Innocenza rubata
di Marlena_Libby

19/03/22, ore 21:12

Finito.
Il faccia a faccia fra Duke e Nokes é memorabile e la scena in cui quest'ultimo viene picchiato dall'intera squadra é memorabile.

19/03/22, ore 21:10

La rivelazione su Nokes sfrutta un'idea che avevo avuto anch'io ed é una buona idea che permette di mettere azione nella storia.
Mi apre che nei cartoni, Duke avesse un rango più alto di Flint.

19/03/22, ore 21:07

Non so davvero che dire: la storia é bella e le reazioni dei personaggi sono molto realistiche.

19/03/22, ore 21:04

Fa un certo effetto vedere il granitico Duke in questa veste.
Comunque, hai coraggio ad affrontare temi così delicati con le tue storie.

05/03/22, ore 16:59

Che bello che siano riusciti a impartire una bella lezione a quel mostro! Flint si sentiva in colpa anche se in verità lui non ha fatto proprio niente, non poteva sapere cosa fosse successo tra quei due! Menomale che è finito tutto bene!

05/03/22, ore 16:55

Menomale che in un modo o nell'altro siano riusciti a far ragionare Duke e per fortuna che Scarlett non ha tenuto la bocca chiusa! Più vado avanti, più scopro quanto sia disgustoso Nokes!

05/03/22, ore 11:52

Flint non deve affatto sentirsi in colpa, non poteva saperlo, cosi come il resto della squadra!
Sono felice sia stato punito nella giusta maniera e che non potrà più far soffrire nessuno.
Un calcio nelle palle non sarebbe bastato, io al posto di Scarlett sarei andata giù più pesante ahahah 👍🏼🤣

05/03/22, ore 11:42

Mamma mia! Chissà com’è stato pesante all’inizio Duke sapere che tutti i suoi amici erano venuti a conoscenza di quello che gli era successo!
X fortuna che gli amici servono proprio a questo e non l’hanno giudicato!
Ora Nokes avrà quello che si merita!

03/03/22, ore 16:16

Povero Duke! Una cosa così non è facile da dimenticare e l'ha segnato così tanto da fargli credere di essere lui quello disgustoso, quando in realtà l'unico che dovrebbe pagare per quello che ha fatto è Nokes! Orribile lui!

03/03/22, ore 13:09

Immaginavo fosse accaduta una cosa del genere… che esperienza terribile e ora dovrà pure lavorarci assieme.
Però ha fatto bene a raccontare tutto e sfogarsi!
Almeno se avrà bisogno di una spalla o supporto ci sarà qualcuno per lui!

02/03/22, ore 21:51

mamma mia! se è arrivato al punto di scappare via e vomitare deve esserci dietro qualcosa di parecchio serio e pesante.

02/03/22, ore 19:57

sembrava una bella giornata vista la nuova "recluta" ma invece no! chissà cosa sarà successo tra quei due da far sconvolgere Duke così tanto!