventato, ora era inginocchiato accanto al lui e lo stringe, gli accarezza i capelli per calmarlo.
Io e Midnight siamo immobili, come paralizzate.
Io giro la testa verso la tv. Vedo il presentatore muovere le labbra, ma solo una cosa arriva alle mie orecchie.
“Il suo nome era Camille d’Alembert”.
Ke ve ne pare?

Recensioni-


*1196*_ sono contenta ke ti piaccia! In realtà Patty (Cassandra) è na mia versionein n mondo parallelo!

*Roll*_ Il tuo giudizio è molto imp lo sai. La scena di Camus è come mi svelano a me veramente. X la foto stavo seriamente pensando di fare dei disegni. Ki lo sa...
Grz x lo striscione.Baci anke a te nee-chan.

*Ai91*_Non dirmi così ke sennò mi monto la testa! No seriamente, mi fa piacere ke apprezzi la storia

*Ladie Katjie*_ Grazie o///o anche la tua storia è carina!

*miloxcamus*_ Loro tre son fantastici è vero? Non posso ankora dirti il motivo, ma Milo li ha lasciati sl xkè Camille doveva dire una cosa molto importante a Camus. nn dico + nnt



Ringrazio i preferiti_ Ladie Katjie e Mymoon96

e le seguite_ aoede, Ladie Katjie, roll, sesshoyue e Yami Hihara


Alla prossima......
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rutile Pleinenuit