Aincrad
di Shadow Doom

23/05/22, ore 12:16

Ciao. Ho percepito quello che Kirito avverte nei confronti di Asuna attraverso le tue parole. Bello il gesto di togliere un filo d'erba dalla guancia della ragazza. Ho riflettuto riguardo il loro dialogare dove esprimono dei concetti ma ne avevano altri leggendo anche l'espressione finale. Come scritto le scintille stanno diventando fuoco. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/05/22, ore 09:51

Ciao. Ho letto con interesse di Asuna e Kirito e mi ha colpita quanto ha detto quest'ultimo riguardo il fatto che sia meglio restare solo. Quello che gli é accaduto é terribile e mi é piaciuto quello che gli ha detto Asuna. Suggestivo immaginare entrambi con lo sguardo al cielo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/05/22, ore 17:22

Ciao. Mi hanno colpita quegli orecchini a forma di goccia. L'offerta dei doni é stata gentile come é stato gentile ricambiare con un pranzo. Ho letto con interesse l'interazione di Asuna cercando di comprendere il suo essere sempre di più a mano a mano che la storia procede. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/05/22, ore 13:07

Ciao. Ho letto con interesse l'interazione di Asuna e Kirito, il loro dialogare e quel bracciale platino con incastonate tre gemme deve essere molto bello. Sto prestando attenzione anche al rapporto tra Mito e Asuna. Quale sarà questa sorpresa titolo del prossimo capitolo? Un'osservazione che spero sia gradita nel finale "se le cose non le avrebbero soddisfatte" é "avessero." Un saluto.

18/05/22, ore 16:23

Ciao. Mi é piaciuto leggere dei diversi personaggi combattere insieme dove ognuno ha fatto la sua parte. Affascinante nella sua crudeltà il valzer delle lame. Dopo aver letto la tua risposta nella recensione precedente saró curiosa di leggere l'interagire dei personaggi, delle coppie come hai scritto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/05/22, ore 18:43

Ciao. Quando ho letto della sconfitta dei cinque ragni ho pensato che il peggio doveva ancora venire. Ho sorriso nel leggere "sei un genio Asuna." Nel finale viene detto quale è forse il punto debole del nemico e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono sempre attenta ai rapporti tra i personaggi. Un saluto.

16/05/22, ore 15:41

Ciao. Il gioco con i duri combattimenti proseguono e cosí anche le interazioni dei personaggi riguardo i quali leggo sempre con interesse. Nel leggere nel finale dei cinque ragni mi sono chiesta anche io perché fossero piú di uno e vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Una cosa é sicura, ci sarà da combattere. Un saluto.

15/05/22, ore 16:07

Ciao. Mi piace l'interazione tra le ragazze ma non ci si puó fermare un momento a pensare dei rapporti umani che c'é da sconfiggere un nemico. Ho immaginato i personaggi nel combattere attraverso le tue parole e quello che fa Jane nel finale é sorprendente. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/05/22, ore 16:05

Ciao. Quando ho letto il titolo del capitolo ero curiosa di leggere. Ho letto con interesse riguardo l'interazione dei personaggi e mi ha colpita quel cambiamento d'umore che, come scritto, poteva derivare solo dalla presenza di Eivor e Kirito. Nel finale poi comprendiamo il motivo della gelosia. É fondamentale salvarsi la vita in questo contesto dove anche i rapporti umani sono importanti e il tutto sta emergendo. Un saluto.

13/05/22, ore 14:44

Ciao. Mi piacciono Mito e Asuna insieme. Appena ho letto di quella ragazza dai capelli rossi ero curiosa di saperne di piú. Asuna e Mito vedono in Jane, come scritto nel finale, un sincero sentimento e spero davvero sia cosí. Penso che le ragazze mostreranno il loro valore. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/05/22, ore 16:19

Ciao. Posso capire all'inizio quello che hanno provato Asuna e Mito nei confronti di Diavel riguardo la morte. Mi piacciono Eivor e Violet insieme. Mi piacerebbe sapere di più di quest'ultima ma al momento lei ed Eivor si sono separati. Questo capitolo ha ben rappresentato il titolo riguardo le divergenze e le connessioni nell'interagire tra i personaggi. Un saluto.

11/05/22, ore 17:05

Ciao. Per fortuna Eivor sta bene e mi é piaciuto quanto ha detto riguardo il fatto di avere un amico. Ho letto con interesse il dialogo tra Eivor e la.giovane. Bella anche la collaborazione di Asuna e Mito. Saró curiosa di leggere di questa pericolosa reazione a catena. Purtroppo in questo contesto é impossibile stare tranquilli. Ci saranno anche parti piú introspettive e dedicate ai sentimenti? Un saluto.

10/05/22, ore 16:01

Ciao. Nel leggere di Asuna in questa situazione all'inizio del capitolo mi é venuta in mente Yuna della tua storia precedente. Quando ho letto dell'enorme verme invece mi é venuto in mente Resident Evil 3. Inquietante quel liquido nero nel finale. Saró curiosa di leggere cosa succederá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/05/22, ore 12:46

Ciao. Stiamo entrando a mano a mano sempre di piú in questo gioco infernale. Mi ha colpita quella donna dagli occhi violetti e dai capelli indaco. Eivor dopo aver ascoltato quei discorsi é confuso e posso comprendere il suo stato d'animo. Cosa é davvero, come scritto nel finale, questo qualcosa di piú grande? Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/05/22, ore 12:14

Ciao. Ho immaginato questo terribile combattimento attraverso le tue parole. Eivor e Kirito sono stati importanti. Anche Asuna é eccezionale e alla fine il nemico viene sconfitto. Siamo al secondo livello adesso ma la strada é davvero dura. Chissà, come scritto nel finale, cosa si nasconde dietro quel repentino cambiamento d'atteggiamento. Al prossimo capitolo. Un saluto.