Barbarian Heart
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/22, ore 02:16

Ciao ragazze!

Innanzitutto mi devo scusare tantissimo con voi, sono sparita e ora ricompaio così - quasi magicamente, oserei aggiungere - all’ultimo capitolo.
Che dire? Ho amato questa storia, l’ho divorata! Molto carina, scritta bene ed a tratti anche divertente! (È una dote che apprezzo particolarmente, io non la possiedo purtroppo *sad sob* però mi fa molto piacere leggerla!)

Mi avete tenuta incollata e mi avete fatto staccare un po’ la testa nel vostro viaggio, quindi grazie, apprezzo davvero :3

Ritorno a scusarmi per la mia assenza in questi mesi, soprattutto per non avervi potuto seguire costantemente negli aggiornamenti, ma purtroppo ho avuto un po’ di alti e bassi e dunque eccomi qui, dopo mesi ma ehi- comunque presente, no?
Scanso le uova ed i pomodori che giustamente mi potreste tirare addosso e vi faccio di nuovo i miei complimenti (e non come capro espiatorio, ma perché ve li meritate sul serio girlz! Mi ritrovo alle 2:15 qui a recensirvi per una ragione del resto u.u)

Aspetterò con piacere future storie scritte dalle vostre meravigliose quattro mani, nel frattempo però vi ringrazio per questa fanfiction e vi mando un super-mega-iper abbraccio! :3

Nefe <3

03/10/22, ore 15:20

Ciao Gala & X Shade!!
Non avevo mai letto prima d’ora qualcosa scritto da voi e sinceramente mi rammarico di non averlo fatto prima. Ho amato tantissimo la vostra storia! L’ho divorata in pochissimi giorni e in questo momento mi piange veramente il cuore abbandonare i vostri personaggi perché erano talmente scritti bene e mi interessava talmente sapere ciò che gli sarebbe accaduto, che mi spiace molto doverli abbandonare proprio ora. Vi devo fare i complimenti, veramente. Scritta bene e interessante, con personaggi mai banali e a cui ti ci affezioni velocemente. Non potevo chiedere di meglio quando ci sono incappata per caso. La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato il modo in cui, attraverso Deku, ci è stato possibile vedere e legare con i barbari. Ho amato la diffidenza iniziale e il fatto che man mano i personaggi hanno dovuto affrontare la realtà dei fatti, non quella fatta di pregiudizi e falsità. Bellissima l’atmosfera da “grande famiglia” del piccolo villaggio, soprattutto se messa a confronto del palazzo di shoto, freddo, immenso e privo di amore. Questa sfera così intima e familiare mi ha commossa parecchio. La vostra storia si è meritata il posto nella mia sezione dei preferiti. Spero di poter leggere altro scritto da voi. Ancora complimenti, storia bellissima.
Will <3

14/09/22, ore 06:42

Bellissima la adoro mi sarebbe piaciuto anche vedere il matrimonio ma il finale è perfetto anche così grazie mille per la storia e l'impegno con cui l'hai scritta per le prossime storie mi piacciono tutte 😍😍👏👏👏 Complimenti 💯

05/09/22, ore 12:56

Buongiorno! Ho iniziato a leggere questa storia ieri notte e... Wow! Non posso credere di averla già finita! Mi piange il cuore! Ho amato la trama, i colpi di scena, le coppie e il vostro modo di scrivere poi è assolutamente divino! Era da tanto tanto tempo che non entravo su efp e wow... Che sorpresa magnifica! Questa storia è stata semplicemente meravigliosa! Perfetta! Vi giuro che non cambierei assolutamente nulla! Siete state incredibili nel dare vita a tutto questo! C'è stato così tanto amore! Mi sono emozionata tantissimo e ho amato la fine (cosa che difficilmente succede di solito)! Spero con tutto il cuore che tornerete presto a scrivere qualcos'altro su questo fandom... Ho letto la lista di storie qui sopra e io beh ho un debole per le Fantasy!Au, Omegaverse ma penso che ognuna di quelle storia sia bellissima se scritta da voi... Perciò grazie per aver pensato di renderci partecipi di questo sondaggio! Sono proprio curiosa di vedere quale pubblicherete per prima! A presto spero!

04/09/22, ore 23:47

piango, la adoro e la ricorderò per sempre... DEVO LEGGERE TUTTE LE VOSTRE STORIE!!!!
per quanto riguarda la prossima storia sono incuriosita sia da Quirkless!Izuku e Prohero!Bakugou che da Young!Izuku e Adult!Bakugou, ma direi più la seconda dato che non ne ho mai letto una simile
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 12:04 am)

01/09/22, ore 22:44

Ciao ragazze! È arrivato il momento... Io ho un problema con "le cose che finiscono"... Quindi per me è sempre un momento dolce amaro quello dei saluti. Allora che dire... Complimenti ancora per la vostra bravura, è una storia che mi è entrata nel cuore (vola nelle mie prefe). Ho adorato il genere, il vostro stile, le coppie... E niente non so che altro posso dire, sarei solo banale. La frase conclusiva non poteva essere più perfetta... Niente meno che All Might «Non vi preoccupate! Perché ora ci sono qui io a fare da testimone!».Siete state fenomenali davvero. Leggerò volentierissimo altre vostre future opere, se devo proprio esprimere una mia preferenza eccola qua Bakugou/Izuku – 10k, NSFW – Quirkless!Izuku, ProHero!Bakugou, Omegaverse A presto , Vale!

31/08/22, ore 08:42

Ma salve salvino! È stata una bella avventura questa fanfic, certo non commentavo mai ma solo perché sono pigra e spesso bon sapevo nemmeno cosa dire e quindi mi limitavo solo a leggere e rientrare su efp per vedere gli aggiornamenti.
Per la prossima fic penso di volere la prima con bgk rody e deku, succome ho anhe bisogno di vedere un po' di rodydk; sono stra carucci loro due. Il secondo fantasy AU è un sequel di questa oppure è una nuova storia a sè? In ogni caso, a me va bene tutto. Avete fatto proprio un ottimo lavoro.
Alla prossima fic

29/08/22, ore 10:53

Nooooooooo non potete lasciarmi così! Ho bisogno di un'altra parte ora!
Shouto bad bitch comunque, Enji al limite, kaminari ovviamente DROGATO.

23/08/22, ore 00:30

Bellissimo, mi sono immaginata le espressioni del Re impagabili complimenti anche quelle del resto della famiglia non scherzano 😃😃😍😍😍

22/08/22, ore 22:21

Evviva il nuovo capitolo! I drammi di casa Todoroki sono sempre sconvolgenti, ma in questo caso tutto è bene quel che finisce bene... o almeno quando Enji si sarà procurato dei tappi per le orecchie :D
Ho adorato il nome del pulcino, è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il finale! Complimenti!

16/08/22, ore 20:09

Complimenti vivissimi! Ho scoperto ieri questa storia e me la sono divorata tutta! Le coppie sono adorabili e sexy, le apprezzo tutte tantissimo, in particolare l'ultimo capitolo su Enji e Hawks (che sono la mia OTP per quanto poco gettonata) mi ha veramente commosso! Non vedo l'ora di leggere il finale!

13/08/22, ore 10:03

Bellissimo come sempre sono curiosa di sapere come finirà il loro incontro io dico che finirà bene forse con qualche urlo ma finirà bene e poi ci sono Izuku e Katsuki non vedo l'ora complimenti ciao

28/07/22, ore 21:36

Ciao ragazze!!
Grazie per le gioie che sapete, come sempre, regalare... Che dire di questo capitolo... Poesia. Come prima nota voglio sottolineare quanto son meravigliose le leggende del popolo e dei draghi... complimenti perché le avete create proprio a pennello rendono il contesto ancora più magico.
Bellissimo il climax di coppia che avete creato nel capitoli e che è arrivato all'apice con l'agognatissimo morso anche per i miei piccioncini del cuore. Grazie a voi i miei poveri neuroni esauriti han ballato la conga. Anche se ho avuto un attimo paura quando Bakugou ha mangiato il fungo... Che succedesse il degenero, invece è stato quasi un degenero xD ma lo amiamo proprio questo.
Adoro il personaggio di Todoroki e il ruolo che gli avete dato, in coppia con Inasa, son troppo dolcini.
Son troppo curiosa di vedere la storia nella nuova cornice fuori dalla tribù, Bakugou che deve mettersi dei vestiti e incontrare la suocera. Todoroki che deve affrontare il suo vecchio... Sento che ci saranno troppi colpi di scena... Ce la faranno i nostri eroi?
State tranquille aggiornate quando potete, capisco perfettamente gli imprevisti, arrivano e in qualche modo bisogna risolverli... O lasciarli fare il loro corso, ma non voglio andare OT.
Vi aspetto, fedelissima, Vale
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 09:47 pm)

17/07/22, ore 16:03

Magnifico Katsuki e Izuku sono diventati compagni per la vita e Shoto ha realizzato che la maledizione non sarà più un problema grazie a Inasa. La adoro sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri amici complimenti ciao

26/06/22, ore 03:58

Ragazzeeeee!!! Che capitolo! Ho preso del tempo per leggerlo e rileggerlo... Prima di lasciare un commento. Ho letteralmente adorato, son ripetitiva lo so... Ma siete Bravissime e io non voglio risparmiarmi a sottolinearlo. Anzi vorrei trovare parole migliori per voi, ma non è il mio forte esprimermi. Comunque per riassumere in poche parole questo capitolo per me è stato un continuo face palm, avrei voluto che Deku potesse sentirmi :ma sei serio? ma che fai? ma dove vai? Ma come wtf non hai capito una beata favaaaa? Per una volta mi son sentita come un bakugo che vuole far esplodere tutto xD Povero kacchan incompreso, abbi pazienza quell 'altro è davvero un broccoloooo!!! *li amo* Adoro la storia come è strutturata, e la piega che sta prendendo... La parte rossa rossa, beh che devo dire... Meno male che sono con l' aria condizionata perché l'atmosfera si è fatta incandescente! Siete sempre molto chiare, e non cadete mai nel volgare, ci tenevo a dirvelo. Se posso dire è la prima volta per me nelle dinamiche che trovo un bakugou un po' insicuro, quasi impacciato nel sesso... Adoro la vostra versione, per me inedita. Concludo, a presto ragasssssuole, 😘 Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]