Aincrad
di Shadow Doom

06/06/22, ore 14:23

Ciao. Mi dispiace davvero per Jane e posso comprendere il suo stato d'animo. Strana quella icona. Bella l'idea di vegliare al capezzale anche se forse le ragazze potevano evitare secondo me di fare lo stesso. Mi ha colpita l'orologio. Vedremo se si chiarirá, come scritto nel finale, questo mistero. Un saluto.

05/06/22, ore 11:08

Ciao. Affascinante Eve nel suo modo di combattere e tutto stava diventando sempre piú difficile. Ho letto con interesse l'interagire dei diversi personaggi in questo combattimento. Suggestivo nel finale quanto scritto riguardo l'amore e nel leggere della scomparsa di Adam ed Eve sono rimasta sorpresa anch'io. Torneranno? Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/06/22, ore 11:49

Ciao. Sono davvero dispiaciuta per Diavel. Poteva finire molto.male per Jane. Per fortuna che Mito Asuna e Kirito l'hanno aiutata. Ho ben immaginato il combattimento con Adam attraverso tue parole. Da quella costola non poteva che nascere una donna e adesso penso che la situazione sia peggiore di quella di prima. Un saluto.

03/06/22, ore 18:34

Ciao. Ho sorriso nel leggere della cena e del posticino romantico in questa situazione. Ho letto con interesse riguardo Eivor e Adam. Nel leggere il finale sono rimasta sconvolta. Come scritto un evento irreparabile si é appena consumato e questo avrebbe cambiato per sempre la vita su Aincrad. Cosa succederá adesso? Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/06/22, ore 11:51

Ciao. Sono contenta che Eivor e Violet rimangano insieme. Vedo che Kirito piace molto. Abbiamo poi anche Jane e Diavel. Leggo sempre con piacere dei rapporti tra i personaggi. Suggestivo Adam nel finale attraverso la tua descrizione. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo e di sapere di piú di quest'ultimo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/06/2022 - 11:52 am)

01/06/22, ore 15:40

Ciao. Mi fa piacere leggere di nuovo di Eivor e Violet dove mi ha colpita riguardo quanto scritto degli occhi di quest'ultima. Quando ho letto "ucciderti" sono rimasta senza parole. Bello quell'abbraccio nel finale e mi sono emozionata nel leggere quanto accaduto a Violet con gli occhi che sono tornati del loro naturale colore brillante. Mi é piaciuto leggere di questi due personaggi. Un saluto.

01/06/22, ore 12:50

Ciao. In questo terribile contesto é bello leggere di un sentimento e spero davvero che Asuna possa essere ricambiata. Mi piace il rapporro di Asuna e Mito. Nel finale Asuna spera che Mito la capisca riguardo la sua decisione. Sará davvero così? Interessanti io titolo del prossimo capitolo che rimanda a un qualcosa di introspettivo. Un saluto.

31/05/22, ore 12:38

Ciao. Posso comprendere Mito e spero che questa amicizia non si incrini. Mi ha fatto piacere leggere degli altri in questo capitolo e ho provato inquietudine nel leggere l'espressione "quel Mondo come una prigione." Non ci si puó abituare a una simile realtà e spero che questo incubo finisca presto. I rapporti umani stanno salvando queste povere persone ma tutto questo deve finire. Leggendo il titolo del prossimo capitolo saró curiosa di leggere. Un saluto.

31/05/22, ore 12:31

Ciao. Asuna e Kirito sembrano confusi e posso comprendere il loro stato d'animo. Poi nel finale Asuna é arrabbiata ma non é facile vivere anzi sopravvivere in un posto del genere e i nervi vengono messi a dura prova. Mi dispiace per la separazione e si avverte che sta per accedere qualcosa di terribile. Un saluto.

29/05/22, ore 09:59

Ciao. Nel finale il killer parla di una verità della quale solo lui é portatore. Quale sará? Spero che per gli eroi la situazione possa divenire piú chiara, non é facile vivere in una simile situazione. Intanto continuo a leggere con interesse riguardo i rapporti tra i diversi personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/05/22, ore 15:50

Ciao. Ho letto con interesse l'imteragire di Kirito e Asuna cercando di scoprire sempre di piú riguardo il loro rapporto. Quando ho letto del Minotauro sono rimasta davvero sopresa. Era presente anche in una tua storia che avevo letto in Resident Evil? Vedremo cosa accadrá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/05/22, ore 16:43

Ciao. Ho letto con interesse riguardo l'omicida cercando di capire il suo essere e il suo relazionarsi con gli altri. Inquietante il finale quando il killer ha detto che spera di divertirsi. Mi ha colpita il sarcofago in stile egizio. Leggendo il titolo del prossimo capitolo "abilità impossibile" saró curiosa di leggere. Un saluto.

26/05/22, ore 16:19

Ciao. Suggestiva la sorgente termale. Argo vuole sapere di piú del rapporto tra Asuna e Kirito e ho letto con interesse il dialogo delle due ragazze. Nel finale una dice che bisogna tenersi stretto Kirito mentre l'altra é immersa, come scritto, nei suoi pensieri piú profondi. Espressione che ben rende lo stato d'animo. Mi é piaciuto questo capitolo con Argo e Asuna in questa ambientazione. Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/05/22, ore 11:17

Ciao. Sono stata lieta di leggere dell'aspetto fisico di Argo e mi hanno colpita quelle tre linee rosso-arancio. Un personaggio che mi ha incuriosita e avró piacere di leggere di piú. Ho letto con interessante i pensieri di Asuna nel finale dove dice riguardo il fatto che é meglio che non sia sola. Al prossimo capitolo. Un saluto.

23/05/22, ore 15:00

Ciao. Ho sorriso nel leggere delle insinuazioni. Argo ha movimentato il tutto, mi é piaciuto leggere di questo personaggio e saró curiosa di sapere di piú. Seguo con interesse il rapporto tra Kirito e Asuna e chissá come si evolverà. Vedremo come continuerà la storia, ci sarà penso ancora tanto da combattere. Al prossimo capitolo. Un saluto.