Il Voto Infrangibile
di L1107

15/04/22, ore 19:27

Come mai andra a finire questo funerale che non è solo quello marapresenta anche la prima volta in cui principe e potty deporranno le armi a favore della riccia . che iaccia o meno il bene dovra fare presto ad abbituarsi a vedere la serpe alle spalle dela leonessa . anche la serpe sembra dispiaciuto per la perdita be le serpi hanno un sottofondo festaiolo e quindi penso avranno usufruito dei tanti trucchi del rosso . molto bello che lei abbia imparato ad abbassare le difese e fidarsi del biondo tanto da farsi consolare dra scopre di avere avuto un acugina che non ha mai potuto conoscere ma chissa che non possa fare ammenda con il piccolo ted! Si certo la tana fisicamente sembrva sul punto di cadere e non poteva certo rivaleggiare con in manor per bellezza , ma di certo lo batteva per calore e senso di casa che aveva stupito e accolto anche il biondo . be direi che la patata di dra è bella grossa bollente e parecchio uscura e tipica solo dei lupimannari che mordendo assumono non solo sangue ma anche magia . e ogni tentativo di sil di fermarli era stato nullo e haime il legame tra magia e lupo dipende dalla potenza della strega e trattandosi della leonessa è pericoloso. Be adesso che sa il eggio il prescelto spera che la serpe possa anche dargli delle notizie positive ma sembra che siano tutte negative tra cui l’dea che sia un filtro amoroso o di contrllo ma a fine non cambia il lupastr si sa nutrendo di quella magia consumandola . la magia di herm è pura quanto oscura è quella del lupo, in condizioni diverse on avrebbe avuto problemi a vincere ma la guerra, la morte la tristeza il lutto hanno spezzato l’animo della riccia e non pota nulla diventando una babana fatta e finita . certo che per il prescelto non cè mai pace. Vinto tom ecco farsi avanti il lupo ma chissa che la nuova alleanza non possa ridare alla leonessa una nuova serenita . avrebbe bisogn di notizie positive come l recupero dei suoi genitori potrebbe essere il primo passo e penso che se cè un modo di sconfiggere l’obliviov un buon legimentiso potrebbe riuscirci e anche se morto possono sempre
BE il mondo magico ha bisogno non solo di san potter ma soprattutto della mente del trio della regina dei leoni clei che ha semrpe vegliato protetto e salvato l'eroe da tutti i guai in cui era solito cacciarsi! chissa che non sia una serpe pentita a salvare la leonessa
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 09:08 pm)