Aincrad
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/22, ore 15:31

Ciao. I tre stanno prendendo confidenza. Ho immaginato il combattimento con la mantide attraverso le tue parole e ci sono state delle perdite. Pensavo fosse stata sconfitta e invece si trasforma in qualcosa che sembra davvero piú terribile. Sará sconfitta? Penso di si ma sarà una dura battaglia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/05/22, ore 16:16

Ciao. Siamo entrati nel vivo dei combattimenti e mi é dispiaciuto leggere di Eivor riguardo i punti vitali. Per fortuna interviene Kirito. Come ha detto Eivor sia Asuna che Kirito sono stati eccezionali e anche il primo ha fatto poi la sua parte. Ma, come già ho detto, c'é molto altro da affrontare e, come scritto nel finale, deve essere ancora piú terribile. Un saluto.

06/05/22, ore 15:59

Ciao. Forse l'essersi ubriacato ha aiutato Eivor a non pensare per un pó. Ho immaginato Asuna attraverso le tue parole e sono lieta abbia fatto un bagno caldo. Intanto il gioco va avanti nel suo orrore e saró curiosa di leggere cosa succederá con la mantide. Spero che verrà sconfitta ma ci sará molto altro da affrontare. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/05/22, ore 10:53

Ciao. Il personaggio riguardo il quale ho riflettuto di piú in questo capitolo con il suo modo di essere, il suo comportamento e come abbia interagito con Kirito é Asunción. Sperramo che Eivor, dopo aver letto riguardo le sue condizioni, si riprenda presto. Quella crema mi ha colpita. Chi é davvero Asuna? Al prossimo capitolo. Un saluto.

03/05/22, ore 17:10

Ciao. Ho letto con interesse l'interazione tra i due all'inizio e riguardo l'avversario da abbattere. Ma quello che mi ha colpita di piú é l'incontro tra Eivor e Kirito e il comportamento di Asuna quando dice riguardo le sciocchezze. Saró curiosa di leggere dei personaggi nel loro relazionarsi e cosa succederà. Penso proprio che tanto altro dovrà accadere. Un saluto.

03/05/22, ore 16:22

Ciao. Mi ha colpita la volpe e purtroppo quanto accaduto é terribile. Provvidenziale quella forte energia viola brillante che si é accumulata, come scritto, sull'arma. Quello che ha vissuto la ragazza é davvero spaventoso ma nel finale un misterioso salvatore la aiuta. Chi sará? Leggendo il titolo del prossimo capitolo sarà curiosa di leggere. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/05/2022 - 04:23 pm)

02/05/22, ore 13:02

Ciao. Ho letto con interesse il dialogo tra i due e stiamo iniziando a consocere a mano a mano i personaggi. Mi é dispiaciuto che nel finale Eivor e Lisbeth proseguano da soli e spero si incontreranno di nuovo. Non deve essere per niente facile trovarsi soli in una situazione del genere. Un saluto.

01/05/22, ore 16:44

Ciao. Il cerchio si stringe ed é davvero dura sopravvivere. Affascinante il cuore del re che nel finale scopriamo essere un cristallo rosso. Quali saranno i segreti della foresta? Questa ragazza ha dato veramente, come scritto, un prezioso aiuto. Saró curiosa di leggere il seguito e non mi aspetto niente di buono. Un saluto.

01/05/22, ore 11:23

Ciao. Come scritto purtroppo queste persone sono intrappolate in un incubo ed é davvero un'impresa impossibile andare avanti nel gioco che può salvare la vita. Ma qualcuno penso che ci riuscirà e vedremo quale saranno gli ostacoli da affrontare. Sará un percorso davvero molto duro. Al prossimo capitolo. Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Avevo immaginato fossero i futuri eroi. A presto.
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 04:34 pm)

30/04/22, ore 10:08

Ciao. Eccomi per iniziare una nuova avventura con un'altra tua storia. Anche se non conosco il contesto mi hai dato delle informazioni e saró curiosa di leggere il tutto a mano a mano che proseguirò in questo scritto. Mi fa piacere abbia inserito anche dei personaggi di tua invenzione. Appena ho letto di quell'accesso gratuito ho pensato subito a qualcosa di non buono. Terribile quello che ha detto Kayaba nel finale. Questa situazione é davvero spaventosa e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]