Close to me you're like my sister, close to me you're like my brother
di asgardianstark

01/04/22, ore 16:42

Carina questa storia. Shoyo è estroverso ed esuberante, quindi ci sta che voglia avere qualcuno di simile a sé vicino. L’idea di fargli scegliere il none è mokto in libea con il oersonaggio. Non so se a seivanni fosse già fissato col volkey, na sicuramente quabdo Natsu ha cominciato a essere un po’ più attiva lui appassionato lo era eccome, e le ha trasmesso la passione.

01/04/22, ore 16:32

Alisa è veramente esagitata quando si tratta del suo Levochka, e lo dimostra ogni volta che lui da qualcosa di giusto in campo.
Trovo molto tenera questa cosa della ninna banna (Lev è grande e grosso na è un vero tenerone e questo piccolo frammento di Russia gli sta a cuore).

01/04/22, ore 16:24

Che siano dei caciaroni incredibili è assodato, ma è altrettanto assodato che hanno un cuore d’iro. Entrambi pronti a buttarsi a capofitto per le persone a cui tengono. E tu li gai descritti perfettamente.
Il momento poi in cui Ryu schiaccia e da quel punto incredibile su alzata di Tobio, che si era categoricamente rifiutato di smettere di alzare per lui, è uno dei momenti più belli della stagione.

31/03/22, ore 16:32

Grazie per aver ripercorso le tappe fondamentali del rapporto fra questi due uragani di energia e di simpatia.
Saeko è il mio personaggio femminile preferito di Haikyuu e Tanaka lo sto rivalutando tanto ultimamente.
Ho adorato la scena finale quando Saeko è scoppiata a piangere dopo che il suo "mediocre" fratello ha segnato quel punto pazzesco. BRAVISSIMA.

30/03/22, ore 18:18

E niente, piango, ancora!
Sono bellissimi, grazie infinite per queste pillole di vita dolcissime e piene d'amore

30/03/22, ore 18:15

Bellissima e dolcissima, una piccola perla su due personaggi che come hai detto sono poco raccontati, ma sono apparentemente molto uniti.

30/03/22, ore 18:07

Io lo so che tu stavi già lavorando a questo prompt e che se tu non lo avessi fatto, la colpa di questa challenge sarebbe tutta e solo mia, ma io non posso sopravvivere così, sto piangendo come una fontana ad ogni storia che leggo.
Bellissima, loro sono forse la mia coppia di fratelli preferita, forse perché ci rivedo un po' me e mio fratello e amo il modo in cui hai descritto il loro rapporto.

25/03/22, ore 11:44

Ooooh ma che meraviglia! *^*
Che bellezza trovare un tuo aggiornamento!
E ammetto che sono rimasta sorpresa perché non mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato dedicato a Lev e Alisa! *^* MA MI HAI FATTA CONTENTISSIMA! *^*
Insomma, hai proprio ragione: a questi due non si dedica abbastanza spazio! Sono personaggi poco raccontati! E non capisco il perché! Che sia una maledizione russa? XD Per dire, non sono tra le mie coppie preferite ma adoro Yaku e Lev... e non c'è nessuno che ne scrive! T^T perché?!?! E' una maledizione russa!!!
Ma torniamo a noi!
Ma la tenerezza che mi ha fatto questo capitolo! Non ne hai idea! *^*
Effettivamente viene accennato solo rapidamente il fatto che Lev non parli russo nonostante le sue origini! E trovo che il fatto che tu ti sia focalizzata su questo per il capitolo sia estremamente nostalgico e dolce! *^*
L'idea della ninnananna come ultimo rimasuglio di russo è altrettanto nostalgica! *^*
Ma ho trovato bellissimo anche il riferimento ad Alisa come spettatrice alle partite del fratello! Mi piace perché non si tratta semplicemente di una sorella orgogliosa di quanto bravo sia il fratello, ma di una sorella che è contenta di vedere che il fratellino, nonostante non sia proprio un campione, è riuscito ad inserirsi all'interno di una squadra che gli vuole bene per quello che è e che è contenta di annoverarlo fra i giocatori! *^*
Insomma, ho trovato tutto bellissimo! E mi ha lasciato una voglia assurda di leggere ancora su di loro! *^*
Complimenti e grazie per questa bella lettura prima che debba andare a lavorare! ^^
Sciauuu!
A prestoo con il prossimo capitolo! A chi sarà dedicato? *^*
Carmaux

18/03/22, ore 10:59

Buongiorno! ^^
Come ho adocchiato questa raccolta mi ci sono fiondata immediatamente! Hai avuto un'idea stupenda! Ti dico già subito che inserisco la storia fra le seguite e che verrò a ricaricare la pagina ogni due per tre per vedere se ci saranno aggiornamenti! ^^
Hai proprio ragione: il modo in cui vengono descritti i vari rapporti tra fratelli è stupendo perché riesce a descrivere perfettamente situazioni diametralmente opposte senza mai scadere nel banale!
Apprezzo tantissimo che tu abbia deciso di scrivere di Tanaka e Saeko! *^* Tanaka è un personaggio incredibile, per quanto mi riguarda. E' sicuramente tra i miei preferiti (anche se dai, parliamoci chiaro, come si fa a sceglierne solo uno - o pochi - di personaggio preferito in un fandom come quello di Haikyuu?) e l'approfondimento e lo spazio che gli hanno concesso nella quarta stagione alberga proprio nel mio cuore!
Mi piace molto come, con questo primo capitoletto, tu abbia fatto una panoramica sul loro rapporto, andando a citare anche la quarta stagione con tutto quello che succede. Hai proprio ragione quando dici che entrambi sembrano scatenati e rumorosi ma che, allo stesso tempo, sono proprio due dal cuore d'oro! ♥
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
L'unica cosa che non ho capito è se vorrai dedicare tutta la raccolta a loro due o se ogni capitolo sarà dedicato ad una coppia diversa! Ma in ogni caso, qualunque delle due alternative tu abbia scelto, per quanto mi riguarda mi ritroverai sempre e comuque! *^*
Ti faccio i complimenti!
A prestooo!